FF XI setup.exe ..................
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: FF XI setup.exe ..................

Cambio titolo
  1. #1
    Lannister L'avatar di Marcutio
    Registrato il
    05-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    3.825

    FF XI setup.exe ..................

    scusate ma ho preso FF XI ONLINE è quando sto per installarlo mi chiede l'installazione di PLAYONLINE VIEWER : sapete mica che dovrei fare ? non riesco a trovarlo su internet per scaricarlo !!!
    P.s. il gioco non è originale perciò non venite a dirmi che il programma era compreso nella scatola d'acquisto - se così fosse ...
    "A Lannister always pays his debts"

  2. #2
    Dipendente da PES 2008 L'avatar di PaulPS2
    Registrato il
    07-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    5.185
    ma è x la play?


  3. #3
    Nobody L'avatar di Raiden2156
    Registrato il
    09-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    4.331
    quoto vai in mondo computer...
    La tua firma non supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 1500 pixel, l'altezza di 1158 ed il peso di 495860960 bytes. Ti inviamo inoltre a non leggere il regolamento per dimenticare le disposizioni in merito.

    Sarà fatto. :P

    Il mio Last.Fm

  4. #4
    Gamer since Atari 2600 L'avatar di Underground DJ
    Registrato il
    06-03
    Località
    Varese
    Messaggi
    7.114
    Citazione Marcutio
    scusate ma ho preso FF XI ONLINE è quando sto per installarlo mi chiede l'installazione di PLAYONLINE VIEWER : sapete mica che dovrei fare ? non riesco a trovarlo su internet per scaricarlo !!!
    P.s. il gioco non è originale perciò non venite a dirmi che il programma era compreso nella scatola d'acquisto - se così fosse ...
    Trattandosi di un gioco non originale, credo prima di tutto che il topic durerà poco...

    E poi, non credo che riuscirai a giocarlo "piratato"...

  5. #5
    Utente L'avatar di skat88
    Registrato il
    06-03
    Località
    Ancona
    Messaggi
    7.331
    Il PlayOnline Viewer si trova dentro la scatola del gioco ed è il programma che ti permette di connetterti al servizio e lanciare il gioco.
    Comunque, essendo piratato, non potrai mai giocare dato che per iscriverti al servizio necessiti di vari cd-key che non possono essere riutilizzati se già usati da qualcuno ^^

    Se davvero vuoi giocarci, compratelo

  6. #6
    Lannister L'avatar di Marcutio
    Registrato il
    05-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    3.825
    Citazione skat88
    Il PlayOnline Viewer si trova dentro la scatola del gioco ed è il programma che ti permette di connetterti al servizio e lanciare il gioco.
    Comunque, essendo piratato, non potrai mai giocare dato che per iscriverti al servizio necessiti di vari cd-key che non possono essere riutilizzati se già usati da qualcuno ^^

    Se davvero vuoi giocarci, compratelo
    OK ho afferrato il concetto ... --- la pirateria fa male, questa ne è una prova
    lo dicono pure al cinema : chi fa uso di materiale pirata , rischia multe fino a 15 mila e passa euros .... va bè mi rassegno e tolgo i 3 cd in formato iso dal pc che servono solo a occupare memoria VAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA BENE (mARCO RANZANI ...)
    "A Lannister always pays his debts"

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •