hey boxari....un consiglio!!!!!!! - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 38

Discussione: hey boxari....un consiglio!!!!!!!

Cambio titolo
  1. #16
    La Leggenda-Chiari ti amo L'avatar di Ryo
    Registrato il
    11-03
    Località
    Prov. Cagliari
    Messaggi
    7.417
    Citazione 8scorpion7
    senti io non vojo fare nessuna console war pero io continuo a sostenere quello che ho detto....a voi esce un capolavoro ogni cinque anni...a noi onni mese....vedi we8 GTA Jak rathcet Kingdom hearts...vabbhe lasciamo stare...sono io l ospite
    Scorpion sinceramente ed avendole entrambe credo che la Xbox non sia da meno! Anzi! Figurati che la PS2 non la accendevo da ben tre mesi, l'ho accesa due giorni fà grazie a PES3! In questi mesi ho usato di più la Xbox seguito dalla DC e il GC! Anche se devo dire che in questi tre mesi ho giocato poco! Anche se la PS2 mi ha dato tanto e anche nel 2005 me ne offrirà!
    Ovviamente il tutto IHMO!

  2. #17
    Difensore di Halo 2 L'avatar di domy85
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    1.217
    Citazione 8scorpion7
    senti io non vojo fare nessuna console war pero io continuo a sostenere quello che ho detto....a voi esce un capolavoro ogni cinque anni...a noi onni mese....vedi we8 GTA Jak rathcet Kingdom hearts...vabbhe lasciamo stare...sono io l ospite
    il punto nn è che perchè hai la play 2 e sei l'ospite te ne devi andare o devi stare zitto.... è... perchè... sei ignorante che devi stare zitto... di solito fanno così quelli che nn sanno le cose...

    in questo periodo i nostri titoli fioccano e mi piacerebbe tanto sapere quali "capolavori" siano usciti per la play2...

    cmq sei spassoso

  3. #18
    Citazione MisterZeta
    ci metto io le esclusive relative alle sole console.. PC escluso quindi..
    HALO,HALo2, DOOM3, HL2 , Far Cry , FABLE:9 , Morrowind , kotor, crimson Skies, voodo vince, Grabbed by the gulies , star wars republics commando, mechassault, machassault 2 ,DOA 3, DOA ltimate, Doaxbv ,FullSpectrumWarrior,Amped, Amped2, PGR,PGR2,MM3,Brute force,BLINX 2 , chronicles of riddik,Jet set Radio Future,OTOGI, OTOGI2, NINJA GAIDEN, panzer dragoon orta,Shenmue2,steel battalion, sudeki, TOP SPIN ... e sono olo alcuni degli innumerevoli capolavori... considera che ci sono i GIOCONI multipiattaforma, che però sono meglio su XBOx, e che ci sono comunque altre esclusive, non citate, perkè o no le ricordo, o mi stanco di scrivere.... Cmq XBOx è una console da pendere!
    scuaste, mi quoto da solo, perkè spero lui legga questo post

  4. #19
    Hai detto Sandro?? L'avatar di 8scorpion7
    Registrato il
    03-03
    Località
    Novara Messaggi:99.999
    Messaggi
    9.591
    Citazione domy85
    il punto nn è che perchè hai la play 2 e sei l'ospite te ne devi andare o devi stare zitto.... è... perchè... sei ignorante che devi stare zitto... di solito fanno così quelli che nn sanno le cose...

    in questo periodo i nostri titoli fioccano e mi piacerebbe tanto sapere quali "capolavori" siano usciti per la play2...

    cmq sei spassoso
    va bene PROFESSORONE io sono ignorante e tu intelligente....intanto io vado a giocare a san andreas...CIAO!

  5. #20
    Citazione 8scorpion7
    va bene PROFESSORONE io sono ignorante e tu intelligente....intanto io vado a giocare a san andreas...CIAO!
    come se fosse bello... nessuno aspetta quel gioco, ki lo fa... bhè, son gusti! ma noi abbiamo di mejo!

  6. #21
    Hai detto Sandro?? L'avatar di 8scorpion7
    Registrato il
    03-03
    Località
    Novara Messaggi:99.999
    Messaggi
    9.591
    Citazione MisterZeta
    come se fosse bello... nessuno aspetta quel gioco, ki lo fa... bhè, son gusti! ma noi abbiamo di mejo!
    Questa era l ultima che dovevo sentire...che gta e brutto...ok...io avevo gia detto che non volevo fare nessuna cw ed esprimere il mio parere ma visto che ce gente che mi da dell ignorante e mi manda PM per cercare di cambiare quello che penso allora ciao e tenetevi quello scatolone.arrivederci.(impossibile parlare...)

  7. #22
    LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.587
    convinto tu...

  8. #23
    Forza Milan! L'avatar di kakalcioshow
    Registrato il
    05-04
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    4.676
    Citazione 8scorpion7
    Questa era l ultima che dovevo sentire...che gta e brutto...ok...io avevo gia detto che non volevo fare nessuna cw ed esprimere il mio parere ma visto che ce gente che mi da dell ignorante e mi manda PM per cercare di cambiare quello che penso allora ciao e tenetevi quello scatolone.arrivederci.(impossibile parlare...)
    Volevo aggiungere solo una cosa..........










  9. #24
    Utente L'avatar di Sniperalexxx
    Registrato il
    09-04
    Località
    Biella (Piemonte) Età: 18
    Messaggi
    1.994
    Citazione MisterZeta
    ci metto io le esclusive relative alle sole console.. PC escluso quindi..
    HALO,HALo2, DOOM3, HL2 , Far Cry , FABLE:9 , Morrowind , kotor, crimson Skies, voodo vince, Grabbed by the gulies , star wars republics commando, mechassault, machassault 2 ,DOA 3, DOA ltimate, Doaxbv ,FullSpectrumWarrior,Amped, Amped2, PGR,PGR2,MM3,Brute force,BLINX 2 , chronicles of riddik,Jet set Radio Future,OTOGI, OTOGI2, NINJA GAIDEN, panzer dragoon orta,Shenmue2,steel battalion, sudeki, TOP SPIN ... e sono olo alcuni degli innumerevoli capolavori... considera che ci sono i GIOCONI multipiattaforma, che però sono meglio su XBOx, e che ci sono comunque altre esclusive, non citate, perkè o no le ricordo, o mi stanco di scrivere.... Cmq XBOx è una console da pendere!
    Mister sei un dio

  10. #25
    Utente L'avatar di Sniperalexxx
    Registrato il
    09-04
    Località
    Biella (Piemonte) Età: 18
    Messaggi
    1.994
    Citazione 8scorpion7
    va bene PROFESSORONE io sono ignorante e tu intelligente....intanto io vado a giocare a san andreas...CIAO!
    Preferisco aspettare per poterlo giocare con Xbox (ovviamente 10.000 volte migliore rispetto alla versione ps2 )

  11. #26
    Forza Milan! L'avatar di kakalcioshow
    Registrato il
    05-04
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    4.676
    Io prefersico nn aspettare prorpio xke gittià me sta un po troppo sulle ()().

    IMHO è un giokino da casual gamer
    Al massimo aspetto MGS3 ke dovrebbe uscire anke x la icchesebocchese:9

  12. #27
    Hai detto Sandro?? L'avatar di 8scorpion7
    Registrato il
    03-03
    Località
    Novara Messaggi:99.999
    Messaggi
    9.591
    Citazione kakalcioshow
    Io prefersico nn aspettare prorpio xke gittià me sta un po troppo sulle ()().

    IMHO è un giokino da casual gamer
    Al massimo aspetto MGS3 ke dovrebbe uscire anke x la icchesebocchese:9
    e sicuramente se ci uscira ci uscira anche questo dopo un anno...cosi comu onimusha...

  13. #28
    Utente L'avatar di Sniperalexxx
    Registrato il
    09-04
    Località
    Biella (Piemonte) Età: 18
    Messaggi
    1.994
    Citazione 8scorpion7
    e sicuramente se ci uscira ci uscira anche questo dopo un anno...cosi comu onimusha...
    Ovviamente ultra-migliorato rispetto alla vers. PS2

  14. #29
    La Leggenda-Chiari ti amo L'avatar di Ryo
    Registrato il
    11-03
    Località
    Prov. Cagliari
    Messaggi
    7.417
    Raga dai su basta! Il topic era indirizzato verso un altro obbiettivo informativo! Ognuno ha i suoi gusti e in base a tali preferisce un gioco o una console rispetto ad un altra! Non ha senso continuare e creare CW, ritorniamo magati sull'argomento del Topic!

  15. #30
    Utente L'avatar di Sniperalexxx
    Registrato il
    09-04
    Località
    Biella (Piemonte) Età: 18
    Messaggi
    1.994
    Tra un po' vedrete il topic chiuso

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •