Fable thread ufficiale - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 510

Discussione: Fable thread ufficiale

Cambio titolo
  1. #46
    Segaio L'avatar di Therock_heel
    Registrato il
    10-03
    Località
    Roma-ITALY-
    Messaggi
    100
    beh ti dico che non c'è un editor per la creazione del personaggio, quindi è sempre lo stesso poi a seconda delle tue scelte il suo corpo e il suo spirito cambieranno (il mio ha le corna ed è pieno di cicatrici). cmq un gioco stellare anche la grafica è ottima, non capisco perchè c'è gente che si lamenta per una scarsa grafica quando invece è perfetta, c'è solo un problema, ogni tanto il framerate cala di brutto.

  2. #47
    Bannato L'avatar di elio
    Registrato il
    05-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.972
    Mi dite come
    Spoiler:
    trovare la collana di lady gray? Mi hanno detto d'andare a oakvale, ma non l'ho trovata, come devo fare?

  3. #48
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Citazione elio
    Mi dite come
    Spoiler:
    trovare la collana di lady gray? Mi hanno detto d'andare a oakvale, ma non l'ho trovata, come devo fare?
    Vai al cimitero e avvicinati furtivamente ai tizi che parlano, da dietro al muretto. Lo dicono loro stessi dove l'hanno seppellita... io ho dovuto capirlo in inglese

  4. #49
    Cecchi is always Nr 1 L'avatar di double_rasengan
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    217
    Ciao a tutti! Non ho ancora comprato Fable e sono indeciso poichè spesso si accomuna quest'ultimo a Morrowind, gioco che in realtà non mi è molto piaciuto. Il gioco è simile o diverso? Vale la pena per me acquistarlo?
    ciao grazie
    "la madre dei cretini è sempre incinta, ora voglio sentirti urlare come un maiale"-Hellsing
    "anche se dovessi spezzarti le ossa da una a una, Sasuke, non ti lascerò andare da Orochimaru" - Naruto
    "Ti piace il dolore? Allora ti accontento subito" - Kenshiro

  5. #50
    LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.587
    ma io non ho capito una cosa: il personaggio invecchia in base alle ore di gioco, oppure secondo il progredire della storia?

  6. #51
    LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.587
    Citazione double_rasengan
    Ciao a tutti! Non ho ancora comprato Fable e sono indeciso poichè spesso si accomuna quest'ultimo a Morrowind, gioco che in realtà non mi è molto piaciuto. Il gioco è simile o diverso? Vale la pena per me acquistarlo?
    ciao grazie
    per certi aspetti simile, ma per molti altri è diverso...dipende cosa non ti è piaciuto di Morrowind..

    cmq ti posso assicurare che la prima cosa che ti colpisce sono i paesaggi..almeno così è stato per me, li trovo meravigliosi..

  7. #52
    sirkain
    Ospite
    sta sera mi sono ritirato a casa con una bella scatolina con dentro il dvd lucicante di Fable, tutto molto bello e divertende come tutti lo descrivono, sono appena arrivato a Bowerstone, e mi sorge una domanda e dalla risp dipende il mio giudizio sul gioco, mi posso fare il sindaco e così sposarla ucciderla facendolo passare x un incidente e diventare un tiranno e creare un esercito alla conquista del mondo di fable? no vero?

  8. #53
    TheDesignersRepublic L'avatar di Marcello"xbox only"Brasol
    Registrato il
    01-04
    Località
    boh^^
    Messaggi
    3.480
    Citazione sirkain
    sta sera mi sono ritirato a casa con una bella scatolina con dentro il dvd lucicante di Fable, tutto molto bello e divertende come tutti lo descrivono, sono appena arrivato a Bowerstone, e mi sorge una domanda e dalla risp dipende il mio giudizio sul gioco, mi posso fare il sindaco e così sposarla ucciderla facendolo passare x un incidente e diventare un tiranno e creare un esercito alla conquista del mondo di fable? no vero?


    il sindaco te lo puoi sposare.il resto non l'ho ancora scoperto.^^

  9. #54
    [42,RM,60,B] L'avatar di BimboSporco
    Registrato il
    08-03
    Località
    Not-Forget-Me
    Messaggi
    474
    Citazione Therock_heel
    beh ti dico che non c'è un editor per la creazione del personaggio, quindi è sempre lo stesso poi a seconda delle tue scelte il suo corpo e il suo spirito cambieranno (il mio ha le corna ed è pieno di cicatrici).
    sono tutti cosi'...la caratterizzazione del personaggio e' molto limitata vuoi per la scarsa ispirazione dei vestiti (quelli dei villici sono tutti uguali) che sono 5 o 6 in tutto vuoi per le tonalita' pastello dei colori.

    cmq un gioco stellare anche la grafica è ottima, non capisco perchè c'è gente che si lamenta per una scarsa grafica quando invece è perfetta, c'è solo un problema, ogni tanto il framerate cala di brutto.
    perche' la gente si lamenta?

    1) errori di copertura delle texture (rilevati su piu' forum)
    2) montagne ed oggetti che compaiono all'improvviso in lontananza (non mi ricordo il termine tecnico)
    3) errori di collisione fra gli oggetti (nemici che scompaiono nelle inferriate, nelle porte o nel pavimento)
    4) orripilante erba bidimensionale (vabbe' questa e' scema)


    l'ho giocato a fondo una volta (21h 13') finendolo "evil" (ha due finali evil) sto tentando la seconda ma mi prende poco......

  10. #55
    [42,RM,60,B] L'avatar di BimboSporco
    Registrato il
    08-03
    Località
    Not-Forget-Me
    Messaggi
    474
    Citazione double_rasengan
    Ciao a tutti! Non ho ancora comprato Fable e sono indeciso poichè spesso si accomuna quest'ultimo a Morrowind, gioco che in realtà non mi è molto piaciuto. Il gioco è simile o diverso? Vale la pena per me acquistarlo?
    ciao grazie
    sono due giochi differenti.

    morro e' un "RPG VERO"
    fable e' un "hack & slash" (uccidi-uccidi-up) o al massimo un "Action-Rpg" (come Sacred)

    p.s. con poche armi e mal caratterizzate (cambia solo il nome)

    imho (ma mica tanto)

  11. #56
    [42,RM,60,B] L'avatar di BimboSporco
    Registrato il
    08-03
    Località
    Not-Forget-Me
    Messaggi
    474
    Citazione Squall87[ThErEaL]
    Anch'io oggi provo a passare, speriamo che gli è arrivato.
    Volevo domandarvi na cosa. Ma è come ve lo aspettavate? O davvero è successo quello che ci aspettavamo, che è stato vantato troppo?
    odio dire "lo avevo detto"

    ad un mese dall'uscita non se ne parlera' piu'.....

  12. #57
    * Papà innamorato * L'avatar di Filtrus
    Registrato il
    06-04
    Località
    Lecco
    Messaggi
    814
    Ragazzi...


    Spoiler:
    Come vi siete comportati con la coppia dietro la casa nel villaggio iniziale? Io all'inizio ho fatto la buona azione e via liscia... poi, non avendo potuto finire "l'inizio" fino all'incendio, l'ho rigiocato e ho accettato l'oro dal tipo, ma ho detto ugualmente alla donna che il marito la cornificava... risultato? più oro nelle mie tasche ma reputazione non proprio angelica nel villaggio


    ... in ogni caso .... bellissimo tutto, a parte un pò l'aspetto grafico che mi ha deluso parecchio

  13. #58
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    fable e' un "hack & slash" (uccidi-uccidi-up) o al massimo un "Action-Rpg" (come Sacred)
    Ehm... secondo la terminologia giddierristica, tutti i CRPG sono per forza di cose hack'n'slash... comunque, si, è un action-rpg.

    p.s. con poche armi e mal caratterizzate (cambia solo il nome)
    Cambia la velocità e la portata. Più che altro mancano gli scudi.

    1) errori di copertura delle texture (rilevati su piu' forum)
    Assai sporadici, sinceramente.

    2) montagne ed oggetti che compaiono all'improvviso in lontananza (non mi ricordo il termine tecnico)
    Pop up... e, davvero, ti giuro non me ne sono mai accorto... anzi, al contrario ho apprezzato la profondità di campo del gioco. Fittizia, a dire il vero. Perchè sono i PNG a poppare (hanno un limite di distanza dopo la quale non sono più visibili, anche in campo aperto). Ma gli elementi di scenario li ho visti sempre stabili.

    3) errori di collisione fra gli oggetti (nemici che scompaiono nelle inferriate, nelle porte o nel pavimento)
    Clipping... A me è successo una volta sola, ma è stato eclatante. Una tizia che ho fatto ubricare è penetrata nel muro e non è uscita più...

    4) orripilante erba bidimensionale (vabbe' questa e' scema)
    Naaa... è bellissima ... considerando il calcolo delle ombre, la sensazione di erbosità dei manti del gioco secondo me è superba...

    sono tutti cosi'...la caratterizzazione del personaggio e' molto limitata vuoi per la scarsa ispirazione dei vestiti (quelli dei villici sono tutti uguali) che sono 5 o 6 in tutto vuoi per le tonalita' pastello dei colori.
    D'altra parte credo che la scelta di una palette pastello per il gioco sia una scelta azzeccatissima. Poi i vestiti sono un fottio: armature (tre categorie), delle quali mi sembra tutte in tre versioni, vestito villico (tre versioni), vestito da utente di magia (due versioni), bandito, assassino (fantastico), guardia e apprendista. 7 vestiti più variazioni. Che volevi, un atelier? Ah, scusa... dimenticavo i vestiti da donna... ma se non li vuoi contare, beh, non ti biasimo

  14. #59
    [42,RM,60,B] L'avatar di BimboSporco
    Registrato il
    08-03
    Località
    Not-Forget-Me
    Messaggi
    474
    Citazione giobbe
    Ehm... secondo la terminologia giddierristica, tutti i CRPG sono per forza di cose hack'n'slash... comunque, si, è un action-rpg.
    crpg = ?



    Cambia la velocità e la portata. Più che altro mancano gli scudi.
    azz' e' vero!!!!
    mancano gli scudi!!!


    Assai sporadici, sinceramente.
    vero...capitano dopo un certo numero di ore di gioco (continuato) l'hd inizia a swappare in maniera frenetica ... e capita.


    Pop up... e, davvero, ti giuro non me ne sono mai accorto... anzi, al contrario ho apprezzato la profondità di campo del gioco. Fittizia, a dire il vero. Perchè sono i PNG a poppare (hanno un limite di distanza dopo la quale non sono più visibili, anche in campo aperto). Ma gli elementi di scenario li ho visti sempre stabili.
    a me in maniera continua..... e edicolo guardare un panorama e scoprire che era una montagna!!
    potrebbe dipendere dal modello dell'hd?

    p.s. io non l'ho su hd ... tu?



    Clipping... A me è successo una volta sola, ma è stato eclatante. Una tizia che ho fatto ubricare è penetrata nel muro e non è uscita più...
    questo sempre...

    a) nella quest dell'arena spariscono nelle inferriate e nei muri..
    b) nel sentiero abbandonato ci sono due torrette di guadia se ammazzi i banditi nelle torrette spariscono nel legno ( si vedono solo le scarpe)
    c) comunque se ammazzi qualcuno in prossimita' di porte o muri .... si mura!


    Naaa... è bellissima ... considerando il calcolo delle ombre, la sensazione di erbosità dei manti del gioco secondo me è superba...
    vero...da lontano

    D'altra parte credo che la scelta di una palette pastello per il gioco sia una scelta azzeccatissima. Poi i vestiti sono un fottio: armature (tre categorie), delle quali mi sembra tutte in tre versioni, vestito villico (tre versioni), vestito da utente di magia (due versioni), bandito, assassino (fantastico), guardia e apprendista. 7 vestiti più variazioni. Che volevi, un atelier? Ah, scusa... dimenticavo i vestiti da donna... ma se non li vuoi contare, beh, non ti biasimo
    forse sui vestiti mi riprendo la critica e controllo meglio....non avevo scoperto le tre versioni per ogni modello....
    ma da donna?
    non capisco....mica lo posso vestire da donna...


    un abbraccio....

  15. #60
    Barbich
    Ospite
    Citazione BimboSporco
    non capisco....mica lo posso vestire da donna...
    Soccia se lo puoi vestire da donna! In almeno due modi, peraltro. Non è difficile trovare i vestiti femminei - forse dovresti giocarlo un po' più a fondo ancora

    La gonna, montata su altri vestiti, è ottima anche per dare un piglio mistico/monastico al personaggio. Monaco shaolin del male. quasi quasi mollo 'sto FPS del cavolo ( ) e mi rifaccio un'altra partita a Fable...

    snak

    B.

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •