Pazzia musicale.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 60

Discussione: Pazzia musicale.

Cambio titolo
  1. #1
    A base d'acqua
    Registrato il
    12-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    10.893

    Pazzia musicale.

    Di solito si pensa che gruppi come Cannibal Corpse(tanto per fare un esempio) sia incredibile,estremo,violento e pazzo.Io ho ascoltato canzoni che pur non centrando minimamente con loro sono malatamente più estreme.
    Tipo l'assolo che c'è in una canzone dei Deicide: non combacia per nulla,ma ha quel qualcosa che rende la canzone particolare(l'urlo mega lungo,forse pure finto,ricordi Basto?? ).
    Oppure la canzone dei Meshuggah che mi ha fatto ascoltare Cello:15 minuri di pazzia inconcepibile(tipo 6 minuti di ronzio e poi il finale mostruoso che ti fa venire il mal di testa).
    Quindi,dopo avervi fatto addormentare vi chiedo di dirmi secondo voi quale sono quei gruppi incredibilmente pazzi e di motivare la risposta.
    Ultima modifica di skater85; 24-10-2004 alle 14:16:53

  2. #2
    la,la L'avatar di Music
    Registrato il
    06-04
    Località
    Mazara
    Messaggi
    983
    In tutta la musica che ascolto io non nè esistono di gruppi pazzi che fanno musica tipo quella che hai descritto tu...quelli non fanno musica
    Ultima modifica di Music; 24-10-2004 alle 14:06:40
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  3. #3
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    I Genitortures: basta guardare un loro spettacolo live

  4. #4
    A base d'acqua
    Registrato il
    12-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    10.893
    Citazione Music
    quelli non fanno musica
    Anche mia mamma dice cosi,ma scusami se a uno piace sentire un cd pieno di urla disumane,batteria e chitarre a 1000(sempre per fare un esempio) perchè non dovrebbe essere considerata musica?
    Prossima volta di: Non mi piace quello che fanno.

  5. #5
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Citazione Music
    In tutta la musica che ascolto io non nè esistono di gruppi pazzi che fanno musica ti quella che hai descritto tu...quelli non fanno musica
    Eh beh

  6. #6
    Bozzolo L'avatar di BaoaB
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tolentino
    Messaggi
    3.929
    Citazione Music
    In tutta la musica che ascolto io non nè esistono di gruppi pazzi che fanno musica ti quella che hai descritto tu...quelli non fanno musica
    Senza considerare la tua affermazione finale, dopo aver comprato un bel librotto di grammatica italiana mi faresti un esempio della "tua musica vera"?
    Ne sarei felice.



    Skatza, riguardo all'argomento centrale, non conosco musica pazza, ma sono a conoscenza di musicisti pazzi, che nei concerti live si possono scatenare.
    Chitarristi, date un'occhiata qui e datemi una mano!

    - Now Listening: Punk Ska(zzone) ^^ | A.A.V.V.
    -

  7. #7
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.875
    un live dei blimnk vale l'altrto in quanto a pazzia. tom, Mark e Travis ROXaNo

  8. #8
    la,la L'avatar di Music
    Registrato il
    06-04
    Località
    Mazara
    Messaggi
    983
    Citazione skater85
    Anche mia mamma dice cosi,ma scusami se a uno piace sentire un cd pieno di urla disumane,batteria e chitarre a 1000(sempre per fare un esempio) perchè non dovrebbe essere considerata musica?
    Prossima volta di: Non mi piace quello che fanno.
    Io dicevo a quella delle urla e del ronzio...cmq non mi piace lo stesso questa musica...
    Però ora che mi ricordo ho ascoltato una canzone di sto genere in uno tra i primi album di marilin manson
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  9. #9
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Citazione Vulcan Raven
    un live dei blimnk vale l'altrto in quanto a pazzia. tom, Mark e Travis ROXaNo
    Vulcan, mi sa che quella non è proprio pazzia... soprattutto rispetto a certi gruppi

  10. #10
    Bannato L'avatar di gambs
    Registrato il
    12-02
    Località
    Williamsburg,Brooklyn,NYC
    Messaggi
    8.822
    Ascoltate i Mz.412... e capirete cosa vuol dire malattia e malvagità in musica. Ve li sconsiglio vivamente

  11. #11
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Citazione gambs
    Ascoltate i Mz.412... e capirete cosa vuol dire malattia e malvagità in musica. Ve li sconsiglio vivamente
    Genere?

  12. #12
    Bannato L'avatar di gambs
    Registrato il
    12-02
    Località
    Williamsburg,Brooklyn,NYC
    Messaggi
    8.822
    Ambient

  13. #13
    Utente L'avatar di fernando
    Registrato il
    07-03
    Località
    sando(mi)
    Messaggi
    5.109
    Citazione Vulcan Raven
    un live dei blimnk vale l'altrto in quanto a pazzia. tom, Mark e Travis ROXaNo

    quelli sono bambini altro che pazzia

  14. #14
    Utente L'avatar di DiavoloStrego
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    546
    Per me può essere un esempio di pazzia musicale Lobotomia degli Area, una canzone il cui unico scopo è quello di distrurbare fisicamente l'ascoltatore con i peggiori suoni scaturiti dai sintetizzatori dell'epoca. Oppure le canzoni live di Ummagumma (Pink Floyd), ulteriormente distorte e allungate

  15. #15
    A base d'acqua
    Registrato il
    12-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    10.893
    Citazione DiavoloStrego
    Per me può essere un esempio di pazzia musicale Lobotomia degli Area, una canzone il cui unico scopo è quello di distrurbare fisicamente l'ascoltatore con i peggiori suoni scaturiti dai sintetizzatori dell'epoca. Oppure le canzoni live di Ummagumma (Pink Floyd), ulteriormente distorte e allungate
    Questa è un tipo di pazzie musicali che vorrei tanto sentire.

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •