I personaggi carismatici della PS2!? - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 8 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 108

Discussione: I personaggi carismatici della PS2!?

Cambio titolo
  1. #31
    Win sagitta-dipendente L'avatar di Kenji '88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Edo, epoca Muromachi
    Messaggi
    4.078
    Citazione bufalo
    come si fa a insultare dante,,ma baffanculo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!(guardate mio avatar e firme) dante the best,,,baffanculo vegeta

    w goku
    Per favore, evitiamo di farci bannare per questo.
    We all are puppets but I do see the strings,
    I hear the World's voice and the Fortune it sings
    So allow me to read my Tarots for you,
    I'll tell you what's good, and what's really bad too
    I'll show you the Light, or the path to be damned,
    but trust me do not, for the Cheater, I am.

  2. #32
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vr
    Messaggi
    6.454
    Citazione DANTE MUSTN'T DIE
    e io quoto alla grande. (questo tizio ha dato del finocchio al mio avatar e al mio nickname )
    e pure al mio

  3. #33
    Matrice
    Ospite
    Questi Topic sono l'anima della profonda stupidità umana che regna in ognuno di noi.
    Stanotte preghero i grandi Moderatori del forum affinchè venga spinto il faditico Pulsante del "Ban".

  4. #34
    Win sagitta-dipendente L'avatar di Kenji '88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Edo, epoca Muromachi
    Messaggi
    4.078
    Citazione Matrice
    Questi Topic sono l'anima della profonda stupidità umana che regna in ognuno di noi.
    Stanotte preghero i grandi Moderatori del forum affinchè venga spinto il faditico Pulsante del "Ban".
    Lock & Ban & Spear of Longinus che se qualcuno gli ha fregato la password gli facciamo anche un favore...
    We all are puppets but I do see the strings,
    I hear the World's voice and the Fortune it sings
    So allow me to read my Tarots for you,
    I'll tell you what's good, and what's really bad too
    I'll show you the Light, or the path to be damned,
    but trust me do not, for the Cheater, I am.

  5. #35
    Utente L'avatar di jcena89
    Registrato il
    06-04
    Località
    bronx
    Messaggi
    5.765
    nn sapevo ke al mondo ci fossero idioti così insulsi



    Gli uomini di successo hanno tutti un pene grande questo è risaputo.

  6. #36
    Bannato L'avatar di Rob Dougan
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.146
    Citazione irriducibile87
    torna a giocare a quella merd@ di ninja gaiden che è mejo va
    che bel discorso da bravo fan-boy...
    aaaah ma vedi un po uno che deve leggere

  7. #37
    La Leggenda-Chiari ti amo L'avatar di Ryo
    Registrato il
    11-03
    Località
    Prov. Cagliari
    Messaggi
    7.417
    Citazione vegeta72
    Ciao amici Bè amici ................!?
    Vorrei sentire il vostro parere su una questione molto importante.
    Siccome ho notato che molti di voi sbavano su personaggi come Dante, Solid Snake, Tidus, Samanosuke, etc. etc., non riesco a capire cosa hanno di tanto carismatico.
    Vogliamo parlare di Dante? Per me è il PROTOTIPO DELLO ******* APOCALITTICO (Come farsi bannare e vivere felici ).
    Quel suo abbigliamento sadomasochistico perverso con quelle pistolone che sfodera ai quattro venti, sarà la sua impotenza?
    Poi avete notato che sembra un perfetto gay? Con Trish e Lucia non ha concluso un bel niente, bravo il pirlone, è questo il vostro idolo ?
    C'è Ryu Hayabusa di Ninja Gaiden che sinceramente è di gran lunga superiore come personaggio e come gioco, non quell'aborto di DMC1 e 2 che li ho finiti in una settimana, li avrebbe finiti anche un andicappato spastico mongoplegico razza di invertebrati che non siete altro (come farsi bannare e vivere felici2 )e sicuramente anche il 3 che stà per uscire fara più schifo e vomitare dei predecessori.

    Come si fà a criticare personaggi ottimi e carismatici quali Dante e Solid Snake?!?!
    Comunque non giocare ai giochi PS2 se non ti piacciono e così non avrai nessun problema!
    Ahn raga non infangate titoloni quali NG che si trovano per la X solo perchè c'è un niubbo che vuole fare CW! Non dategli corda!

  8. #38
    rЭP(X,Y) L'avatar di Blitzer
    Registrato il
    07-04
    Località
    CIA Hideout, Virginia
    Messaggi
    2.201
    nn so se fanno più rumore i lucchetti e le manette di lex o la sirena della neuro

    Precisazione:segnalato
    Ultima modifica di Blitzer; 24-10-2004 alle 21:12:28

  9. #39
    "VIVA LA RAZA" FOR EVER L'avatar di tidus84
    Registrato il
    08-04
    Località
    ignota
    Messaggi
    2.584
    dante!!!!!!!!!
    KAISERKARL:
    RANGER 75/NINJA 75
    LS: DIVINE
    RANK: 9
    titile: dynamis-windurst interloper

  10. #40
    "VIVA LA RAZA" FOR EVER L'avatar di tidus84
    Registrato il
    08-04
    Località
    ignota
    Messaggi
    2.584
    dante the best!!!!!!!!!!!!! e basta!!!
    KAISERKARL:
    RANGER 75/NINJA 75
    LS: DIVINE
    RANK: 9
    titile: dynamis-windurst interloper

  11. #41
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Citazione vegeta72
    Ciao amici Bè amici ................!?
    Vorrei sentire il vostro parere su una questione molto importante.
    Siccome ho notato che molti di voi sbavano su personaggi come Dante, Solid Snake, Tidus, Samanosuke, etc. etc., non riesco a capire cosa hanno di tanto carismatico.
    Vogliamo parlare di Dante? Per me è il PROTOTIPO DELLO ******* APOCALITTICO (Come farsi bannare e vivere felici ).
    Quel suo abbigliamento sadomasochistico perverso con quelle pistolone che sfodera ai quattro venti, sarà la sua impotenza?
    Poi avete notato che sembra un perfetto gay? Con Trish e Lucia non ha concluso un bel niente, bravo il pirlone, è questo il vostro idolo ?
    C'è Ryu Hayabusa di Ninja Gaiden che sinceramente è di gran lunga superiore come personaggio e come gioco, non quell'aborto di DMC1 e 2 che li ho finiti in una settimana, li avrebbe finiti anche un andicappato spastico mongoplegico razza di invertebrati che non siete altro (come farsi bannare e vivere felici2 )e sicuramente anche il 3 che stà per uscire fara più schifo e vomitare dei predecessori.
    ryu aya busa ci è + belo xkè ci ha la grafika + bela e dante sembra gaio



    Se non avessi una certa invidia verso il personaggio Dante, acclamato da praticamente tutti i videogiocatori (e non), non avresti neanche aperto questo post.
    Che poi cercare di dimostrare che Ryu è oggettivamente migliore di Dante è come scavarsi la fossa con le proprie mani. Poi ti metti pure ad offendere il padre dei giochi d'azione della generazione 128 bit, al quale anche Ninja Gaiden deve davvero molto. Vabbè, contento tu...




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  12. #42
    Utente L'avatar di Galaraviel
    Registrato il
    02-04
    Località
    Sassuolo
    Messaggi
    3.061
    io non ho mai capito come mai vengono sempre qui a romperci!!!
    quando ci fu il sondaggio "10 motivi per comprare una play" per ogni mess con i dieci motivi arrivava il solito pezzo di nerd a rompere e a trovare 10 difetti, cosa che non è successo ne in vox of the box ne in piccolo è bello.. che sia invidia? mah... però mi girano non poco quando succedono 'ste cose..
    Xbox LIVE Tag: Noir89
    pompompom pompo nelle casse

  13. #43
    °(=^_^=)° L'avatar di LovingAngel
    Registrato il
    09-04
    Località
    The Heaven
    Messaggi
    350
    Citazione AuronOmega
    ryu aya busa ci è + belo xkè ci ha la grafika + bela e dante sembra gaio



    Se non avessi una certa invidia verso il personaggio Dante, acclamato da praticamente tutti i videogiocatori (e non), non avresti neanche aperto questo post.
    Che poi cercare di dimostrare che Ryu è oggettivamente migliore di Dante è come scavarsi la fossa con le proprie mani. Poi ti metti pure ad offendere il padre dei giochi d'azione della generazione 128 bit, al quale anche Ninja Gaiden deve davvero molto. Vabbè, contento tu...
    E tu lasciagli fare la sua stupenda,immancabile,unica figura di merda

  14. #44
    Bannato L'avatar di Rob Dougan
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.146
    Citazione Galaraviel
    io non ho mai capito come mai vengono sempre qui a romperci!!!
    quando ci fu il sondaggio "10 motivi per comprare una play" per ogni mess con i dieci motivi arrivava il solito pezzo di nerd a rompere e a trovare 10 difetti, cosa che non è successo ne in vox of the box ne in piccolo è bello.. che sia invidia? mah... però mi girano non poco quando succedono 'ste cose..
    Invidia?Non penso...
    Solo che non dovete stereotipare gli xboxari per colpa di questi NOOOBS
    lo ammetto...io prima avevo lo stereotipe del SONARO = GIOCATORE MEDIO ma adesso mi sono ricreduto...
    e penso che voi dobbiate fare lo stesso

  15. #45
    Utente L'avatar di Galaraviel
    Registrato il
    02-04
    Località
    Sassuolo
    Messaggi
    3.061
    Citazione Rob Dougan
    Invidia?Non penso...
    Solo che non dovete stereotipare gli xboxari per colpa di questi NOOOBS
    lo ammetto...io prima avevo lo stereotipe del SONARO = GIOCATORE MEDIO ma adesso mi sono ricreduto...
    e penso che voi dobbiate fare lo stesso
    forse mi sono espresso male, non intendevo certo comprendere tutti i boxari in questo discorso, (anche perchè lo sono pur' io) ma parlo solo di questi individui, che non sopporto, (come i fan boy sonari e nintendari, che, tra parentesi, secondo me sono i peggiori...) se mi sono espresso male ed ho dato questa impressione, mi scuso.
    Xbox LIVE Tag: Noir89
    pompompom pompo nelle casse

Pag 3 di 8 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •