Ma che fine ha fatto gothic 2 in ITaliano???
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Ma che fine ha fatto gothic 2 in ITaliano???

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Jampy
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    202

    Ma che fine ha fatto gothic 2 in ITaliano???

    Ragazzi qualke d'uno di voi puo dirmi quando esce gothic 2 in Italiano xkè io sul sito della atari nn riesco + a trovarlo??? HELP
    "Traghettato da un destino a volte sordo e malinconico, in un viaggio clandestino tra allucinazioni e panico. Forse perche\' so di avere un diamante tra le mani, un morbido rifugio per tempi meno buoni. Mi spinge sul divano lo so che ha gia\' deciso e resto senza fiato tra l\'inferno e il paradiso. Scioglie i capelli in boccole di nuvole, il suo sapore e\' miele e questa notte sembra fatta apposta per noi che non ci guarderemo indietro mai, non ci guarderemo indietro mai!\"

  2. #2
    Utente L'avatar di il_negromante
    Registrato il
    05-04
    Località
    Nn sono caxxi tuoi
    Messaggi
    2.454
    L'Atari nn lo distribuisce + xkè nn ha trovato l'accordo con la JoWoods, ma dicono ke la Koch Media Italy lo distriburrà entro Settembre insieme a molti altri gioki della JoWoods, altri invece dikono ke forse esce a fine 2004, ma io personalmente nn ci credo
    Voglio na 406 come quella di Taxxi 2!!!
    Ma sopratutto vogliona una...

  3. #3
    Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.952
    Citazione il_negromante
    L'Atari nn lo distribuisce + xkè nn ha trovato l'accordo con la JoWoods, ma dicono ke la Koch Media Italy lo distriburrà entro Settembre insieme a molti altri gioki della JoWoods, altri invece dikono ke forse esce a fine 2004, ma io personalmente nn ci credo
    Già, e la casa che dovrebbe vendere Gothic II in italiano lo pubblicherebbe a 19.90 €...

  4. #4
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione Jampy
    Ragazzi qualke d'uno di voi puo dirmi quando esce gothic 2 in Italiano xkè io sul sito della atari nn riesco + a trovarlo??? HELP
    ehi fermi.Avete aperto fior di 3d nelle ultime settimane x annunciare l'uscita di Gothic2 ITA entro l'anno a 19,90 e adesso erano tutte panzane??
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  5. #5
    Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.952
    Citazione chepe
    ehi fermi.Avete aperto fior di 3d nelle ultime settimane x annunciare l'uscita di Gothic2 ITA entro l'anno a 19,90 e adesso erano tutte panzane??
    Macchè... non lo distribuisce l'Atari, ecco perchè non c'è nel suo listino...

  6. #6
    Utente L'avatar di Jampy
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    202
    Ok, quindi dovro aspettare fino al 2005 x giocare a gothic 2 Italiano speriamo che abbia una fine... Ma davvero uscira a 19. 90 Xkè cosi poco??? Bhè cmq quelli della atari sono dei bastrdi Dai fai tanto il bulllo e poi nn lo fai nenake uscire ma dai...
    "Traghettato da un destino a volte sordo e malinconico, in un viaggio clandestino tra allucinazioni e panico. Forse perche\' so di avere un diamante tra le mani, un morbido rifugio per tempi meno buoni. Mi spinge sul divano lo so che ha gia\' deciso e resto senza fiato tra l\'inferno e il paradiso. Scioglie i capelli in boccole di nuvole, il suo sapore e\' miele e questa notte sembra fatta apposta per noi che non ci guarderemo indietro mai, non ci guarderemo indietro mai!\"

  7. #7
    Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.952
    Citazione Jampy
    Ok, quindi dovro aspettare fino al 2005 x giocare a gothic 2 Italiano speriamo che abbia una fine... Ma davvero uscira a 19. 90 Xkè cosi poco??? Bhè cmq quelli della atari sono dei bastrdi Dai fai tanto il bulllo e poi nn lo fai nenake uscire ma dai...
    Perchè se solo s'azzardassero a farcelo pagare a prezzo pieno, verrebbero sommersi di m.erda

  8. #8
    The sci-fi guy L'avatar di Quester
    Registrato il
    10-04
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    13.521
    2005????????????????

    Gothic 2?????????????????

    No!!!!!!!!!!!!!!! 8( 8( 8(

    Ma almeno è in edizione da 19 euro?

  9. #9
    Utente L'avatar di Jampy
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    202
    Citazione Quester
    2005????????????????

    Gothic 2?????????????????

    No!!!!!!!!!!!!!!! 8( 8( 8(

    Ma almeno è in edizione da 19 euro?
    Cosi almeno si narra la leggenda di gothic a 19 €
    "Traghettato da un destino a volte sordo e malinconico, in un viaggio clandestino tra allucinazioni e panico. Forse perche\' so di avere un diamante tra le mani, un morbido rifugio per tempi meno buoni. Mi spinge sul divano lo so che ha gia\' deciso e resto senza fiato tra l\'inferno e il paradiso. Scioglie i capelli in boccole di nuvole, il suo sapore e\' miele e questa notte sembra fatta apposta per noi che non ci guarderemo indietro mai, non ci guarderemo indietro mai!\"

  10. #10
    Utente L'avatar di MarcoM82
    Registrato il
    10-04
    Località
    (BA)
    Messaggi
    2.107
    Se aspettiamo un altro po' ce lo tireranno dietro gratis...

  11. #11
    The sci-fi guy L'avatar di Quester
    Registrato il
    10-04
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    13.521
    Citazione MarcoM82
    Se aspettiamo un altro po' ce lo tireranno dietro gratis...
    Non esageriamo!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •