Lifter
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Lifter

Cambio titolo
  1. #1
    Neo-Atlantideo L'avatar di Marcus85
    Registrato il
    12-02
    Località
    Toronto (ON) - Canada
    Messaggi
    8.360

    Lifter

    http://www.americanantigravity.com/lifter4-outdoor.html
    http://jnaudin.free.fr/html/lftbld.htm

    Non è da molto che ho avuto conoscenza dell'argomento, in ogni caso questi "Lifter" sarebbero dei dispositivi, di non troppo complessa realizzazione tecnica capaci di staccarsi da terra se attraversati da corrente elettrica. Ho controllato su internet ed esistono diversi siti sull'argomento, per quanto non ne avessi mai sentito parlare in precedenza. Non sono tuttavia riuscito a trovare nessuna spiegazione al fenomeno, che cosa ne pensate? Siamo vicini allo sviluppo di qualche nuova tecnologia aeronautica?
    Repubblica della nuova Atlantide 1,2,3

    GLI DEI TORNERANNO (?)

    Moderazione in rosso e grassetto.Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  2. #2
    Happy Hardcore, Sad Life L'avatar di recs
    Registrato il
    12-03
    Località
    All'inizio e alla Fine
    Messaggi
    3.373
    possibile che arrivino le macchine volanti che si vedono in animatrix?
    All I ever wanted
    All I ever needed
    Is Here, in my arms
    Words are very unnecessary
    They can only do harm

  3. #3
    Mvesim
    Ospite
    Citazione Marcus85
    http://www.americanantigravity.com/lifter4-outdoor.html
    http://jnaudin.free.fr/html/lftbld.htm

    Non è da molto che ho avuto conoscenza dell'argomento, in ogni caso questi "Lifter" sarebbero dei dispositivi, di non troppo complessa realizzazione tecnica capaci di staccarsi da terra se attraversati da corrente elettrica. Ho controllato su internet ed esistono diversi siti sull'argomento, per quanto non ne avessi mai sentito parlare in precedenza. Non sono tuttavia riuscito a trovare nessuna spiegazione al fenomeno, che cosa ne pensate? Siamo vicini allo sviluppo di qualche nuova tecnologia aeronautica?
    Non si tratta di elettro-magnetismo???

    O sono come degli hovercraft???


  4. #4
    C'thulhu fhtagn!
    Registrato il
    07-04
    Località
    The Threshold
    Messaggi
    19.230
    mi ricorda un po' l'esperimento del laser a intermittenza sotto dischi riflettenti, non credo porterà a molto (non nell'immediato futuro)



  5. #5
    Neo-Atlantideo L'avatar di Marcus85
    Registrato il
    12-02
    Località
    Toronto (ON) - Canada
    Messaggi
    8.360
    Citazione recs
    possibile che arrivino le macchine volanti che si vedono in animatrix?
    Non lo so ma i filmati mi hanno piuttosto impressionato.
    Repubblica della nuova Atlantide 1,2,3

    GLI DEI TORNERANNO (?)

    Moderazione in rosso e grassetto.Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    1.105
    per quello che ho compreso hanno a che fare con le polarità terrestri, in ogni caso mi sembra difficile portare il lifter a grandezze necessarie a una nave...

  7. #7
    Molotov
    Ospite
    Sono molto semplici da costruire, Albero Azzurro style.
    Seriamente, vedo che già con una scarica relativamente poco potente necessitano di scotch per restare a terra, immagino con una scarica più forte...

  8. #8
    Utente L'avatar di costanet
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    4.463
    A meno che non sia qualcuno che vuole rifarsi dei soldi e finanziamenti buttati per l'invenzione di Kamen che doveva cambiare il mondo cosi come lo conosciamo.
    Sto giocando: Uncharted waters Gioco su:PS3

  9. #9
    Neo-Atlantideo L'avatar di Marcus85
    Registrato il
    12-02
    Località
    Toronto (ON) - Canada
    Messaggi
    8.360
    Citazione Molotov
    Sono molto semplici da costruire, Albero Azzurro style.
    Seriamente, vedo che già con una scarica relativamente poco potente necessitano di scotch per restare a terra, immagino con una scarica più forte...
    E' questa la cosa più impressionante, sembrano quelle cose che uno si può tranquillamente fare in casa, niente parti meccaniche, niente alta tecnologia, eppure hanno un aspetto che ha qualcosa di "fantascientifico"...
    Repubblica della nuova Atlantide 1,2,3

    GLI DEI TORNERANNO (?)

    Moderazione in rosso e grassetto.Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    1.105
    Citazione Marcus85
    E' questa la cosa più impressionante, sembrano quelle cose che uno si può tranquillamente fare in casa, niente parti meccaniche, niente alta tecnologia, eppure hanno un aspetto che ha qualcosa di "fantascientifico"...
    Secondo me dovrebbero starci attenti metti che hanno effetti devastanti sull'assetto terrestre

  11. #11
    Oh my iPod! L'avatar di er patata
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bari Downtown
    Messaggi
    13.118
    vorrei capire come funzionano...

    A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
    Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
    Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)

    Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!

  12. #12
    Neo-Atlantideo L'avatar di Marcus85
    Registrato il
    12-02
    Località
    Toronto (ON) - Canada
    Messaggi
    8.360
    Citazione er patata
    vorrei capire come funzionano...

    E' esattamente quello che vorrei fare anch'io. Da quanto sono riuscito a capire non è finora emersa alcuna spiegazione univoca del fenomeno,ma sembra che la Nasa abbia intenzione di condurre ricerche, considerato che dalle stime effettuate sembra possibile che un generatore elettrico da 200 cavalli possa mantenere in volo un dispositivo con un carico di 200 tonnellate circa, gli attuali prototipi hanno un'efficienza pari solo a 1/3 di un elicottero, ma sembra che all'aumento del voltaggio corrisponda un aumento proporzionalmente maggiore del peso trasportabile ad un tasso superiore rispetto a quello del voltaggio stesso, ciò che è interessante è capire come funzionano.
    http://paranormal.about.com/library/.../aa081902a.htm
    Repubblica della nuova Atlantide 1,2,3

    GLI DEI TORNERANNO (?)

    Moderazione in rosso e grassetto.Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  13. #13
    Utente L'avatar di Sababa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Imola
    Messaggi
    5.158
    Citazione Marcus85
    E' esattamente quello che vorrei fare anch'io. Da quanto sono riuscito a capire non è finora emersa alcuna spiegazione univoca del fenomeno,ma sembra che la Nasa abbia intenzione di condurre ricerche, considerato che dalle stime effettuate sembra possibile che un generatore elettrico da 200 cavalli possa mantenere in volo un dispositivo con un carico di 200 tonnellate circa, gli attuali prototipi hanno un'efficienza pari solo a 1/3 di un elicottero, ma sembra che all'aumento del voltaggio corrisponda un aumento proporzionalmente maggiore del peso trasportabile ad un tasso superiore rispetto a quello del voltaggio stesso, ciò che è interessante è capire come funzionano.
    http://paranormal.about.com/library/.../aa081902a.htm
    Conosci qualche sito italiano sull'argomento?


  14. #14
    Mvesim
    Ospite
    Citazione Mvesim
    Non si tratta di elettro-magnetismo???

    O sono come degli hovercraft???

    Chiedo venia per il post precedente... non avevo visto il thread e mi basavo sulle mie conoscenze e il discorso di Marcus85.

    Strano davvero... ma in ogni caso non potrebbe essere elettromagnetismo???


  15. #15
    FILOSOFO DEI 2 MONDI L'avatar di exuder
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nell'aldiquiquoqua
    Messaggi
    4.800
    Probabile che sia reale o no,cmq sia sono veramente affascinanti e misteriosi
    Dimmi amore,
    che ne sarà del nostro dolore,
    quando colpito al cuore, non ne resterà che l'onore? O forse solo l'onere?
    Al dì che mai sovviene è facile voltare lo sguardo altrove.
    Ma quando sopraggiunge, che fare? Sorridere....sorridere......dilaniarsi dentro.......sorridere.
    EXUDER

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •