final fantasy x-2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 44

Discussione: final fantasy x-2

Cambio titolo
  1. #1
    "VIVA LA RAZA" FOR EVER L'avatar di tidus84
    Registrato il
    08-04
    Località
    ignota
    Messaggi
    2.584

    final fantasy x-2

    visto che è il capitolo piu criticato vorrei sapere quali cambiamenti (o eventi ) avreste fatto voi per far uscire l'ennesimo capolavoro foste stati i creatori del titolo?
    KAISERKARL:
    RANGER 75/NINJA 75
    LS: DIVINE
    RANK: 9
    titile: dynamis-windurst interloper

  2. #2
    Tidus Ponto
    Ospite
    Citazione tidus84
    visto che è il capitolo piu criticato vorrei sapere quali cambiamenti (o eventi ) avreste fatto voi per far uscire l'ennesimo capolavoro foste stati i creatori del titolo?
    sto facendo l'X-3 per colmare le lacune, non lo sapevi

  3. #3
    L I A R L'avatar di Serathel
    Registrato il
    04-03
    Località
    Briah
    Messaggi
    12.604
    non avrei fatto un seguito di FFX...semplice


  4. #4
    Tidus Ponto
    Ospite
    Citazione dark willow
    non avrei fatto un seguito di FFX...semplice
    Dopo aver visto la fine bella di FFx-2misonoricreduto sulfattodell'operazione commerciale, forse Sakaguchi aveva già pensato al seguito prima della pubblicazione di X-2...

  5. #5
    L I A R L'avatar di Serathel
    Registrato il
    04-03
    Località
    Briah
    Messaggi
    12.604
    mai parlato di operazione commerciale,tutti i videogiochi lo sono,ciò che ha detto sakaguchi cmq è stato di aver voluto fare un seguito dopo le reazioni che hanno avuto molti giocatori riguardo al finale di FFX...che poi abbia dovuto trovare una scusa e fosse già nella sua mente l'idea nn lo escludo,continuo a pensare che IMHO poteva risparmiarselo e che FFX andava benissimo così


  6. #6
    Utente L'avatar di Super Game-guru
    Registrato il
    10-03
    Località
    Pergola(PU)
    Messaggi
    8.888
    Io non lo avrei propio fatto FFX-2

  7. #7
    BLUE
    Ospite
    Io non avrei cambiato proprio nulla! Se proprio devo, magari un pò di approfondimento in più su alcune cose, poi basta. E' perfetto com'è.

  8. #8
    BLUE
    Ospite
    Citazione Tidus Ponto
    Dopo aver visto la fine bella di FFx-2 mi sono ricreduto sul fatto dell'operazione commerciale, forse Sakaguchi aveva già pensato al seguito prima della pubblicazione di X-2...
    L'aveva già pensato, fidati.....
    ps: ebbasta con 'sta operazione commerciale..... che termine ultrabusato, eh.... per me rappresenta una parolaccia!

    continuo a pensare che IMHO poteva risparmiarselo e che FFX andava benissimo così
    Dici così perchè tanto lo so che lo odi, però come la mettiamo con le persone che sono soddisfatte del seguito?
    Ultima modifica di BLUE; 25-10-2004 alle 00:32:35

  9. #9
    L I A R L'avatar di Serathel
    Registrato il
    04-03
    Località
    Briah
    Messaggi
    12.604
    contenti loro,contenti tutti...se a lro è piaciuto nn posso che essere felice.
    poi si sa sono gusti personali,a te è piaciuto a me ha fatto schifo,ma nn verrò mai a rinfacciartelo


  10. #10
    Utente L'avatar di Gidan35
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lido di Camaiore
    Messaggi
    12.027
    Citazione Tidus Ponto
    forse Sakaguchi aveva già pensato al seguito prima della pubblicazione di X-2...
    Anche perchè sarebbe stato impossibile se avesse cominciato a pensare al gioco quando era gia nei negozi

  11. #11
    Utente L'avatar di Gidan35
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lido di Camaiore
    Messaggi
    12.027
    Citazione dark willow
    contenti loro,contenti tutti...se a lro è piaciuto nn posso che essere felice.
    poi si sa sono gusti personali,a te è piaciuto a me ha fatto schifo,ma nn verrò mai a rinfacciartelo
    Quoto.

    [quote]ps: ebbasta con 'sta operazione commerciale..... che termine ultrabusato, eh.... per me rappresenta una parolaccia![/b]

    Ci risiamo, tutte le volte si va sempre a finire in questo discorso.
    Tanto è inutile discutere, se per te non è un'operazone commerciale mi fa a piacere, ma per quelli che pensano che lo sia non è certo questo tuo intervento che li farà cambiare idea.
    Se volevi soltanto esprimere una tua opinione allora hai sbagliato impostazione del discorso e smile.

  12. #12
    BLUE
    Ospite

    Esclamazione

    Citazione Gidan35
    Ci risiamo, tutte le volte si va sempre a finire in questo discorso.
    Tanto è inutile discutere, se per te non è un'operazone commerciale mi fa piacere, ma per quelli che pensano che lo sia non è certo questo tuo intervento che li farà cambiare idea.
    Se volevi soltanto esprimere una tua opinione allora hai sbagliato impostazione del discorso e smile.
    Scusami ma non mi riferivo solo a FF 10-2, ma a QUALUNQUE videogioco prodotto sulla Terra....è un termine usato male, non puoi negare che TUTTI i giochi sono "operazioni commerciali" con lo scopo primario di vendere, poi se fa schifo o no, non è certo in base a quanto vende o meno oppure al modo in cui viene commercializzato e pubblicizzato, tutto qui.....

  13. #13
    Tidus Ponto
    Ospite
    Citazione Gidan35
    Anche perchè sarebbe stato impossibile se avesse cominciato a pensare al gioco quando era gia nei negozi
    meno male che ci sei tu che non sbagli mai...
    Intendevodire che se avesse voluto fare un gioco solo per vendere un 7-2 o un 8-2 sarebbero stati meglio, visto che hanno venduto molto di più di FFX, che però e il gioco PS2 più vendutoin giappone...

  14. #14
    "VIVA LA RAZA" FOR EVER L'avatar di tidus84
    Registrato il
    08-04
    Località
    ignota
    Messaggi
    2.584
    Citazione BLUE
    Scusami ma non mi riferivo solo a FF 10-2, ma a QUALUNQUE videogioco prodotto sulla Terra....è un termine usato male, non puoi negare che TUTTI i giochi sono "operazioni commerciali" con lo scopo primario di vendere, poi se fa schifo o no, non è certo in base a quanto vende o meno oppure al modo in cui viene commercializzato e pubblicizzato, tutto qui.....
    per curiosita ma a te piace ff x-2?
    KAISERKARL:
    RANGER 75/NINJA 75
    LS: DIVINE
    RANK: 9
    titile: dynamis-windurst interloper

  15. #15
    BLUE
    Ospite
    Citazione tidus84
    per curiosita ma a te piace ff x-2?
    Sì, perchè?

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •