sentite qua... (SA)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: sentite qua... (SA)

Cambio titolo
  1. #1
    Nobody L'avatar di Raiden2156
    Registrato il
    09-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    4.331

    sentite qua... (SA)

    guagliò è incredibile!!!!!
    dopo quella mezz'oretta a casa di sandro non ho più voglia di giocare ad altro e dovrò ancora aspettare tanto..............
    ci siamo fatti un giro per san fierro e vi assicuro che non ho mai visto niente del genere!!!!
    cioè tenete conto c'è un indicatore del sex appeal...
    fatevi un giro in moto e tutte le donne vi verranno dietro, ma solo 5 minuti a piedi e non vi calcoleranno proprio.
    poi le moto sono un sacco e non le solite cinque di vice city....
    per non parlare della polizia! gli sbirri hanno vetture di tutti i tipi anche jeep per gli inseguimenti montanari.
    tra l'altro se date uno sguardo all' erba la vedrete viva!
    si muove al vostro passaggio o col vento e si bruciacchia quando usate una molotov.....
    a proposito le armi sono di tutti i tipi tra qui un fighissimo coltello!
    e non sapete che vuol dire entrare in discoteca (l'unico locale che abbiamo visto) andare dietro a un tizio e bisbigliare "ho sentito dire che hai fatto lo scemo con la donna mia" e poi colpirlo al collo, 1 hit K.O.!
    poi quella discoteca fa paura potete provare vari videogiochi coin-op che vi faranno impazzire, ovviamente la grafica può competere con quella di viewtiful joe.
    poi sempre in discoteca è possibile ballare!
    avete presente britney's dance beat o qualunque altro gioco di ballo?
    proprio in quel modo!
    non sono riuscito ad azzeccare un passo ma credo che farlo bene aumenterà il sovraccitato indicatore di sex appeal......
    e poi la gente!
    c'era un tizio che teneva "criminale" scritto in faccia come ha visto la polizia si è defilato a bordo della sua bici.......
    ah e poi la polizia!
    ogni agente è vestito per l'occasione proprio come quando si vedono in televisione!
    e non gli swat (che non ho avuto il piacere di incontrare) ma i pulotti semplici!!
    un altra figata è quella del combattimento corpo a corpo.
    all'inizio cj non è molto bravo e combattere non è mai una buona idea ma imho un pò di palestra e poi......................
    con questo è tutto vi saluto



    by RaidenNinety



    :9 :9 :9 :9 :9 :9 :9 :9
    Ultima modifica di Raiden2156; 24-10-2004 alle 21:51:38
    La tua firma non supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 1500 pixel, l'altezza di 1158 ed il peso di 495860960 bytes. Ti inviamo inoltre a non leggere il regolamento per dimenticare le disposizioni in merito.

    Sarà fatto. :P

    Il mio Last.Fm

  2. #2
    Nobody L'avatar di Raiden2156
    Registrato il
    09-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    4.331
    impressioni :9
    La tua firma non supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 1500 pixel, l'altezza di 1158 ed il peso di 495860960 bytes. Ti inviamo inoltre a non leggere il regolamento per dimenticare le disposizioni in merito.

    Sarà fatto. :P

    Il mio Last.Fm

  3. #3
    Utente L'avatar di Lot of Laughs
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    298
    :9


    Buahhh! VENTINOVEEEEEEEEEEEEEEEEEE ! 8(

  4. #4
    Iron Man L'avatar di 6rey1mysterio9
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.954
    bè penso che 2 anni di lavoro siano serviti a qualcosa
    .....................Silence.

  5. #5
    Utente L'avatar di Lot of Laughs
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    298
    Citazione Lot of Laughs
    :9


    Buahhh! VENTINOVEEEEEEEEEEEEEEEEEE ! 8(
    Altre chicche??:9

  6. #6
    Utente L'avatar di Dark^Angel
    Registrato il
    07-04
    Località
    San Andreas
    Messaggi
    3.053
    Beato te!Dai facci un'altra recensione che solo quando leggo queste cose mi sento bene poi mi assale la tristezza di non averlo!

  7. #7
    Nobody L'avatar di Raiden2156
    Registrato il
    09-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    4.331
    per adesso no cmq non lo fatto io :9 è stato RaidenNinety
    La tua firma non supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 1500 pixel, l'altezza di 1158 ed il peso di 495860960 bytes. Ti inviamo inoltre a non leggere il regolamento per dimenticare le disposizioni in merito.

    Sarà fatto. :P

    Il mio Last.Fm

  8. #8
    Lisergic Acid Dietylamide
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rieti
    Messaggi
    8.047
    Ottimo, sensazionale, peccato che fra poco lo chiudono 8( però davvero una figata, la roba di dire a uno che ci ha provato con la ragazza...oh oh e quindi sarà possibile trovarsi una donzella ?
    "...la medicina è la più diffusa delle malattie ereditarie"
    -D. Pennac-

  9. #9
    Back to the '80s L'avatar di finalflash
    Registrato il
    07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.080
    asd ankora 4 giorniii

  10. #10
    Ratchet_87
    Ospite
    Il 28 sarà mio :9

  11. #11
    Utente L'avatar di danielsan
    Registrato il
    05-04
    Località
    catania
    Messaggi
    6.331
    Citazione Raiden2156
    guagliò è incredibile!!!!!
    dopo quella mezz'oretta a casa di sandro non ho più voglia di giocare ad altro e dovrò ancora aspettare tanto..............
    ci siamo fatti un giro per san fierro e vi assicuro che non ho mai visto niente del genere!!!!
    cioè tenete conto c'è un indicatore del sex appeal...
    fatevi un giro in moto e tutte le donne vi verranno dietro, ma solo 5 minuti a piedi e non vi calcoleranno proprio.
    poi le moto sono un sacco e non le solite cinque di vice city....
    per non parlare della polizia! gli sbirri hanno vetture di tutti i tipi anche jeep per gli inseguimenti montanari.
    tra l'altro se date uno sguardo all' erba la vedrete viva!
    si muove al vostro passaggio o col vento e si bruciacchia quando usate una molotov.....
    a proposito le armi sono di tutti i tipi tra qui un fighissimo coltello!
    e non sapete che vuol dire entrare in discoteca (l'unico locale che abbiamo visto) andare dietro a un tizio e bisbigliare "ho sentito dire che hai fatto lo scemo con la donna mia" e poi colpirlo al collo, 1 hit K.O.!
    poi quella discoteca fa paura potete provare vari videogiochi coin-op che vi faranno impazzire, ovviamente la grafica può competere con quella di viewtiful joe.
    poi sempre in discoteca è possibile ballare!
    avete presente britney's dance beat o qualunque altro gioco di ballo?
    proprio in quel modo!
    non sono riuscito ad azzeccare un passo ma credo che farlo bene aumenterà il sovraccitato indicatore di sex appeal......
    e poi la gente!
    c'era un tizio che teneva "criminale" scritto in faccia come ha visto la polizia si è defilato a bordo della sua bici.......
    ah e poi la polizia!
    ogni agente è vestito per l'occasione proprio come quando si vedono in televisione!
    e non gli swat (che non ho avuto il piacere di incontrare) ma i pulotti semplici!!
    un altra figata è quella del combattimento corpo a corpo.
    all'inizio cj non è molto bravo e combattere non è mai una buona idea ma imho un pò di palestra e poi......................
    con questo è tutto vi saluto



    by RaidenNinety



    :9 :9 :9 :9 :9 :9 :9 :9
    belloooooooooooooooooo
    case: aerocool aeroengine II - psu: corsair cx 600m - mb: asrock z87pro4 - cpu: i5 4670k - ram: patriot black mamba ddr3 2x4gb - ssd: 840evo 250gb - hdd: segate barracuda 1tb - sv: sapphire r9 290

  12. #12
    Utente L'avatar di Lot of Laughs
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    298
    Ma dicci qualche cosa in +!
    Ci va bene anche cosa hai provato nel guidare per le strade si san fierro! Che macchina hai usato? + O - la città sembra Vice?

  13. #13
    Iron Man L'avatar di 6rey1mysterio9
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.954


    ccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccaaaaaaaaaaaaaammmm mmmmmmmmmoooooooooooooooooooonnnnnnnnnnnnnnnnnneeeeeeeeeee eeeeeeeeee :9:9:9:9
    .....................Silence.

  14. #14
    Utente L'avatar di Artemisio
    Registrato il
    07-03
    Località
    Latina
    Messaggi
    1.897
    Citazione Lot of Laughs
    Ma dicci qualche cosa in +!
    Ci va bene anche cosa hai provato nel guidare per le strade si san fierro! Che macchina hai usato? + O - la città sembra Vice?
    si dicci tutto nei dettagli... :9

  15. #15
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    Citazione Ratchet_87
    Il 28 sarà mio :9
    vecchia canaglia,fatti trovare su msn, + tardi!
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •