consiglio Zalman CNPS7000A-CU
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: consiglio Zalman CNPS7000A-CU

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Snake86
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    207

    consiglio Zalman CNPS7000A-CU

    ho letto una recensione di questo dissi e c'era scritto che su certe schede madri non monta perche e molto ingombrante secondo voi lo potrei mettere su una ASUS A7V600-x?andrebbe bene per il mio athlon xp 3200?sono indeciso se prenderlo.voi cosa mi consigliate


  2. #2
    Tifoso RossoBlu L'avatar di {the_mentor}
    Registrato il
    04-04
    Località
    Tortolì (NU)
    Messaggi
    358
    ingombrante lo è senza dubbio,ma a me nn piace particolarmente...

    Ultima modifica di {the_mentor}; 25-10-2004 alle 00:32:20


    Nanneddu meu su mund’est gai,a sicut erat non torrat mai.Semus in tempos de tirranias,ifamidades e carestias,como sos populos cascant che cane, gridende forte:« Cherimus pane ».Famidos, nois semus pappande pan’e castanza, terra cun lande.Terra ch’a fangu torras du poveru senz’alimentu, senz’a ricoveru.Semos sididos in sas funtana pretende s’abba parimus ranas,peus su famene chi forte sonat sa janna tottus e non perdonat.Cuddas banderas numeru trinta dabinu’onu mudad’han ttinta,appenas mortas cussas banderas non più s’osservant ismbreagheras.Sos tritus corvos a chie los lassas?Pienos de tirrias e malas trassas,e gai chi tottus faghimus gherra pro pagas dies de vida in terra.Asiusus Nanni,tenedi contu,fanghe su surdu e ttad’a tontu,a tantu l’ides su mund est gai,A sicut erat non torrat mai.

  3. #3
    Utente L'avatar di Snake86
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    207
    che dissi mi consiglieresti di comprare


  4. #4
    OC ^^mAnIaC^^ L'avatar di 85kimeruccio
    Registrato il
    06-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1.612
    slk o zalman..

    anche se rimarrei sullo zalman..
    M@d OverClock Team-Brescia:

    29" SPI INTEL 32bit
    34" SPI AMD 32bit
    31" SPI AMD 64bit

  5. #5
    Utente L'avatar di Snake86
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    207
    Citazione 85kimeruccio
    slk o zalman..

    anche se rimarrei sullo zalman..
    solo che lo zalman a il fanmate che non si puo mettre all'esterno del case perche a il filo corto ed e una cosa che mi da un po fastidio


  6. #6
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Lo metti al massimo e buonanotte. Tanto min o max non si sente uguale.

  7. #7
    Utente L'avatar di Snake86
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    207
    pero sicuramente dovro spostare la ram nell'altro banco perche se no mi sa che non ci starebbe.ho deciso, prendo lo zalman al 100% devo solo aspettare che mi arrivi il case nuovo perche se no non ci sta. grazie a tutti per i consigli


  8. #8
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Citazione Snake86
    pero sicuramente dovro spostare la ram nell'altro banco perche se no mi sa che non ci starebbe.ho deciso, prendo lo zalman al 100% devo solo aspettare che mi arrivi il case nuovo perche se no non ci sta. grazie a tutti per i consigli
    Non credo tu debba spostare le ram. Lo zalman è snello alla base e largo in cima.

  9. #9
    Utente L'avatar di Snake86
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    207
    Citazione Fottemberg
    Non credo tu debba spostare le ram. Lo zalman è snello alla base e largo in cima.
    spero che sia come dici tu, non vedo l'ora di averlo dato che adesso con il case e il dissipatore che ho per stare almeno sui 50° devo mettere il ventilatore vicino


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •