Meglio una PS2 oggi o una PSTWO domani ?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 37

Discussione: Meglio una PS2 oggi o una PSTWO domani ?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    16

    Domanda Meglio una PS2 oggi o una PSTWO domani ?

    Come ben sappiamo tra non molto farà la sua comparsa sul mercato la famosa PSTWO, il che porta le persone come me intenzionate ad acquistare una console Sony modificata ad un vero e proprio dilemma...
    Non metto in dubbio che anche la PSTWO sarà modificabile a breve, ma mi chiedo quale sarà la strada migliore da percorrere.
    In breve, da un certo punto di vista quest'ultima può essere vista come una versione "economica" della PS2 standard, non c'è il carrello per il lettore DVD, non ha funzioni aggiuntive (spero anzi non abbiano risparmiato su versanti a me sconosciuti), c'è la scheda ethernet di cui personalmente non me ne farò mai nulla, c'è una vociferata universalità che però viene comunque sopperita dall'installazione del modchip.
    Da un altro punto di vista è "l' evoluzione naturale della specie", forse la componentistica è migliorata, la lente tende ad usurarsi in misura inferiore, e così via.
    Poi tutto dipenderà da quanto costeranno le due versioni, ovvero se la PSTWO si assesterà sui 149 € e se di conseguenza la PS2 vedrà parzialmente diminuito il suo prezzo o meno.
    Certo che per essere assolutamente sicuri di acquistare una PSTWO modificata perfettamente funzionante spero non dovremmo attendere fino dicembre...

  2. #2
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    dipende da cosa intendi con "una pstwo domani",perche se domani sta a considerare tra un anno,allora meglio la play2,se invece è questione di aspettare 2 o3 settimane,meglio la pstwo,ma io comunque ti consiglio la play2 se di tutte le altre funzioni aggiuntive a quanto ho capito non te ne fai niente,e poi chi hai gia la modifica assicurata,dunque...tira le somme

  3. #3
    Si vis pacem, para bellum L'avatar di cassius1988
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.267
    mah nn saprei cosa consigliarti...io la PSteo l'ho vista alla SMAU e ti assicuro ke esteticamente è una FIGATA!!!!, ma se vuoi la modifica assicurata allora pigliati la PS2 normale ke è una bomba...(io ho la mod e funza alla grande...)

    "La presunzione è un dono degli dèi agli uomini da poco"

  4. #4
    Trust is a weakness
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    6.700
    ps2 normale rulez!
    All I ever wanted / All I ever needed / Is here in my arms / Words are very / unnecessary / They can only do harm. / Enjoy the silence


  5. #5
    Hai detto Sandro?? L'avatar di 8scorpion7
    Registrato il
    03-03
    Località
    Novara Messaggi:99.999
    Messaggi
    9.591
    ps2 normale semplicemente perche ancra non esiste una mnodifica per la play two e quindi ti perderesti i capolavori di importazione...ora che inventano la modifica per la playtwo sara uscita la play 3...

  6. #6
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.047
    Citazione 8scorpion7
    ps2 normale semplicemente perche ancra non esiste una mnodifica per la play two e quindi ti perderesti i capolavori di importazione...ora che inventano la modifica per la playtwo sara uscita la play 3...
    Settimana prossima esce il modchip DMS4 e sarà già compatibile con la futura PsTwo, prima ancora che la console esca

  7. #7
    La Leggenda-Chiari ti amo L'avatar di Ryo
    Registrato il
    11-03
    Località
    Prov. Cagliari
    Messaggi
    7.417
    Ma io ti consiglio la PS2 normale perchè la PStwo non mi piace esteticamente!

  8. #8
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.047
    Io personalmente aspetterei la Pstwo, dev'essere estremamente silenziosa perchè non ha più la ventola nè il carrello, entrambe 2 cose abbastanza rumorose, inoltre è minuscola, dovrebbe starci in cartella e si potrebbe scambiarla per un libro di piccole dimensioni.

    Ci tengo molto a ste cose

  9. #9
    Dipendente da PES 2008 L'avatar di PaulPS2
    Registrato il
    07-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    5.185
    io direi di prenderti la classica ps2 così nn c'è nessun problema di modifica


  10. #10
    Go|-|A L'avatar di LoL-Asd
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    1.692
    quando esce la pstwo?

  11. #11
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    1/11/2004

  12. #12
    Utente L'avatar di robygr
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    1.027
    se hai intenzione di comprare l'hd di sicuro è meglio oggi...
    La tua firma supera il limite massimo di peso

  13. #13
    Utente L'avatar di anima87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Bracciano
    Messaggi
    12.324
    mmmhh nn so...io personalmente preferisco la PS2....è anke + bella estetikamente (ma avete visto quello skifo di sportellino ke si apre stile ps1
    *firma da rifare*

  14. #14
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    Citazione anima87
    mmmhh nn so...io personalmente preferisco la PS2....è anke + bella estetikamente (ma avete visto quello skifo di sportellino ke si apre stile ps1
    Eh....ma per ridurre le dimensioni della console le due cose da fare erano quelle:
    -alimentazioni esterna
    -rimozione del lettore.

  15. #15
    SnakeEater L'avatar di SnakeEater
    Registrato il
    05-04
    Località
    Breda, the Netherlands
    Messaggi
    21.232
    ti consiglio la PSTwo... me la comprero' tra una settimana circa
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •