Bambini Indaco
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 46

Discussione: Bambini Indaco

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968

    Bambini Indaco

    ecco il link che ne pensate?

  2. #2
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    Magari fossero vere queste cose, perché se lo fossero avrebbero un ben altro risalto
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  3. #3
    di tutto un pò L'avatar di darkmanor'skaz
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel culo di tuo padre
    Messaggi
    3.333
    Citazione y2k
    ecco il link che ne pensate?
    E' troppo lungo.........cmq ci credo ,tutti abbiamo capacità latenti........però bisogna stare coi piedi per terra, dato la gente che gira......
    Nel momento in cui ti puntano una pistola sulla fronte hai poche scelte; inginocchiarti e chiedere pietà sperando che l'assassino si impietosisca, cercare di reagire e farti sicuramente ammazzare, oppure accettare il tuo destino e quindi la morte, a questo punto ti resta solo una cosa da fare, cioè riflettere sulla tua intera vita, ma devi fare in fretta, il tempo scorre inesorabile...

  4. #4
    Supergiovane L'avatar di Grande_Puffo
    Registrato il
    08-04
    Località
    Casciago (VA)
    Messaggi
    1.176
    Io sono uno di loro...Apparte gli skerzi,cazzate...dovrebbero avere un senso in grado di vedere ciò ke i loro okki nn possono vedere...
    EmiDomina

  5. #5
    C'thulhu fhtagn!
    Registrato il
    07-04
    Località
    The Threshold
    Messaggi
    19.230
    Me lo sono letto tutto, non so se credere a quei test, penso che avrebbero avuto molto piu' risalto, e il discorso sull'AIDS mi ha lasciato perplesso, ma non escludo niente.

    In fondo pagina però ho letto

    Concludo questa pagina con le parole di Srii Sathia Sai Baba.

    L'unica differenza che c'è tra me e voi, è che Io Sono Dio,e so di esserLo, mentre voi siete Dio e non sapete ancora di esserLo.

    Qualcuno sa dirmi chi è questo Srii Sathia Sai Baba? No perchè quella stessa inquietante frase l'ha già detta un personaggio altrettanto inquietante...




  6. #6

  7. #7
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    potrebbe essere vero

    questi bambini possono essere degli individui attualmente "anormali", ma nel corso degli anni l'umanità intera potrebbe avere queste caratteristiche

    il principio di evoluzione è questo infatti, quando nasce un individuo con un'anomalia:

    -se sopravvive e si moltiplica allora ci sono possibilità che questa anomalia si diffonda
    -se non sopravvive allora si dovrà "aspettare" un nuovo individuo che presenti una nuova caratteristica anormale

  8. #8
    C'thulhu fhtagn!
    Registrato il
    07-04
    Località
    The Threshold
    Messaggi
    19.230
    mi sono letto tutta la pappardella su vita/opere/credo, è inquietante



    "L'unica differenza che c'è tra me e voi, è che Io Sono Dio,e so di esserLo, mentre voi siete Dio e non sapete ancora di esserLo."


    "...perchè l'unica differenza è che io so che Dio è l'Uomo e l'Uomo è Dio"


    invertendo l'ordine degli addendi, il risultato non cambia





  9. #9
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    ah ecco dove l'ho letta quella frase *solo cultura*

  10. #10
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    questi tizi hanno visto troppi film di fantascienza ...

  11. #11
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    mancano i bambini "marmotta-confeziona cioccolata" e siamo a posto.


    bambini indaco.. ma rotfl

  12. #12
    Muntaner
    Ospite
    non so che dire...

  13. #13
    Bannato L'avatar di Satan666
    Registrato il
    03-04
    Località
    Giudecca
    Messaggi
    3.637
    ma per favore...

  14. #14
    Neo-Atlantideo L'avatar di Marcus85
    Registrato il
    12-02
    Località
    Toronto (ON) - Canada
    Messaggi
    8.360
    Che montagna di sciocchezze, qualsiasi medico riderebbe per ore di quel sito e di tutto quello che c'è scritto, ma come si fa a credere a queste favole? ...e non è il pirmo thread su sciocchezze assurde che apri...
    Comunque, tornando OT, voglio dati certi, non esiste nessun riferimento a quello di cui parla quel sito sulla letteratura scientifica, che avrebbe dovuto dare adeguato risalto.
    Quanto ai bambini indaco sinceramente mi fa solo pena chi può credere a bambini con poteri paranormali, curiosamente sperduti in qualche remoto villaggio della Cina dove nessuno può verificare. Quanto ai bambini AIDS anche qui si rasenta il ridicolo, in primo luogo questa evanescente ricerca è stata condotta su 1.000.000 di bambini!!! Ma ti rendi conto? 1.000.0000??? Se questi dati non dovessero già essere sufficientemente poco credibili, come mai, curiosamente, non è neppure nominato un solo professore (e ce ne saranno stati a centinaia, voglio, dire, 1.000.000 di bambini..., ma solo genericamente il nome dell'università, che tra l'altro non riferisce nulla sul proprio sito di questa misteriosa ricerca. Non siamo ridicoli e smettiamola di credere ad ogni panzana pubblicata da siti senza senso.
    Repubblica della nuova Atlantide 1,2,3

    GLI DEI TORNERANNO (?)

    Moderazione in rosso e grassetto.Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  15. #15
    Stesso Avatar dal 10-04 L'avatar di -Big Boss-
    Registrato il
    10-04
    Località
    Torino?
    Messaggi
    991
    Ma lol anchio ho poteri spichici e Jan lo puo confermare,oggi sono riuscito addirittura a muovere il puntatore del mouse wow,con un pò di allenamento riusciro a floodre e gocare a Socom II contemporaneamente!
    "I Cv sono come i Cm nelle mutande, meglio averli...." by Me stesso su Forza3 Civic Vs GTR.

    My Pc
    : Tower Voolcan, Ali Corsair CX750 Amd Phenom X4 9750, gb 3x2gb drr2 800mhz Kingstone, Asus M3A-h/HDMI, XfX 9750 Black Edition 3gb gdr5, Sata II Maxtor 500 x2, Sata II Hitachi 500gb, Monitor Samsung Hd-Ready 26", S.O. Windows Seven 64 Ultimate.
    My Notebook: Fujitsu Siemens Amilo 1630, Amd 64 3200+, 512mb drr 333mhz, Ati Mobile 9600/9700 128mb, Hdd 40gb, S.O. Windows Vista Home Basic.
    My Mp3: Apple Ipod Classic 160gb Black.
    My Cell: Nokia C6-00, SD 2gb

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •