• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Parlatemi di ....

Cambio titolo
    ... L'avatar di Snake_FOXHOUND
    Registrato il
    03-04

Parlatemi di ....

Ho visto ultimamente immagini di Magnacarta e visivamente mi attrae veramente molto.
    (tralaltro spero di aver azzeccato la sezione giusta ) e volevo chiedermi se potete spiegarmi un po' com' il gioco e di cosa si tratta.

Grazie a tutti

Utente
    Registrato il
    09-04
    Citazione Snake_FOXHOUND
    Ho visto ultimamente immagini di Magnacarta e visivamente mi attrae veramente molto.
    (tralaltro spero di aver azzeccato la sezione giusta ) e volevo chiedermi se potete spiegarmi un po' com' il gioco e di cosa si tratta.

Grazie a tutti

non attrae ness1 altro???

Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Localit
    Bologna
    scusa, ke sarebbe sto Magnacarta???

... L'avatar di Snake_FOXHOUND
    Registrato il
    03-04
    Ehm...

Fei???

Cannaiolo folle L'avatar di rustuzzz
    Registrato il
    08-03
    Localit
    Messina
    ... la sezione non quella giusta

Jack L'avatar di KujaTrance11
    Registrato il
    06-03
    Localit
    Neverland
    o ma chi Magnacarta????

Utente L'avatar di skingheart
    Registrato il
    01-04
    Localit
    Heaven or Hell?
    Dovrebbe essere un gioco di ruolo coreano... ...credo...

Yuka Ayase, da grande L'avatar di The Chrono Cross
    Registrato il
    12-03
    Citazione Snake_FOXHOUND
    Ehm...

Fei???
    S, Fei...manco ce l'ha quell'altro, visto che lo conosce a malapena solo per grazia degli artwork messi in giro dagli sviluppatori.

Da quello che ho visto di persona (possiedo il gioco, purtroppo), Magna Carta un gioco all'apparenza interessante, con l'unico difetto della lingua: il coreano. Visto che i dialoghi sono incomprensibili, questo gioco diventer peggio di FFX (noioso per intenderci) nel giro di 1-2 ore di gioco intense.

Spera presto nell'arrivo della versione PS2 (che non un remake ma un capitolo a parte) in inglese o giapponese. Finalmente l si capir se gli scrittori del team di sviluppo sanno fare una buona storia o meno...
    <-Adotta anche tu un cipollotto
    IT'S LIKE I'M REALLY JAPANEEEEESE!

Utente L'avatar di Tifa L.
    Registrato il
    01-04
    Citazione Snake_FOXHOUND
    Magnacarta per Ps2, pubblicato da Banpresto in giappone, lo spin-off del Magnacarta uscito per pc qualche annetto fa in Korea^^

E' uno dei titoli sofmax pi attesi... softco coreane che ha sviluppato grandi successi per pc come War of genesis...

ma la cosa migliore il charachter design... che del mitico Kim Hyung-Tae che fa dei lavori strepitosi e in pochi anni diventato molto richiesto...

E' un gdr classico con un sistema di combattimento che deriva in parte dalla versione per pc... ambiantato nel mondo di Efferia e il sistema sulla gestione dell'Aura. Attendo di leggere commenti e recensioni in lingua comprensibile quando verr pubblicato..

Cmq questo il sito del gioco ch eesce a novembre mi pare:
    http://www.magnacarta.co.kr/

http://www.magnacarta.jp/

sito softmax:
    http://www.softmax.co.kr/

ahh soprattutto fatevi una belal ricerca con goggle su Kim Hyung-Tae, i suoi disegni sono stupendi.

Utente L'avatar di Tifa L.
    Registrato il
    01-04
    Citazione The Chrono Cross
    Da quello che ho visto di persona (possiedo il gioco, purtroppo), Magna Carta un gioco all'apparenza interessante, con l'unico difetto della lingua: il coreano.

di war of genesis ci sono fan site che hanno tradotto passo passo i dialoghi dei due capitoli in inglese... ma di magna carta non ne trovai ai tempi.

certo che molto da furbi comprarsi un gdr per pc in koreano, senza sapere il coreano :P

per quanto mi piacesse, mi limitai a scaricare solo la demo dal sito^^

oltretutto il gioco nelal prima edizione usc con un bag, bisognava scaricarsi la patch dal sito^^;