Parlatemi di ....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Parlatemi di ....

Cambio titolo
  1. #1
    ... L'avatar di Snake_FOXHOUND
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    2.185

    Parlatemi di ....

    Ho visto ultimamente immagini di Magnacarta e visivamente mi attrae veramente molto.
    (tralaltro spero di aver azzeccato la sezione giusta ) e volevo chiedermi se potete spiegarmi un po' com' è il gioco e di cosa si tratta.

    Grazie a tutti

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione Snake_FOXHOUND
    Ho visto ultimamente immagini di Magnacarta e visivamente mi attrae veramente molto.
    (tralaltro spero di aver azzeccato la sezione giusta ) e volevo chiedermi se potete spiegarmi un po' com' è il gioco e di cosa si tratta.

    Grazie a tutti


    non attrae ness1 altro???

  3. #3
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    scusa, ke sarebbe sto Magnacarta???

  4. #4
    ... L'avatar di Snake_FOXHOUND
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    2.185
    Ehm...

    Fei???

  5. #5
    Cannaiolo folle L'avatar di rustuzzz
    Registrato il
    08-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    1.214
    ... la sezione non è quella giusta

  6. #6
    Jack L'avatar di KujaTrance11
    Registrato il
    06-03
    Località
    Neverland
    Messaggi
    6.581
    o ma chi è Magnacarta????

  7. #7
    Utente L'avatar di skingheart
    Registrato il
    01-04
    Località
    Heaven or Hell?
    Messaggi
    7.586
    Dovrebbe essere un gioco di ruolo coreano... ...credo...

  8. #8
    Yuka Ayase, da grande L'avatar di The Chrono Cross
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    7.731
    Citazione Snake_FOXHOUND
    Ehm...

    Fei???
    Sì, Fei...manco ce l'ha quell'altro, visto che lo conosce a malapena solo per grazia degli artwork messi in giro dagli sviluppatori.

    Da quello che ho visto di persona (possiedo il gioco, purtroppo), Magna Carta è un gioco all'apparenza interessante, con l'unico difetto della lingua: il coreano. Visto che i dialoghi sono incomprensibili, questo gioco diventerà peggio di FFX (noioso per intenderci) nel giro di 1-2 ore di gioco intense.

    Spera presto nell'arrivo della versione PS2 (che non è un remake ma un capitolo a parte) in inglese o giapponese. Finalmente lì si capirà se gli scrittori del team di sviluppo sanno fare una buona storia o meno...
    <-Adotta anche tu un cipollotto
    IT'S LIKE I'M REALLY JAPANEEEEESE!

  9. #9
    Utente L'avatar di Tifa L.
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    471
    Citazione Snake_FOXHOUND
    Ho visto ultimamente immagini di Magnacarta e visivamente mi attrae veramente molto.
    (tralaltro spero di aver azzeccato la sezione giusta ) e volevo chiedermi se potete spiegarmi un po' com' è il gioco e di cosa si tratta.
    Magnacarta per Ps2, pubblicato da Banpresto in giappone, è lo spin-off del Magnacarta uscito per pc qualche annetto fa in Korea^^

    E' uno dei titoli sofmax più attesi... softco coreane che ha sviluppato grandi successi per pc come War of genesis...

    ma la cosa migliore è il charachter design... che è del mitico Kim Hyung-Tae che fa dei lavori strepitosi e in pochi anni è diventato molto richiesto...

    E' un gdr classico con un sistema di combattimento che deriva in parte dalla versione per pc... è ambiantato nel mondo di Efferia e il sistema sulla gestione dell'Aura. Attendo di leggere commenti e recensioni in lingua comprensibile quando verrà pubblicato..


    Cmq questo è il sito del gioco ch eesce a novembre mi pare:
    http://www.magnacarta.co.kr/

    http://www.magnacarta.jp/


    sito softmax:
    http://www.softmax.co.kr/


    ahh soprattutto fatevi una belal ricerca con goggle su Kim Hyung-Tae, i suoi disegni sono stupendi.

  10. #10
    Utente L'avatar di Tifa L.
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    471
    Citazione The Chrono Cross
    Da quello che ho visto di persona (possiedo il gioco, purtroppo), Magna Carta è un gioco all'apparenza interessante, con l'unico difetto della lingua: il coreano.

    di war of genesis ci sono fan site che hanno tradotto passo passo i dialoghi dei due capitoli in inglese... ma di magna carta non ne trovai ai tempi.

    certo che è molto da furbi comprarsi un gdr per pc in koreano, senza sapere il coreano :P


    per quanto mi piacesse, mi limitai a scaricare solo la demo dal sito^^

    oltretutto il gioco nelal prima edizione uscì con un bag, bisognava scaricarsi la patch dal sito^^;

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •