Giacobbe86.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 90

Discussione: Giacobbe86.

Cambio titolo
  1. #1
    Ozzy Osbourne
    Ospite

    Giacobbe86.

    Tempo di confessioni. Tempi di ritrattamenti. Tempi di odio. E qui proporrei l'intervento di:



    Oppure di:



    Ok , serietà, il momento è catartico.

    Pochi minuti fa, mi è arrivato un Messaggio Personale di Lex. In un primo momento pensai, "Bhè, finalmente è arrivato il mio momento dell'ingresso nell'Elite della moderazione, finalmente potrò essere anche io un figlio di questa grande Mamma che è GamesRadar" Però, leggendo il titolo, lo sgomento mi prese, il titolo era: Fake


    Aprii con trepidazione il messaggio personale e lessi un messaggio pesante come la pietra "Ozzy, parliamo di predicatori" . Non per dire, ma sul momento sono esploso a ridere, ma in questo momento devo raccogliere le forze ed essere serio.

    Giacobbe86 è stata una mia creazione con il fine (magari stupido, chi lo sa) di divertirmi un po con alcuni amici (Tranquilli che non dico chi siete tesori miei ). Per 2 giorni mi sono divertito, ho aperto qualche Topic, per qualche momento mi sono sentito addirittura dentro il Personaggio e mi rendo conto di avere (Forse) esagerato. Mi scuso con tutti quelli che sono stati offesi dall'azione del famigerato Giacobbe, un povero aspirante Frate, i cui unici svaghi erano gli gnocchi con la salsa, cucinati dall'altrettanto famigerato Frate Norberto Ed un po di sana musica paesana il sabato pomeriggio in piazza a Macerata. Ripeto, scusatemi. Odiatemi se volete, poco importa. Chi non ha mai fatto una minchiata nella propria vita a fini ricreativi?



    Ok questo non c'entra nulla ma mi fa sbellicare.

    Ozzy Osbourne.

  2. #2
    FVCG
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    7.861
    ti amo rofl io l'avevo capito
    [18:55][+ironhawk] secondo me giacobbe86 è un fake di ozzy

  3. #3
    The Many sings to us... L'avatar di Werewolf
    Registrato il
    06-04
    Località
    UNN Rickenbacker
    Messaggi
    1.367
    Grazie per la firma, sei un mito .
    "What is a drop of rain compared to the storm? What is a thought compared to the mind? Our unity is full of wonder, which your tiny individualism cannot even conceive..."

  4. #4
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    almeno era un fake simpatico e non lamer

  5. #5
    di tutto un pò L'avatar di darkmanor'skaz
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel culo di tuo padre
    Messaggi
    3.333
    Ma che vor di?
    Nel momento in cui ti puntano una pistola sulla fronte hai poche scelte; inginocchiarti e chiedere pietà sperando che l'assassino si impietosisca, cercare di reagire e farti sicuramente ammazzare, oppure accettare il tuo destino e quindi la morte, a questo punto ti resta solo una cosa da fare, cioè riflettere sulla tua intera vita, ma devi fare in fretta, il tempo scorre inesorabile...

  6. #6
    Certo che ti diverti male.
    In ogni caso potevi risparmiarti quell'intervento nel thread di condoglianze.
    Il resto era surreale, quello di cattivo gusto.
    "Il sonno della ragione genera mostri"

  7. #7
    C'thulhu fhtagn!
    Registrato il
    07-04
    Località
    The Threshold
    Messaggi
    19.230
    Citazione Ozzy Osbourne
    Ozzy Osbourne.
    Tu, che hai perso un cugino e hai aperto un 3d in cui nessuno si è permesso di prendere per il culo la gente come hai fatto tu in quelli di y2k.

    Ti faccio i miei sentitissimi complimenti.



  8. #8
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301


    Mmmm... onore al merito...
    il miglior fake dell'ultimo anno e mezzo... ( il post nel topic di y2k te lo potevi risparmiare... )...
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  9. #9
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    Ma baff...!
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  10. #10
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    Ma baff...! Ti ho segnalato 20 volte
    Come ti hanno scoperto?
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  11. #11
    Ozzy Osbourne
    Ospite
    E' vero, ho esagerato nel Thread di Y2k. Sono stato fortemente di cattivo gusto, è l'unica cosa che critico del mio gesto.

  12. #12
    Πολύτρουπος L'avatar di Hobbit83
    Registrato il
    04-03
    Località
    Stadio Romeo Neri, Rimini
    Messaggi
    3.172
    Ghost85 ha ragione, e poi l'abbiamo infamato in molti per due giorni, povero Ozzy, e lui sempre zitto... e ci credo!....

    Fra
    3 sono i Re, il 3° era chiamato non ti scordar di me, perchè metteva foto giganti del suo viso: rimase incastrato nel suo proprio sorriso...

  13. #13
    MAKUKULA L'avatar di jet84
    Registrato il
    10-03
    Località
    Roma Età: 21
    Messaggi
    1.939
    Non ho letto il post nel topic di yk2

    cmq fake strepitoso

  14. #14
    Supergiovane L'avatar di Grande_Puffo
    Registrato il
    08-04
    Località
    Casciago (VA)
    Messaggi
    1.176
    capita di far cazzate... però io manderei un mp a y2k... In ogni caso mi hai fatto sbellicare!!! peccato ke 6 un fake... sarebbe stato moooolto più divertente agorà...
    EmiDomina

  15. #15
    MGS Philosopher L'avatar di Skaven
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    5.527
    Citazione jet84
    Non ho letto il post nel topic di yk2

    cmq fake strepitoso
    quoto tutto!

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •