Ke ve ne farete di questa passione per i manga?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 82

Discussione: Ke ve ne farete di questa passione per i manga?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Kyactus?
    Registrato il
    04-03
    Località
    Salerno!!
    Messaggi
    54

    Ke ve ne farete di questa passione per i manga?

    Vorrei sapere se qualkuno farà sfociare questa sua passione per i manga in qualkos'altro:Lavoro(disegnatore,aprire una fumetteria),andare in giappone,parlare il giapponese..ecc.questo giusto per avere un po di idee su cosa questa passione potrebbe portare perkè sarebbe bello un giorno conciliare la propria passione magari con il proprio lavoro.

    ps-L'ho modificato per facilitarne la lettura
    Ultima modifica di Kyactus?; 26-10-2004 alle 11:06:02

  2. #2
    Utente neuro semaforo L'avatar di Sherman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.838
    Citazione Kyactus?
    Diciamo ke forse il topic non azzecca al 100% con cio ke sto scrivendo..ma cmq si..questo perke diciamo ke kiedo..in futuro kosa ne pensate ke vi porterà questa grande passione per ciò ke manga ..(e con manga vorrei anke parlare di tutto cio ke ruota attorno..giappone,disegnare..).Sinceramente io in futuro vorrei trarrre benefici da questa mia passione,..c'è una facoltà apposta per questo?=P,beh...questo forse no,ma qualkosa riguardo al disegnare..fare fumetti,a ki non piacerebbe..a quale persone ke non abbia un po di talento nel disegno e legge manga non è mai scoccata in testa l'affermazione..VOGLIO DIVENTARE FUMETTISTA.Bah..kissà...sarebbe un sogno..e dato ke ho citato l'argomento,qualkuno di voi ,magari qualkuno ke ha intrapreso coraggiosamente questa carriera,sa quali sono i pro..e i contro(niente soldi..specialmente per ki magari no ha ingranato la marcia..mentre per altri invece ne hanno fatti a palata..ma ci vuole tanta fortuna XD)..e poi...da grandi..a 30..40 anni?mi dice mio padre ke terro i miei manga buttati in uno sgabuzzino..ma non vorrei..non lo so..ora a pensarci ci soffrirerei...e poi magari in futuro questa mia passione mi portera a vivere in giappone..magari facendo l'ambasciatore nell'ambasciata in italiana,sarebbe una bella esperienza,quindi..kosa mi portera questa mia passione?,non mi aspetto tanto risp anke 1 va benissimo giusto kosi..per curiosita XD
    che cosa hai detto?

  3. #3
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Citazione Kyactus?
    Diciamo ke forse il topic non azzecca al 100% con cio ke sto scrivendo..ma cmq si..questo perke diciamo ke kiedo..in futuro kosa ne pensate ke vi porterà questa grande passione per ciò ke manga ..(e con manga vorrei anke parlare di tutto cio ke ruota attorno..giappone,disegnare..).Sinceramente io in futuro vorrei trarrre benefici da questa mia passione,..c'è una facoltà apposta per questo?=P,beh...questo forse no,ma qualkosa riguardo al disegnare..fare fumetti,a ki non piacerebbe..a quale persone ke non abbia un po di talento nel disegno e legge manga non è mai scoccata in testa l'affermazione..VOGLIO DIVENTARE FUMETTISTA.Bah..kissà...sarebbe un sogno..e dato ke ho citato l'argomento,qualkuno di voi ,magari qualkuno ke ha intrapreso coraggiosamente questa carriera,sa quali sono i pro..e i contro(niente soldi..specialmente per ki magari no ha ingranato la marcia..mentre per altri invece ne hanno fatti a palata..ma ci vuole tanta fortuna XD)..e poi...da grandi..a 30..40 anni?mi dice mio padre ke terro i miei manga buttati in uno sgabuzzino..ma non vorrei..non lo so..ora a pensarci ci soffrirerei...e poi magari in futuro questa mia passione mi portera a vivere in giappone..magari facendo l'ambasciatore nell'ambasciata in italiana,sarebbe una bella esperienza,quindi..kosa mi portera questa mia passione?,non mi aspetto tanto risp anke 1 va benissimo giusto kosi..per curiosita XD
    Ai em italian. Ai didont spick iour lengueig. Plis, somuan chen trensleit dis?
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  4. #4
    I am Pain. L'avatar di The Wind Waker
    Registrato il
    05-03
    Località
    Nuoro
    Messaggi
    1.576
    In futuro spero di lavorare nel campo dei videogiochi per cui spero che questa mia passione mi sia utile per creare qualcosa di buono. Di una cosa però sono sicuro: tutto ciò che colleziono non finirà mai in uno sgabuzzino, piuttosto ci andrò io a dormirci per fare spazio in camera.


  5. #5
    killing me softly L'avatar di thio
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    1.698
    Io l'hanno prossimo inizio l'accademia di fumetto.... se non divento fumettista non so cos'altro potrei fare


  6. #6
    hunting the green october L'avatar di Kakashi
    Registrato il
    09-03
    Località
    South Philly
    Messaggi
    8.115
    mi porto con me questo Bagaglio Culturale.
    "Sometimes, comics are improvisation. Or I should say: sometimes, the best parts of comics are improvised."

  7. #7
    Dal 2001. L'avatar di Nabucodorozor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    8.157
    Citazione iamalfaandomega
    Ai em italian. Ai didont spick iour lengueig. Plis, somuan chen trensleit dis?


    sei,come sempre,un genio.

    N!


  8. #8
    Step by Step L'avatar di Gogeku_ssj4
    Registrato il
    10-02
    Località
    Padova - Trento
    Messaggi
    9.283
    Probabilmete la coltiverò come ho fatto finora come una semplice passione anche perchè trovare lavoro come fumettista è parecchio difficile in una cultura come la nostra.

  9. #9
    Fifth Children L'avatar di MagaFigo4Ever
    Registrato il
    03-04
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    4.728
    per me è forse solo un modo per estraniarmi dalla nostra noiosa realtà...è forse solo un mio svago, ma mi piace leggere di qualcosa ke so ke nn potrò mai fare e sognarci dietro...questi sono per me i manga...
    Maestro Stregone Nero della Torre della Zanna




  10. #10
    Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    14.108
    I manga mi servono un po' per evadere dalla raletà, un po' per riflettere, un po' per ridere, un po' per piangere, insomma per risvegliare le mie emozioni, se poi un giorno questa mia passione mi porterà anche qualche guadagno ben venga (personalmente ho intenzione di imparare il giapponese e chissà magari un giorno trasferirmi in giappone), per il momento lo ritengo un hobby, certo è il sogno di ognuno fare del proprio hobby il proprio lavoro, però molto raramente accade, il giappone è un mondo che mi affascina questa è l'unica cosa certa per il momento, in futuro si vedrà

  11. #11
    Principessina del bonk L'avatar di Rino@
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    1.802
    bah...mi chiedo: una passione deve necessariamente portarti a qualche cosa? per me sn uno svago piacevole..che riempe d fantasia molti momenti tristi e brutti..
    Essere come il fiume che scorre
    Silenzioso nel cuore della notte.
    Non temere le tenebre della notte.
    Se nel cielo ci sono le stelle, rifletterle.
    E se i Cieli si coprono di nuvole,
    Come il fiume, le nuvole sono acqua;
    Rifletterle anch'esse senza pena
    Nelle profondità tranquille.

  12. #12
    Citazione Kyactus?
    Diciamo ke forse il topic non azzecca al 100% con cio ke sto scrivendo..ma cmq si..questo perke diciamo ke kiedo..in futuro kosa ne pensate ke vi porterà questa grande passione per ciò ke manga ..(e con manga vorrei anke parlare di tutto cio ke ruota attorno..giappone,disegnare..).Sinceramente io in futuro vorrei trarrre benefici da questa mia passione,..c'è una facoltà apposta per questo?=P,beh...questo forse no,ma qualkosa riguardo al disegnare..fare fumetti,a ki non piacerebbe..a quale persone ke non abbia un po di talento nel disegno e legge manga non è mai scoccata in testa l'affermazione..VOGLIO DIVENTARE FUMETTISTA.Bah..kissà...sarebbe un sogno..e dato ke ho citato l'argomento,qualkuno di voi ,magari qualkuno ke ha intrapreso coraggiosamente questa carriera,sa quali sono i pro..e i contro(niente soldi..specialmente per ki magari no ha ingranato la marcia..mentre per altri invece ne hanno fatti a palata..ma ci vuole tanta fortuna XD)..e poi...da grandi..a 30..40 anni?mi dice mio padre ke terro i miei manga buttati in uno sgabuzzino..ma non vorrei..non lo so..ora a pensarci ci soffrirerei...e poi magari in futuro questa mia passione mi portera a vivere in giappone..magari facendo l'ambasciatore nell'ambasciata in italiana,sarebbe una bella esperienza,quindi..kosa mi portera questa mia passione?,non mi aspetto tanto risp anke 1 va benissimo giusto kosi..per curiosita XD
    sn d'accordo kn te sull'andare a vivere in jappone e disegnare!^^
    io faccio un korso all'università di animazione e illlustrazione multimediale, dove praticamente disegni disegni disegni disegni e disegni! puoi trovare lavoro km fumettista, illustratore x kartoni animati etc...! e kmq già a ki nn piacerebbe diventà fumettista! se t interessa c sn delle scuole ke fanno dei korsi trieannali apposta x ki vuol intraprendere qsta professione ! qndi nn t skoraggiare e cerkale!
    ah, kmq, io da grande nn butterò mai i miei manga in uno sgabuzzino (kn tutto quello ke kostano XDDD skerzi a parte....XD)! a uno possono piacere i manga anke a 50 anni! (guarda quelli ke skrivono psm, tipo ualone......nn ke abbia 50 anni eh )!

  13. #13
    Ex chierichetto corrotto L'avatar di Edo 86
    Registrato il
    05-04
    Località
    Da qualche parte a Olbia
    Messaggi
    360
    Io sto all'ultimo anno delle superiori e penso proprio che dopo aver finito andrò a studiare lingue orientali e magari andrò a lavorare all'ambasciata italiana in giappone...sarebbe un sogno...

    ASUKA...YOU ARE MY LIFE...
    La tua firma supera il limite massimo d'altezza

  14. #14
    X Freak! L'avatar di bisso
    Registrato il
    02-04
    Località
    in un accordo diminuito
    Messaggi
    2.360
    Citazione Kyactus?
    Diciamo ke forse il topic non azzecca al 100% con cio ke sto scrivendo..ma cmq si..questo perke diciamo ke kiedo..in futuro kosa ne pensate ke vi porterà questa grande passione per ciò ke manga ..(e con manga vorrei anke parlare di tutto cio ke ruota attorno..giappone,disegnare..).Sinceramente io in futuro vorrei trarrre benefici da questa mia passione,..c'è una facoltà apposta per questo?=P,beh...questo forse no,ma qualkosa riguardo al disegnare..fare fumetti,a ki non piacerebbe..a quale persone ke non abbia un po di talento nel disegno e legge manga non è mai scoccata in testa l'affermazione..VOGLIO DIVENTARE FUMETTISTA.Bah..kissà...sarebbe un sogno..e dato ke ho citato l'argomento,qualkuno di voi ,magari qualkuno ke ha intrapreso coraggiosamente questa carriera,sa quali sono i pro..e i contro(niente soldi..specialmente per ki magari no ha ingranato la marcia..mentre per altri invece ne hanno fatti a palata..ma ci vuole tanta fortuna XD)..e poi...da grandi..a 30..40 anni?mi dice mio padre ke terro i miei manga buttati in uno sgabuzzino..ma non vorrei..non lo so..ora a pensarci ci soffrirerei...e poi magari in futuro questa mia passione mi portera a vivere in giappone..magari facendo l'ambasciatore nell'ambasciata in italiana,sarebbe una bella esperienza,quindi..kosa mi portera questa mia passione?,non mi aspetto tanto risp anke 1 va benissimo giusto kosi..per curiosita XD
    Magari potevi scrivere un po' meno di fretta, però ho capito lo stesso cosa intendevi dire.

    A me piacerebbe diventare programmatore (di videogiochi validi, perchè programmatore un po' lo sono già) e fare giochi del tipo giappo. Mi piacerebbe trascorrere almeno una vacanza in Giappone (soprattutto ad Okinawa) e conoscere qualcuno che vive là.

    Per il fatto dei fumetti ... io sono uno che tiene ogni cosa, anche il foglio più inutile con scritto su un semplice "ciao", quindi i fumetti credo proprio che li terrò in esposizione in una vetrinetta (per ora sono ben confezionati in buste trasparenti ed esposti sulla libreria di camera mia).

    Per il fumettista ... io non so disegnare bene, so solo copiare i disegni.

    Poi chissà, magari ci sarà un fatto che sconvolgerà la mia vita al punto da dimenticare il mondo nipponico (no, non succederà mai una cosa simile).

  15. #15
    Utente L'avatar di mapix
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    204
    Citazione Edo 86
    Io sto all'ultimo anno delle superiori e penso proprio che dopo aver finito andrò a studiare lingue orientali e magari andrò a lavorare all'ambasciata italiana in giappone...sarebbe un sogno...

    ASUKA...YOU ARE MY LIFE...
    eh eh .....io sto studiando giapponese...

    la fumettista non potrei farla (ma perchè diavolo non ho uno straccio di talento in un campo qualunque?????)
    le scuole ci sono e io sono ancora convinta che se si crede abbastanza in se stessi e nelle cose non sia così impossibile realizzarle...
    Voglio che tu mi colpisca più forte che puoi

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •