Add-on per Doom3?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Add-on per Doom3?

Cambio titolo
  1. #1
    Appetite for destruction L'avatar di Roccia
    Registrato il
    06-04
    Località
    Las Vegas
    Messaggi
    6.888

    Add-on per Doom3?

    Con una press release assolutamente a sorpresa, Activision ha ufficialmente annunciato DooM 3: Resurrection of Evil, la prima espansione per il recente e sbalorditivo shooter in prima persona realizzato da id Software.
    L'add-on sarà sviluppato da Nerve Software, con il supporto e la supervisione di id, ma, al momento, non è ancora prevista una data di rilascio (è probabile che dovremo aspettare almeno fino al 1° trimestre del 2005).
    Dopo aver scoperso un artefatto immortale e assolutamente malvagio, avrete il potere dell'Inferno nelle vostre mani e i demoni sono più che mai intenzionati a scovarvi, uccidervi e riprendere il possesso dell'oggetto. Questa in breve la trama dell'espansione che segue gli eventi di DooM 3 e offre ovviamente nuovi ambienti, personaggi e soprattutto armi, con l'eccitante ritorno del fucile a canne mozze che tanto aveva spopolato ai tempi dell'uscita di DooM 2.
    L'add-on infine, potenzierà anche l'aspetto multiplayer del sequel, attraverso nuove mappe e il supporto di 8 giocatori contemporaneamente.
    Cosa ne pensate?

  2. #2
    great teacer
    Ospite
    Citazione Roccia
    Con una press release assolutamente a sorpresa, Activision ha ufficialmente annunciato DooM 3: Resurrection of Evil, la prima espansione per il recente e sbalorditivo shooter in prima persona realizzato da id Software.
    L'add-on sarà sviluppato da Nerve Software, con il supporto e la supervisione di id, ma, al momento, non è ancora prevista una data di rilascio (è probabile che dovremo aspettare almeno fino al 1° trimestre del 2005).
    Dopo aver scoperso un artefatto immortale e assolutamente malvagio, avrete il potere dell'Inferno nelle vostre mani e i demoni sono più che mai intenzionati a scovarvi, uccidervi e riprendere il possesso dell'oggetto. Questa in breve la trama dell'espansione che segue gli eventi di DooM 3 e offre ovviamente nuovi ambienti, personaggi e soprattutto armi, con l'eccitante ritorno del fucile a canne mozze che tanto aveva spopolato ai tempi dell'uscita di DooM 2.
    L'add-on infine, potenzierà anche l'aspetto multiplayer del sequel, attraverso nuove mappe e il supporto di 8 giocatori contemporaneamente.
    Cosa ne pensate?
    ma non doveva chiamarsi return to hell

  3. #3
    Appetite for destruction L'avatar di Roccia
    Registrato il
    06-04
    Località
    Las Vegas
    Messaggi
    6.888
    Citazione great teacer
    ma non doveva chiamarsi return to hell
    Non saprei,cmq la mia news è di oggi(Credo).

  4. #4
    great teacer
    Ospite
    Citazione Roccia
    Non saprei,cmq la mia news è di oggi(Credo).
    ah be allora e + giusta la tua se è di oggi

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    7.132
    Citazione great teacer
    ma non doveva chiamarsi return to hell
    ma non era quella per painkiller con un nome simile?

  6. #6
    Appetite for destruction L'avatar di Roccia
    Registrato il
    06-04
    Località
    Las Vegas
    Messaggi
    6.888
    Citazione Mr_X
    ma non era quella per painkiller con un nome simile?
    Si:
    Painkiller battle out of hell.

  7. #7
    =Sentenza=
    Ospite
    direi che incomincio a sbavare....e a mettere i soldi da parte...inoltre penso che il gioco stavolta sia + simile ai vecchi doom di quanto non lo sia stato doom 3....e soprattutto ambienti all'aperto...speriamo bene...

  8. #8
    Bannato L'avatar di Soulseater
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6.716
    la trama mi sembra copiata da asteroids solo che ci sono i demoni al posto delle navicelle,però spero in un grande passo avanti che non avviene mai,diciamoci la verità,doom 3 ha sbalordito solo per la grafica,gameplay e trama sono ancorati ai primi fps,se si muove spara...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •