aiuto x "rune" plese
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: aiuto x "rune" plese

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di trunksgeta
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    107

    Arrabbiato aiuto x "rune" plese

    ..sono andato avanti moltissimo con il gioco,ho superato il livello dei nani e il primo labirinto ma ora mi sono bloccato nel livello dove c'è quel uomo serpente al di la di una serie di travi metalliche messe in orizzontale una di fronte all'altra,ho amazzato tutti i mostri presenti nello shermo e ora vago come uno scemo in cerca di una via.....grazie a tutti vi prego aiutatemi il gg mi piace tanto!!!!!!!!
    ...sono il signore della terra dei morti,le anime prave sono mie!!

  2. #2
    God® L'avatar di JCD_90
    Registrato il
    09-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    4.940
    rune è stato allegato a GMC, kiedi nell apposito canale (GMC Gioco Completo Allegato)

    ps: segnalo x spostare (oggi sn un utente modello, è gia la seconda segnalazione ke faccio )

    Prossimi game:
    -Borderlands
    -Bulletstorm
    -Vampire: masquarade
    -Crysis
    -Far Cry 2
    -Gears of wars
    -Spiderman: shattered dimension

  3. #3
    Ehi Ragazzino!!! L'avatar di 8DADO9
    Registrato il
    10-04
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    108

    Sorriso

    Citazione trunksgeta
    ..sono andato avanti moltissimo con il gioco,ho superato il livello dei nani e il primo labirinto ma ora mi sono bloccato nel livello dove c'è quel uomo serpente al di la di una serie di travi metalliche messe in orizzontale una di fronte all'altra,ho amazzato tutti i mostri presenti nello shermo e ora vago come uno scemo in cerca di una via.....grazie a tutti vi prego aiutatemi il gg mi piace tanto!!!!!!!!
    basta che torni indetro e guardi in una stanza che si e' aperta da poco. Fai scattare un meccanismo e poi a te scoprire il seguito!!!!
    COMIN' FOR YOU, WE'RE THE COWBOYS FROM HELL!

  4. #4
    Utente L'avatar di trunksgeta
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    107
    Citazione 8DADO9
    basta che torni indetro e guardi in una stanza che si e' aperta da poco. Fai scattare un meccanismo e poi a te scoprire il seguito!!!!
    è la stanza dove prima c'erano i morti viventi ke io ho fatto cadere nelle quattro bocche di fuoco?
    ...sono il signore della terra dei morti,le anime prave sono mie!!

  5. #5
    Ehi Ragazzino!!! L'avatar di 8DADO9
    Registrato il
    10-04
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    108
    Citazione trunksgeta
    è la stanza dove prima c'erano i morti viventi ke io ho fatto cadere nelle quattro bocche di fuoco?
    Cmq credo di essermi sbagliato... O c'è la stanza che ti dicevo prima (non mi ricordo quale) oppure devi uccidere tutti i mostri, sei sicuro di non averne lasciati indietr??? (la seconda è l' opzione più probabile) prova a tornare indietro e controllare eventuali mostri rimasti...
    COMIN' FOR YOU, WE'RE THE COWBOYS FROM HELL!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •