Aiuto per Half Life!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Aiuto per Half Life!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.111

    Aiuto per Half Life!

    Scusate ragazzi,ma dopo un pò di tempo ho ripreso il mitico HL ma mi sono bloccato..
    sapete mica che devo fare dopo essere sceso all'ultimo piano terra dopo aver evitato l'idra a tre teste che infesta quei bassifondi?

    Aiutatemi per favore,perchè non so più che fare!!

  2. #2
    Citazione anamichiN1
    Scusate ragazzi,ma dopo un pò di tempo ho ripreso il mitico HL ma mi sono bloccato..
    sapete mica che devo fare dopo essere sceso all'ultimo piano terra dopo aver evitato l'idra a tre teste che infesta quei bassifondi?

    Aiutatemi per favore,perchè non so più che fare!!
    se stai parlando di quel mostro verde che poi devi bruciare vivo, per continuare devi scendere usando una scala nel buco da cui usciva 'sto imbecille che mi ha fatto incavolare anche a me! , ma quando ho scoperto che non ci vede ma sente solo, è stata una cavolata passarlo

  3. #3
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Citazione Brunoboss
    se stai parlando di quel mostro verde che poi devi bruciare vivo, per continuare devi scendere usando una scala nel buco da cui usciva 'sto imbecille che mi ha fatto incavolare anche a me! , ma quando ho scoperto che non ci vede ma sente solo, è stata una cavolata passarlo
    kazzo... e io ho dovuto fare un culo così per scoprire che non mi vedeva???


    se lo sapevo mi sarei messo a camminare

  4. #4
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.111
    ma se cammini sente il rumore dei passi..

  5. #5
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Citazione anamichiN1
    ma se cammini sente il rumore dei passi..
    Se corri si, se cammini, o meglio passi alla modalità furtiva, cioè accucciandoti, non ti sente per niente.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  6. #6
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione dirkpitt
    Se corri si, se cammini, o meglio passi alla modalità furtiva, cioè accucciandoti, non ti sente per niente.
    Oppure una bella granata in direzione opposta a quello che stai andando, in quel puto ci sono forse 20 granate e Gordon se non mi sbaglio non ne porta più di dieci(che sfaticato ) .
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  7. #7
    Animale Sociale L'avatar di Inox
    Registrato il
    09-03
    Località
    Demiurgo
    Messaggi
    10.515
    Una volta che l'hai ucciso , devi scivolare giù , da dove è uscito proprio quest'ultimo.

    Cmq quel mostro non ha okki , ha solo delle potenti orekkie (per dipiu' invisibili) , io lo fregai lanciando delle granate dall'altra parte ...... ..... quello si girava , e mi dava si e no quasi 6-7 secondi per continuare. e calcolando che prima di entrare , c'è una scorta di ben 10 granate che ti aspetta ....bè.....

    °+
    Logic
    will get you from A to B. Imagination will take you everywhere.+°

    Playing : Half-Life - Soldier of Fortune - Swat 4 - RS: Rogue Spear - Quake



  8. #8
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.111
    scusate l'ignoranza,ma come faccio a bruciarli?
    Ultima modifica di anamichiN1; 30-10-2004 alle 00:06:03

  9. #9
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione anamichiN1
    scusate l'ignoranza,ma come faccio a bruciarli?
    Nella stanza prima di entrare nel silos c'è un bottone rosso cobn tre spie vicino(fuel power e oxigen, se non ricordo male) devi scendere i tre piani e riattivare l'energia eletrica e il flusso di carburante e ossigeno(può essere brutto il pezzo del ventolone,
    Spoiler:
    una volta attivato il ventolone saltaci sopra, la corrente ti porterà in alto, distriuggendo qualche asse troverai un passaggio che ti porta alla sala dove aprei le valvole per il carburante e l'ossigeno.
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  10. #10
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.111
    Citazione fulminato
    Nella stanza prima di entrare nel silos c'è un bottone rosso cobn tre spie vicino(fuel power e oxigen, se non ricordo male) devi scendere i tre piani e riattivare l'energia eletrica e il flusso di carburante e ossigeno(può essere brutto il pezzo del ventolone,
    Spoiler:
    una volta attivato il ventolone saltaci sopra, la corrente ti porterà in alto, distriuggendo qualche asse troverai un passaggio che ti porta alla sala dove aprei le valvole per il carburante e l'ossigeno.
    grazie,ce l'ho fatta!
    dopo aver fulminato l'altro bestione enorme,e aver girato un pò con il vagone a rotaia mi trovo davanti a una sbarra e se vado a giro trovo 2 casse di ferro piazzate davanti un'entrata,ma non mi salta abbastanza per superarle.
    siccome non so come alzare quella sbarra mi sono bloccato..
    sapete come posso uscirne?

  11. #11
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione anamichiN1
    grazie,ce l'ho fatta!
    dopo aver fulminato l'altro bestione enorme,e aver girato un pò con il vagone a rotaia mi trovo davanti a una sbarra e se vado a giro trovo 2 casse di ferro piazzate davanti un'entrata,ma non mi salta abbastanza per superarle.
    siccome non so come alzare quella sbarra mi sono bloccato..
    sapete come posso uscirne?
    Devi saltare e abbasarti conteporaneamnte, come con le condutture nel tutorial.
    Ultima modifica di fulminato; 2-11-2004 alle 11:28:16
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  12. #12
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    io non me lo ricordo più

  13. #13
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.111
    Citazione fulminato
    Devi saltare e abbasarti conteporaneamnte, come con le condutture nel tutorial.
    sei un grande,grazie a te l'ho superato..aspettate altre mie domande

  14. #14
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione anamichiN1
    sei un grande,grazie a te l'ho superato..aspettate altre mie domande
    Ok. Per quel pezzo l'ho capito dopo due ore che non riuscivo ad andare avanti.
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •