Final Fantasy VII su PS2...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: Final Fantasy VII su PS2...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Dark Bahamut
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cernusco
    Messaggi
    20

    Esclamazione Final Fantasy VII su PS2...

    Ho sentito girare voci... (su Internet, da amici...un pò ovunque) che è in progetto un remake di Final Fantasy VII sulla play2!! Non cambieranno storia o personaggi...credo rimanga tutto identico a parte, ovviamente, alla grafica!!
    Chi sa qualcosa mi risponda x favore... tanto x sapere se è solo una grande bufala!
    ciaooo
    Dark Bahamut

  2. #2
    BLUE
    Ospite
    Citazione Dark Bahamut
    Ho sentito girare voci... (su Internet, da amici...un pò ovunque) che è in progetto un remake di Final Fantasy VII sulla play2!! Non cambieranno storia o personaggi...credo rimanga tutto identico a parte, ovviamente, alla grafica!!
    Chi sa qualcosa mi risponda x favore... tanto x sapere se è solo una grande bufala!
    ciaooo
    Secondo me è una bufala....Dirge of Cerberus basta ed avanza come gioco PS 2 ispirato a FF 7, che piaccia o no....

  3. #3
    Bannato L'avatar di FF_IX_VIVI
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    16
    Anche secondo me è 1 bufala...anche se sarebbe bello!

  4. #4
    "VIVA LA RAZA" FOR EVER L'avatar di tidus84
    Registrato il
    08-04
    Località
    ignota
    Messaggi
    2.584
    Citazione FF_IX_VIVI
    Anche secondo me è 1 bufala...anche se sarebbe bello!
    quoto io so solo0 di dirge of cerberus (e mi spulcio tutti i siti di videogiochi)
    KAISERKARL:
    RANGER 75/NINJA 75
    LS: DIVINE
    RANK: 9
    titile: dynamis-windurst interloper

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione tidus84
    quoto io so solo0 di dirge of cerberus (e mi spulcio tutti i siti di videogiochi)
    E' vero, anche io..Ma dove l'avete sentita una notizia cosi?..Io qualcosa di simile cioe, voci del tipo "remake di alcuni FF tipo 8 o 7 " le avevo sentite i primi tempi in cui si parlava di AC senza sapere ancora cosa avesse in mente con lui la Square..Ma poi, una volta saputo di FF 7 AC le voci sui remake si erano spente...

  6. #6
    Utente L'avatar di sonaccio
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    4.626
    "considerando che i giochi per psx si possono tranquillamente giocare su ps2, non verrà effettuato NESSUN remake di tali giochi"

    questa frase è stata più volte ripetuta da square ....in poche parole non esisteranno MAI rameke dei ff della psx su ps2
    metteteci una pietra sopra

  7. #7
    Jack L'avatar di KujaTrance11
    Registrato il
    06-03
    Località
    Neverland
    Messaggi
    6.581
    alla fine anche se fosse una bufala sarebbe ganzo....

  8. #8
    BLUE
    Ospite
    Citazione sonaccio
    "considerando che i giochi per psx si possono tranquillamente giocare su ps2, non verrà effettuato NESSUN remake di tali giochi"

    questa frase è stata più volte ripetuta da square ....in poche parole non esisteranno MAI rameke dei ff della psx su ps2
    metteteci una pietra sopra
    Concordo....al massimo faranno remake su console Nintendo, ma per quelle Sony la vedo molto dura, per cui rassegnatevi. A me interessa che convertano FF 3 del DS nel Psone, tanto manca solo quello....

  9. #9
    Yuka Ayase, da grande L'avatar di The Chrono Cross
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    7.731
    Citazione BLUE
    A me interessa che convertano FF 3 del DS nel Psone, tanto manca solo quello....
    Anche io non aspetto che quello.
    <-Adotta anche tu un cipollotto
    IT'S LIKE I'M REALLY JAPANEEEEESE!

  10. #10
    Will o' Wisp L'avatar di Afterburner
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.623
    Secondo me è una grande bufala, prima di tutto perchè quasi tutti ci hanno già giocato.

  11. #11
    Will o' Wisp L'avatar di Afterburner
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.623
    secondo me ha ragione KujaTrance11: un gioco originale della ps1 può andare tranquillamente nella ps2.

  12. #12
    Bannato L'avatar di Squall619
    Registrato il
    10-04
    Località
    balamb
    Messaggi
    652
    nn ne ho la minima e più pallida idea........mai sentito!

  13. #13
    BLUE
    Ospite
    Vi dirò...secondo me è un bene che non facciano il tanto deisderato remake e vi spiego perchè....
    Un pò di tempo fa, sapevate che era uscito Re rebirth per Gamecube, un remake appunto di un gioco per Psone, giusto? Bene, vi dico una cosa: in un negozio ho visto due persone ( più che altro dei ragazzini ) che si trastullavano con RE rebirth provandolo e sapete che cosa ho sentito? Dicevano: "miii, che bello questo Reisdent Evil, perchè non ci pigliamo il gamecube, così lo giochiamo tutto?!" e l'altro "Ma vabbè, in fondo l'abbiamo già giocato sulla Play 1, quindi è inutile, lo conosciamo già il gioco!!" ( la mia faccia: ),il resto ve lo potete anche immaginare...... senza neanche rendersi conto che Re 1 su Gc è come se fosse un gioco nuovo ( sapete tutti ormai che anche conoscendo a menadito l'originale, non si ha speranze con questo poichè il tutto è diverso, ex-novo più che altro! ), ma visto che c'è il pregiudizio solo perchè è VECCHIO appunto perchè remake per loro e sono convinti di conoscerlo a fondo ( poveri illusi )...risultato: un sacco di copie invendute in quel negozio per colpa del pregiudizio appunto......
    Quindi, tirando le somme, se già alcune persone avevano disprezzato FF 7 allora, vuoi perchè era in inglese, vuoi perchè era complesso, ecc...moltissimi riportavano la copia del gioco perchè non era come pensavano, quindi in partenza FF 7 è già "segnato", quindi dubito che cambierebbero idea solo per il comparto grafico ( Re rebirth per giunta andava oltre la realizzazione tecnica, per cui.... ), in fondo la grafica da sola non basta a riprendere un gioco "vecchio... molti l'hanno già giocato, noi compresi, tutti sanno già la storia che racconta, tutti sanno di tutto su questo capitolo...per cui alla fine, è come se chiedessimo alla Squarenix di fallire, perchè sicuramente non ci guadagnerebbe mai tanto con un banalissimo remake confrontando ad un gioco nuovo ( IMHO ), perchè sarà sempre ( dulcis in fundo ) una semplice riedizione solamente con l'aspetto grafico migliorato, il che potrebbe anche snaturare il gioco stesso.....Molti per esempio si sono lamentati di MGS TT per gamecube perchè alcune scene confrontando con quelle della versione originale appaiono sotto sotto un pò forzate quasi ridicole ( nel senso diciamo buono ), addirittura leggermente snaturato per colpa della stessa realizzazione tecnica appunto.......in conclusione per me FF 7esisterà SOLO per PSone e non sarà la grafica ultrapotenziata a farmi cambiare idea, mi spiace.....

  14. #14
    Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Padova - Periferia
    Messaggi
    30.532
    Mah..Secondo me se facessero un remake farebbe un successo strepitoso...poi ognugo la pensa come vuole

  15. #15
    solcatore dei mari L'avatar di D@rK-SePHiRoTH-
    Registrato il
    10-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    20.150
    secondo me dovrebbero remekare FF4 in 3D alla DMC ma con scontri casuali alla FF12, sai che figo?

    FF7 ha veramente bisogno di un restyling grafico.
    quando usci', era il top del top.
    adesso è apprezzabile.
    fra 5 anni sara' ridicolo.

    gli farebbe bene, davvero...
    se aggiungessero anche qualche idea al BS o qualche mostro o mini-game, lo comprerei sicuramente.
    ma dovrebbe essere anche in italiano

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •