fifa 2005 - aiuto tecnico
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: fifa 2005 - aiuto tecnico

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    4

    fifa 2005 - aiuto tecnico

    Ciao a tutti, ho un problema...

    come diavolo si fa a non tirare alto in Fifa? In tutti i giochi di calcio a cui ho giocato l'altezza la regolavi con il movimento del corpo: stick in avanti - tiro basso, stick in dietro - tiro alto.

    Ma in fifa come funziona? Se premo poco il tiro parte si basso, ma dovrebbe essere anche più lento, o sbaglio?

    Grazie per l'aiuto.

    ciao
    cuore di capitano
    - Ferdinando "NANDO" Gentile -
    Semplicemente il migliore

  2. #2
    Electronic Performer L'avatar di zave
    Registrato il
    10-02
    Località
    Brianza becera
    Messaggi
    4.039
    Citazione cuoredicapitano
    Ciao a tutti, ho un problema...

    come diavolo si fa a non tirare alto in Fifa? In tutti i giochi di calcio a cui ho giocato l'altezza la regolavi con il movimento del corpo: stick in avanti - tiro basso, stick in dietro - tiro alto.

    Ma in fifa come funziona? Se premo poco il tiro parte si basso, ma dovrebbe essere anche più lento, o sbaglio?

    Grazie per l'aiuto.

    ciao
    Ciao Cuore di Capitano, felice di ritrovarti anche su Gamesradar.
    In FIFA 2005 decidi l'altezza in parte grazie alla potenza, come hai detto tu, ma anche in un altro modo: per effettuare un tiro forte e rasoterra (o comunque media altezza nel peggiore dei casi) devi premere due volte il tasto di tiro velocemente, come quando in PES fai un cross teso. La seconda volta puoi e devi ovviamente tenere premuto di più per caricare comunque un po'.

    P.S. Giochi a Fifa 2005 Live?
    Firma rimossa per spam, altezza e peso eccedenti i limiti imposti dal Regolamento (rispettivamente 158 pixel e 40960 byte).
    DanteSparda

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    4
    Ciao a te Zave, tutto bene?
    Grazie mille per la risposta, mi hai risolto un "grosso problema".

    No guarda, niente live con Xbox, è uno dei pochi svantaggi di abitare lontano dalle città ossia zero Adsl come si deve, mi riferisco a FW (anche se con A. potrei provare) Cmq , la speranza è quella di farlo anche se il live è una tentazione troppo forte di non fare altro nella vita. Penso che giocherei ore, ore, e..ore...

    Ciauuuzzz
    cuore di capitano
    - Ferdinando "NANDO" Gentile -
    Semplicemente il migliore

  4. #4
    Electronic Performer L'avatar di zave
    Registrato il
    10-02
    Località
    Brianza becera
    Messaggi
    4.039
    Citazione cuoredicapitano
    Ciao a te Zave, tutto bene?
    Grazie mille per la risposta, mi hai risolto un "grosso problema".

    No guarda, niente live con Xbox, è uno dei pochi svantaggi di abitare lontano dalle città ossia zero Adsl come si deve, mi riferisco a FW (anche se con A. potrei provare) Cmq , la speranza è quella di farlo anche se il live è una tentazione troppo forte di non fare altro nella vita. Penso che giocherei ore, ore, e..ore...

    Ciauuuzzz
    Ah beh, se può valere: ho fatto un anno di Live con Fastweb e ora, dopo aver dovuto cambiare casa, sono passato per forza di cose ad Alice, che in realtà per il Live è davvero ottima. Mai avuto un problema o lag strani fino a oggi (Alice 640).
    Firma rimossa per spam, altezza e peso eccedenti i limiti imposti dal Regolamento (rispettivamente 158 pixel e 40960 byte).
    DanteSparda

  5. #5
    Tc1000 ABARTH!!! L'avatar di Tenente C83
    Registrato il
    12-03
    Località
    Cernobyl
    Messaggi
    1.133
    Citazione cuoredicapitano
    Ciao a tutti, ho un problema...

    come diavolo si fa a non tirare alto in Fifa? In tutti i giochi di calcio a cui ho giocato l'altezza la regolavi con il movimento del corpo: stick in avanti - tiro basso, stick in dietro - tiro alto.

    Ma in fifa come funziona? Se premo poco il tiro parte si basso, ma dovrebbe essere anche più lento, o sbaglio?

    Grazie per l'aiuto.

    ciao
    Ti ha risposto il grande ZAVE appena riformatto il PC ritorno LIVE(ho installlato il Service Pack2 e non funziona nulla )

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •