Quanta magia...grazie Nintendo!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 45

Discussione: Quanta magia...grazie Nintendo!

Cambio titolo
  1. #1
    mOBSCENE L'avatar di M4Ni4K
    Registrato il
    03-04
    Località
    Quarto,Napoli
    Messaggi
    4.073

    Quanta magia...grazie Nintendo!

    Ciao ragazzi,chiedo anticipatamente scusa per il post inutile,ma ho voglia di raccontarvi la mia "esperienza".

    Mesi fa,decisi di comprare Animal Crossing,il fantastico gioco...lo feci conoscere alla mia fidanzata,nonchè futura moglie,in men che non si dica,costruimmo i nostri alter-ego "crossiani",quante ore di spensieratezza abbiamo passato insieme a quel giochino.
    Poi venne il mese di Agosto,problemi familiari me la portarono via per un intero mese,la sera prima mi fece un regalo,Pikmin.
    Furono i giorni più tristi e cupi della mia esistenza,rischiai la depressione...
    Però,dopo qualche giorno ricordai di avere con me qualcosa di suo ad aspettarmi,si,i pikmin erano li,non pretendevano nulla,volevano soltanto regalarmi un pò di compagnia;decisi di ascoltarli e di affrontare un viaggio insieme a loro.
    Un pò,grazie a loro,riuscii a sollevarmi,un gioco con tanta serenità e dolcezza non esiste,stupendo,magnifico e anche rilassante,maestoso.

    Ogni giorno,entravo in AC,scrivevo qualche letterina alla mia piccolina e le regalavo qualche fiore da piantare vicino alla sua casina,quella difronte alla mia.

    Il mese passò,oggi è tornato tutto alla splendida normalità.
    Stamani ho racimolato alcuni soldi ed ho prenotato il seguito del gioco che ha significato tantissimo per me,Pikmin 2.

    Beh,se sarete stati cosi pazzi da leggere le mie righe senza mandarmi a quel paese,non posso far altro che ringraziarvi,ragazzi,ogni tanto,ricordatevi che sì si cresce,ma dentro di noi c'è ancora quel tenero bambino che poche cose lo sanno risvegliare e far divertire.

    Mi scuso per l'inutilità del post,domani avrò tra le mani il mio gioco e avrete la mia piccola recensione.

    Grazie Nintendo.
    E CHEST E NAPL...CHI A VER S'ANNAMMOR SUBIT CHI NUNN A SAP NE PARL MAL E DUBITA... MA IO SO SEMP CUNVINT CA SI MOR CA MOR CUNTENT!SOLE APPICCM, VESUVIO ABBRUSCM! VULESS ACCUNTENTA A CHI E RAZZISTA E MO CE GIUDICA...PUZZAMM,CE LAVAMM CU L'IDRANTE E CO SAPONE MA O COR MJ NUN SE LAVA!L'ANEM MJ NUN SE PURIFIC!NAPL NU MUNN A PART! NAPOLETANO E ME NE VANTO!!!

  2. #2
    Utente L'avatar di Daredevil
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    3.674
    Mi stai facendo quasi commuovere sigh sob, grande Nintendo

  3. #3
    Utente L'avatar di dragonizolde
    Registrato il
    08-03
    Località
    Ciriè(TO)
    Messaggi
    13.008
    Oh che carino!
    Codice amico 3ds: 0473-8210-6384


  4. #4
    Knukles
    Ospite
    Bellissima esperienza, la magia di Nintendo non conosce confini.

  5. #5
    Utente L'avatar di Spectrator2
    Registrato il
    09-03
    Località
    Caltagirone
    Messaggi
    5.365
    E dagli co sti post ormai tutti hanno la moda "io Amo nintendo"
    "Il mondo è pieno di bastardi,bastarda la glassa bastardo il ripieno"....Scrubs
    "Non è facile trovare uomini liberi in questa italia di merda" Luttazzi

  6. #6
    Utente L'avatar di Fred8989
    Registrato il
    08-04
    Località
    London, Uk
    Messaggi
    6.529
    che topic toccante
    Come si dice dalle mie parti....you are very sweet!!!!!
    Belle parole......


  7. #7
    Jokerrrrrrrr L'avatar di #japster#
    Registrato il
    04-04
    Località
    Arkham Asylum
    Messaggi
    5.303
    this is nintendo

  8. #8
    Dal 2001. L'avatar di Nabucodorozor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    8.157
    Citazione M4Ni4K
    Ciao ragazzi,chiedo anticipatamente scusa per il post inutile,ma ho voglia di raccontarvi la mia "esperienza".

    Mesi fa,decisi di comprare Animal Crossing,il fantastico gioco...lo feci conoscere alla mia fidanzata,nonchè futura moglie,in men che non si dica,costruimmo i nostri alter-ego "crossiani",quante ore di spensieratezza abbiamo passato insieme a quel giochino.
    Poi venne il mese di Agosto,problemi familiari me la portarono via per un intero mese,la sera prima mi fece un regalo,Pikmin.
    Furono i giorni più tristi e cupi della mia esistenza,rischiai la depressione...
    Però,dopo qualche giorno ricordai di avere con me qualcosa di suo ad aspettarmi,si,i pikmin erano li,non pretendevano nulla,volevano soltanto regalarmi un pò di compagnia;decisi di ascoltarli e di affrontare un viaggio insieme a loro.
    Un pò,grazie a loro,riuscii a sollevarmi,un gioco con tanta serenità e dolcezza non esiste,stupendo,magnifico e anche rilassante,maestoso.

    Ogni giorno,entravo in AC,scrivevo qualche letterina alla mia piccolina e le regalavo qualche fiore da piantare vicino alla sua casina,quella difronte alla mia.

    Il mese passò,oggi è tornato tutto alla splendida normalità.
    Stamani ho racimolato alcuni soldi ed ho prenotato il seguito del gioco che ha significato tantissimo per me,Pikmin 2.

    Beh,se sarete stati cosi pazzi da leggere le mie righe senza mandarmi a quel paese,non posso far altro che ringraziarvi,ragazzi,ogni tanto,ricordatevi che sì si cresce,ma dentro di noi c'è ancora quel tenero bambino che poche cose lo sanno risvegliare e far divertire.

    Mi scuso per l'inutilità del post,domani avrò tra le mani il mio gioco e avrete la mia piccola recensione.

    Grazie Nintendo.
    permettimi di stringerti virtualmente la mano.continua così.

    N!


  9. #9
    Bannato L'avatar di Hyperwolf
    Registrato il
    04-04
    Località
    In un dungeon
    Messaggi
    7.346
    bravo..... hai colto il significato puro del concetto di videogioco.

  10. #10
    shoot the singer. L'avatar di gismondo
    Registrato il
    08-04
    Località
    messina.
    Messaggi
    5.772
    i love nintendo..ancora però ste cose nn mi sono capitate...

    les savy fav.

  11. #11
    Bannato L'avatar di Hyperwolf
    Registrato il
    04-04
    Località
    In un dungeon
    Messaggi
    7.346
    io amo nintendo... perche' si sta sempre in mezzo al verde

  12. #12
    Utente L'avatar di Mignolo
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    5.709
    toccante...
    Firma in sciopero

    FC: 2363 7812 3462

  13. #13
    Liberale L'avatar di rimario90
    Registrato il
    07-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    3.856
    Anche a me è successa una cosa così: nonostante abbia solo 13 anni ho passato venti giorni veramente brutti per la mia esistenza; un giorno per ò mi è bastato mettere su mario sunshine sono bastati pochi salti per farmi tornare il sorriso.


  14. #14
    Utente L'avatar di Sav
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.637
    Bellisima esperienza, non c'è che dire ! Molto, molto, molto toccante e commuovente!
    Nintendo è in grado di fare provare emozioni incredibili, che siano esse legate alla propia infanzia, alla propia vita personale o semplicemente dovute alla delicata magia che si respira nei suoi giochi !
    E' una casa produttrice genuina, che sa come addolcire il cuore di un adulto facendogli ritrovare il bambino che è in se . Non un bambino casinista e vandalo, ma un bambino dolce, tenero e di cuore libero .
    Saranno anche smancerie quel che ho detto, ma riflettiamoci un pò su... per essere veri uomini non si devono contemplare certe ingenue meraviglie ?!

  15. #15
    Bannato L'avatar di Hyperwolf
    Registrato il
    04-04
    Località
    In un dungeon
    Messaggi
    7.346
    un motivo per cui sto fondendo il cubo e non tocco piu' la play 2 ci sara'......
    ps:la play 2 l'ho data a mio fratello , che la usa come lettore DVD.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •