lo so sono fisato: CHICANO=CHINO?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: lo so sono fisato: CHICANO=CHINO?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    60

    lo so sono fisato: CHICANO=CHINO?

    Lo so che e' il secondo topic che apro con protagonista the o.c. ma forse ho trovato un'altra similitudine oltre al fatto che una parte di red county potrebbe essere ispirata alla orange county del telefilm...
    Guardate la mappa di los santos...in alto a sinistra(nella citta') c'e' un quartiere chiamato chicano...sara' mica la versione gta del quartiere di Los Angeles CHINO da dove arriva Ryan?(quartiere stramalfamato tra le altre)

  2. #2
    volevo la ps3 L'avatar di joe_30031
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castelfranco Veneto (TV)
    Messaggi
    3.439
    Citazione Liam24
    Lo so che e' il secondo topic che apro con protagonista the o.c. ma forse ho trovato un'altra similitudine oltre al fatto che una parte di red county potrebbe essere ispirata alla orange county del telefilm...
    Guardate la mappa di los santos...in alto a sinistra(nella citta') c'e' un quartiere chiamato chicano...sara' mica la versione gta del quartiere di Los Angeles CHINO da dove arriva Ryan?(quartiere stramalfamato tra le altre)
    ...può essere...ma nn è detto che abbiano preso ispirazione dal telefim...visto che il quartiere esiste veramente...nn credi?

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    60
    si tranne che chino non e' un quartiere molto grande ce ne sono altri molto piu' conosciuti(forse meno malfamati) Ho quasi l'impressione che la serie e il gioco abbiano qualche scambio di cortesie uno all'inrterno dell'altro....i rifermienti alla rockstar in the o.c sono evidenti(vedi il logo in camera di seth e il fatto che giochino a gran theft auto)e forse potrebbe essere la stessa cosa per il gioco...ma sono solo supposizioni

  4. #4
    Utente L'avatar di lefantome
    Registrato il
    04-04
    Località
    vengo dalla luna
    Messaggi
    23.425
    io dico solo una cosa: speriamo sia così!!!!sarebbe troppo ganzo!!!!

  5. #5
    Vecchio L'avatar di LTD
    Registrato il
    10-02
    Località
    Valenza (AL)
    Messaggi
    1.101
    Essendo Los Angeles riprodotta in San Andreas sotto il nome di Los Santos, forse la roba ci somiglia. Ma forse, eh?

    Nel caso ti rimando a GTA-series.com, dove c'è uno specialino che vede questi colegamenti
    La Perfezione è il minimo. E' l'imperfezione, la vera meraviglia del mondo.

  6. #6
    Iron Man L'avatar di 6rey1mysterio9
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.954
    Citazione Liam24
    Lo so che e' il secondo topic che apro con protagonista the o.c. ma forse ho trovato un'altra similitudine oltre al fatto che una parte di red county potrebbe essere ispirata alla orange county del telefilm...
    Guardate la mappa di los santos...in alto a sinistra(nella citta') c'e' un quartiere chiamato chicano...sara' mica la versione gta del quartiere di Los Angeles CHINO da dove arriva Ryan?(quartiere stramalfamato tra le altre)
    SECONDO ME SI :9
    .....................Silence.

  7. #7
    Oh my iPod! L'avatar di er patata
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bari Downtown
    Messaggi
    13.118
    ci manca Seth personaggio segreto...XD

    A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
    Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
    Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)

    Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!

  8. #8
    Iron Man L'avatar di 6rey1mysterio9
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.954
    o senno una skin per ryan o seth
    .....................Silence.

  9. #9
    _Max_
    Ospite
    spero che ci siano i protagonisti di o.c. nel gioco cosi posso bruciarli vivi

  10. #10
    volevo la ps3 L'avatar di joe_30031
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castelfranco Veneto (TV)
    Messaggi
    3.439
    Citazione Liam24
    si tranne che chino non e' un quartiere molto grande ce ne sono altri molto piu' conosciuti(forse meno malfamati) Ho quasi l'impressione che la serie e il gioco abbiano qualche scambio di cortesie uno all'inrterno dell'altro....i rifermienti alla rockstar in the o.c sono evidenti(vedi il logo in camera di seth e il fatto che giochino a gran theft auto)e forse potrebbe essere la stessa cosa per il gioco...ma sono solo supposizioni
    ....circolava tempo fa un'immagine di SA dove si vedeva CJ di fronte ad un burgerqualcosa...con una mazza da baseball...bene...la stessa inquadratura (dal basso sinistro)...la stessa arma (la mazza)...la stessa insegna sopra al fast food (un super mega hamburger).......la stessa scena si vede in "un giorno di ordinaria follia"...coincidenza???

  11. #11
    Utente L'avatar di lefantome
    Registrato il
    04-04
    Località
    vengo dalla luna
    Messaggi
    23.425
    avete fatto caso che il mezzo preferito di ryan è la bmx?uguale a quelle di SA?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •