Mi sono lanciato con il paracadute!!!!!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: Mi sono lanciato con il paracadute!!!!!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Stregato Dalla PS2 L'avatar di fluuoro
    Registrato il
    06-03
    Località
    Nella PlayStation2
    Messaggi
    152

    Sorrisone Mi sono lanciato con il paracadute!!!!!!!!

    Come da titolo!!!!!


    Non si vedono molto bene ma se aguzzate la vista noterete che il mio cj si trova da un'altezza di 1 miglio con il paracadute!!!!
    Ho sbloccato la seconda città e in cima ad un monte ho trovato il paracadute e una pedana e una moto sono salito sulla moto ho preso la rincorsa e sono saltato giù dalla pedana ho fatto un volo incredibile e ad un certo punto ho premuto triangolo e cj è saltato dalla moto e proprio come un paracadutista faceva acrobazie poi ho premuto cerchio e si è aperto il paracadute e si può anche controllare!!!!!!!!!
    Che dite???? figo no???? :9 :9 :9 :9 :9
    FALLOFOLLE D.O.C.!!!!

  2. #2
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    ci stai rovinando tutto
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  3. #3
    Utente L'avatar di danielsan
    Registrato il
    05-04
    Località
    catania
    Messaggi
    6.331
    si, ma il paracudute te lo puoi poratre dietro no?, tipo sali in un aereo di linea piazzi una bomba col detonatore e ti butti.......
    case: aerocool aeroengine II - psu: corsair cx 600m - mb: asrock z87pro4 - cpu: i5 4670k - ram: patriot black mamba ddr3 2x4gb - ssd: 840evo 250gb - hdd: segate barracuda 1tb - sv: sapphire r9 290

  4. #4
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    BASTA, vi prego, BASTA! T_T 8( Volete farmi morire...è già difficile aspettare il 29, se poi me lo ricordate ogni 3 secondi... Cmq :9




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  5. #5
    The Dharma Initiative L'avatar di Hiei 88
    Registrato il
    05-03
    Località
    aldilà
    Messaggi
    12.598
    Citazione AuronOmega
    BASTA, vi prego, BASTA! T_T 8( Volete farmi morire...è già difficile aspettare il 29, se poi me lo ricordate ogni 3 secondi... Cmq :9
    quoto! però questà smile ci sta benone :9

  6. #6
    Utente L'avatar di danielsan
    Registrato il
    05-04
    Località
    catania
    Messaggi
    6.331
    Citazione AuronOmega
    BASTA, vi prego, BASTA! T_T 8( Volete farmi morire...è già difficile aspettare il 29, se poi me lo ricordate ogni 3 secondi... Cmq :9
    va bè tanto mancano 3 giorni...
    case: aerocool aeroengine II - psu: corsair cx 600m - mb: asrock z87pro4 - cpu: i5 4670k - ram: patriot black mamba ddr3 2x4gb - ssd: 840evo 250gb - hdd: segate barracuda 1tb - sv: sapphire r9 290

  7. #7
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    Citazione danielsan
    va bè tanto mancano 3 giorni...
    -1 per me,non vedo l'ora che sia domaniiiiiiiiiiiiiii :9
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  8. #8
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Citazione danielsan
    va bè tanto mancano 3 giorni...
    72, lunghissime, interminabili ore...




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  9. #9
    Utente L'avatar di danielsan
    Registrato il
    05-04
    Località
    catania
    Messaggi
    6.331
    Citazione AuronOmega
    72, lunghissime, interminabili ore...
    io, domani vado a scuola, giovedì ho corteo venerdì ci vado(forse) sabato fino a martedì non ci vado
    case: aerocool aeroengine II - psu: corsair cx 600m - mb: asrock z87pro4 - cpu: i5 4670k - ram: patriot black mamba ddr3 2x4gb - ssd: 840evo 250gb - hdd: segate barracuda 1tb - sv: sapphire r9 290

  10. #10
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    ehi piratone zitto

  11. #11
    The Dharma Initiative L'avatar di Hiei 88
    Registrato il
    05-03
    Località
    aldilà
    Messaggi
    12.598
    Citazione The Matrix
    -1 per me,non vedo l'ora che sia domaniiiiiiiiiiiiiii :9
    perchè tu 1!

  12. #12
    Nobody L'avatar di Raiden2156
    Registrato il
    09-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    4.331
    che figoooooooooo :9
    La tua firma non supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 1500 pixel, l'altezza di 1158 ed il peso di 495860960 bytes. Ti inviamo inoltre a non leggere il regolamento per dimenticare le disposizioni in merito.

    Sarà fatto. :P

    Il mio Last.Fm

  13. #13
    The Knight Of Death L'avatar di Seth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Dion
    Messaggi
    745
    cosi ci rovini tutto sul serio, cazz0 !

    capisco un img, ma dirci dove l'hai trovato, come l'hai usato e quando, mi pare troppo....
    "Woe to you, Oh Earth and Sea, for the Devil sends the Beast with wrath, because he knows the time is short...Let him who hath understanding reckon the number of the beast for it is a human number, its number is Six hundred and sixty six."

  14. #14
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Citazione danielsan
    io, domani vado a scuola, giovedì ho corteo venerdì ci vado(forse) sabato fino a martedì non ci vado
    Anche se io fossi a casa non riuscirei lo stesso a resistere...l'unica cosa che posso fare è non pensarci e consolarmi con Vice City.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  15. #15
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    Citazione fluuoro
    Come da titolo!!!!!


    Non si vedono molto bene ma se aguzzate la vista noterete che il mio cj si trova da un'altezza di 1 miglio con il paracadute!!!!
    Ho sbloccato la seconda città e in cima ad un monte ho trovato il paracadute e una pedana e una moto sono salito sulla moto ho preso la rincorsa e sono saltato giù dalla pedana ho fatto un volo incredibile e ad un certo punto ho premuto triangolo e cj è saltato dalla moto e proprio come un paracadutista faceva acrobazie poi ho premuto cerchio e si è aperto il paracadute e si può anche controllare!!!!!!!!!
    Che dite???? figo no???? :9 :9 :9 :9 :9






    scusa fluuoro,mase ci dici tutti i particolari ci rovini la curiosità!

    o no ragazzi???

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •