Insulti
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 44

Discussione: Insulti

Cambio titolo
  1. #1
    Un uomo senza qualità L'avatar di Dynamite
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    10.555

    Insulti

    Stavo pensando perchè vi arrabbiate quando fgli altri vi insultano;
    Mi spiego:
    Mettiamo che state discutendo su un 3d con un altro utente, il quale vi sta altamente sulle balle e che non stimate affatto.
    Una persona della uqlae, insomma, non vi importa niente.
    Perchè allora ve la prendete se vi insulta?
    Se quello che dice per voi è solo spazzatura, allora perchè prendersela, e non lasciar perdere?

    Personalmente non mi fa ne caldo ne freddo se uno mi manda a fare in culo (a meno che, non sia una persona che rispetto, che stimo, e che so che mi è amica).
    Mi arrabbio solamente se è un insulto razzista, nel senso "italiano di *****" o figlio di *******, perchè non è un insulto a me in particolare, ma un insulto razzista.

    E voi?

    Questo curiosità mi è venuta in mente, visto che mi hanno censurato la firma perchè qualcuno si sentiva troppo offeso. -_-
    Può anche darsi che non ci vedremo mai più.


  2. #2
    Cacciatore di streghe L'avatar di lord Raziel
    Registrato il
    05-03
    Località
    Seriate
    Messaggi
    1.291
    credo sia più offensivo un insulto non motivato. se qualcuno ha delle opinioni che sostengono ciò che dice, sia. altrimenti, mi fa saltare i cinque(alla settima) minuti e mo so caxxi sua...
    L'unica differenza tra me e ciò che caccio è che io sto dalla parte giusta della spada
    Exendia. Heroes of Exendia. Risk 2360. XvsZ. Fall City. Cult Slayer.

  3. #3
    Un uomo senza qualità L'avatar di Dynamite
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    10.555
    Citazione lord Raziel
    credo sia più offensivo un insulto non motivato. se qualcuno ha delle opinioni che sostengono ciò che dice, sia. altrimenti, mi fa saltare i cinque(alla settima) minuti e mo so caxxi sua...
    Perchè?
    Se l'opinione di questa persona non ti interessa.....
    Può anche darsi che non ci vedremo mai più.


  4. #4
    la,la L'avatar di Music
    Registrato il
    06-04
    Località
    Mazara
    Messaggi
    983
    Citazione Dynamite
    Stavo pensando perchè vi arrabbiate quando fgli altri vi insultano;
    Mi spiego:
    Mettiamo che state discutendo su un 3d con un altro utente, il quale vi sta altamente sulle balle e che non stimate affatto.
    Una persona della uqlae, insomma, non vi importa niente.
    Perchè allora ve la prendete se vi insulta?
    Se quello che dice per voi è solo spazzatura, allora perchè prendersela, e non lasciar perdere?

    Personalmente non mi fa ne caldo ne freddo se uno mi manda a fare in culo (a meno che, non sia una persona che rispetto, che stimo, e che so che mi è amica).
    Mi arrabbio solamente se è un insulto razzista, nel senso "italiano di *****" o figlio di *******, perchè non è un insulto a me in particolare, ma un insulto razzista.

    E voi?

    Questo curiosità mi è venuta in mente, visto che mi hanno censurato la firma perchè qualcuno si sentiva troppo offeso. -_-
    Lo stesso di quello che dici tu...
    non mi frega tanto...non sono uno che si prende gli insulti e per questo sono sempre incitato a farli...
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  5. #5
    Principessina del bonk L'avatar di Rino@
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    1.802
    Citazione Dynamite
    Stavo pensando perchè vi arrabbiate quando fgli altri vi insultano;
    Mi spiego:
    Mettiamo che state discutendo su un 3d con un altro utente, il quale vi sta altamente sulle balle e che non stimate affatto.
    Una persona della uqlae, insomma, non vi importa niente.
    Perchè allora ve la prendete se vi insulta?
    Se quello che dice per voi è solo spazzatura, allora perchè prendersela, e non lasciar perdere?

    Personalmente non mi fa ne caldo ne freddo se uno mi manda a fare in culo (a meno che, non sia una persona che rispetto, che stimo, e che so che mi è amica).
    Mi arrabbio solamente se è un insulto razzista, nel senso "italiano di *****" o figlio di *******, perchè non è un insulto a me in particolare, ma un insulto razzista.

    E voi?

    Questo curiosità mi è venuta in mente, visto che mi hanno censurato la firma perchè qualcuno si sentiva troppo offeso. -_-
    beh anche se fondamentalmente di quella persona non me ne frega niente ovviamente ricevere un insulto non è bello..la ritengo una cosa molto maleducata e stupida...preferisco che se una persona non mi sopporta eviti proprio d citarmi e considerarmi invece che insultarmi senza motivazioni concrete.
    Essere come il fiume che scorre
    Silenzioso nel cuore della notte.
    Non temere le tenebre della notte.
    Se nel cielo ci sono le stelle, rifletterle.
    E se i Cieli si coprono di nuvole,
    Come il fiume, le nuvole sono acqua;
    Rifletterle anch'esse senza pena
    Nelle profondità tranquille.

  6. #6
    Dj_-DaNjAh-_
    Registrato il
    10-02
    Località
    modena
    Messaggi
    7.548
    Citazione Rino@
    beh anche se fondamentalmente di quella persona non me ne frega niente ovviamente ricevere un insulto non è bello..la ritengo una cosa molto maleducata e stupida...preferisco che se una persona non mi sopporta eviti proprio d citarmi e considerarmi invece che insultarmi senza motivazioni concrete.
    esatto...

  7. #7
    Cacciatore di streghe L'avatar di lord Raziel
    Registrato il
    05-03
    Località
    Seriate
    Messaggi
    1.291
    Citazione Dynamite
    Perchè?
    Se l'opinione di questa persona non ti interessa.....
    mi importuna il fatto che su un canale di argomenti simili si possa essere così ottusi da odiare qualcosa in base a pregiudizi. e il pregiudizio è la base di molte cose negative, come il razzismo.
    L'unica differenza tra me e ciò che caccio è che io sto dalla parte giusta della spada
    Exendia. Heroes of Exendia. Risk 2360. XvsZ. Fall City. Cult Slayer.

  8. #8
    Mvesim
    Ospite
    E' da stupidi rifiutare le opinione delle persone... conosco persone cretine e stupide ed è logico che ascolto la loro opinione.

    Se non sono d'accordo glielo faccio notare, se mi offendono apertamente rispondo a tono.


  9. #9
    MAKUKULA L'avatar di jet84
    Registrato il
    10-03
    Località
    Roma Età: 21
    Messaggi
    1.939
    Se una persona non ha la mia stima non me ne frega una minchia se mi insulta.............................
    significa che quella persona è talmento sotto il mio livello che non è nemmeno degna di essere considerata.........
    se rispondo all'insulto significa che comunque ritengo quella persona intelligente e ritengo quindi l'insulto motivato..............

  10. #10
    Edonista Immoralista L'avatar di *Kintaro*
    Registrato il
    06-04
    Località
    Old No. 7
    Messaggi
    6.754
    Quoto con Mveso

    " Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "

  11. #11
    Un uomo senza qualità L'avatar di Dynamite
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    10.555
    Secondo me partite dal presupposto (sbagliato) che chi insulta sia una persona stupida.
    Ma dove sta scritto?

    Personalmente (non sul forum) mi capita di insultare ed essere insultato, ma non la ritengo una cosa così grave.
    Cioè, dopo l'insulto finisce lì.

    Qua la maggior parte degli utenti, se litiga una volta con uno, gli tiene il broncio per l'eternità.
    Questo è stupido, non l'insulto in un momento di rabbia (che cmq bisognerebbe evitare).

    Poi ovviamente ci sono insulti più pesanti, che a parte casi etremi, è meglio non dire.
    Può anche darsi che non ci vedremo mai più.


  12. #12
    sad peter pan L'avatar di Koud
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.344
    Non sopporto le mancanze di rispetto.
    Se parliamo del forum, di norma ignoro, non meritano l'abbassarsi al loro livello.
    .silenzio


  13. #13
    C'thulhu fhtagn!
    Registrato il
    07-04
    Località
    The Threshold
    Messaggi
    19.230
    A parte qua nel forum che francamente non mi frega un acciddente,
    nella vita reale è un altro discorso. Cioè passi il "F.d.P." lanciato per motivi futili, prevalentemente sgarri automobilistici ( ), ma quando qualcuno, anche un perfetto sconosciuto mi viene a insultare per come mi vesto/le mie abitudini/le gente che frequento ecco lì mi vengono le idee omicide



  14. #14
    Cacciatore di streghe L'avatar di lord Raziel
    Registrato il
    05-03
    Località
    Seriate
    Messaggi
    1.291
    Citazione Dynamite
    Secondo me partite dal presupposto (sbagliato) che chi insulta sia una persona stupida.
    Ma dove sta scritto?

    Personalmente (non sul forum) mi capita di insultare ed essere insultato, ma non la ritengo una cosa così grave.
    Cioè, dopo l'insulto finisce lì.

    Qua la maggior parte degli utenti, se litiga una volta con uno, gli tiene il broncio per l'eternità.
    Questo è stupido, non l'insulto in un momento di rabbia (che cmq bisognerebbe evitare).

    Poi ovviamente ci sono insulti più pesanti, che a parte casi etremi, è meglio non dire.

    NMUO la differenza tra stupido e intelligente sta nel fatto che un intelligente saprà spiegare, a freddo, le sue ragioni per quel gesto. uno stupido ti dirà "perchè si!"
    L'unica differenza tra me e ciò che caccio è che io sto dalla parte giusta della spada
    Exendia. Heroes of Exendia. Risk 2360. XvsZ. Fall City. Cult Slayer.

  15. #15
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    perfettamente d'accordo.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •