Lettori MP3, in vendita ONLINE !! SERVE AIUTO =)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Lettori MP3, in vendita ONLINE !! SERVE AIUTO =)

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di donfabino
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    2.581

    Lettori MP3, siti vendita online !! SERVE AIUTO =)

    Ciao a tutti ragazzi, vi scrivo sotto la meravigliosa musica che mi accompagna sempre dei Linkin Park.
    Io stanco del solito lettore CD, o CD/MP3 (pesanti e ingombranti) ho deciso di cambiare, cioe di acquistare un lettore MP3 USB piccolo e comodo, trasportabile e soprattutto con memoria espandibile (avete presente quelle nuove schedine che si usano anche nei cellulari con la fotocamera ?).
    Ora ho controllato su ebay decine di loro, ma tutte mi sembravano aste strane...molto sottobraccio come si suol dire. Non si spiegava mai bene il prodotto e le sue caratteristiche.
    Ora prima di tutto vorrei chiedervi se conoscete qualche buon sito di compra/vendita online che venda prodotti del genere o di elettronica (non voglio comprarlo per forza di seconda mano ) in modo anche di informarmi meglio su questi aggeggi.

    Naturalmente se qualcuno di voi ne possiede puo darmi suggerimenti, consigliarmi il proprio lettore, insomma tutto.

    Aspetto le vostre sempre gradite risposte, grazias e ciauu !!
    Ultima modifica di donfabino; 26-10-2004 alle 16:37:25

  2. #2
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.635
    non so consigliarti siti dai quali comprarli, però:
    1)perchè escludi la possibilità di recarti in un normale negozio, magari anche solo per informarti?
    2)se su ebay hai qualche dubbio, guarda un po' che dicono gli altri utenti del tizio da cui hai intenzione di comprare il lettore mp3, così capisci se è una persona affidabile o no
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  3. #3
    Utente L'avatar di donfabino
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    2.581
    Citazione pity
    non so consigliarti siti dai quali comprarli, però:
    1)perchè escludi la possibilità di recarti in un normale negozio, magari anche solo per informarti?
    2)se su ebay hai qualche dubbio, guarda un po' che dicono gli altri utenti del tizio da cui hai intenzione di comprare il lettore mp3, così capisci se è una persona affidabile o no
    Per la prima ti dico subito che abito in un piccolissimo paesetto di campagna, con soli 5000 abitanti.
    I negozi di elettronica è gia tanto che vendano un paio di PC ^^, nn sanno nemmeno l'esistenza di questi apparecchi.
    Per la seconda beh, su ebay chiunque venda questi oggetti sono stranieri, inglesi, per gli italiano nn sono MP3 di buona qualità, ne parlano molto superficialmente, e nn danno possibilita di pagamento a me adeguati =)

    Speriamo qualcuno mi dia qualche buon negozio online

  4. #4
    Bannato L'avatar di -flash-
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    43
    iPod is tha solution

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •