Furbizia? No, una migliore strategia commerciale...per GMC
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Furbizia? No, una migliore strategia commerciale...per GMC

Cambio titolo
  1. #1
    megaman
    Ospite

    Arrabbiato Furbizia? No, una migliore strategia commerciale...per GMC

    Premetto che sono a coscienza che questo è un topic che in breve verrà lockato, ma lo apro lo stesso per far capire alla redazione di gmc che la tattica commerciale è il suo punto debole. So di non essere nessuno in questo posto, e in tutto il mondo, ma ho pensato: se questo forum è stato creato per dare voce ai lettori, ho il diritto di parlare!
    Parlerò con degli esempi, per occultare ciò che molti hanno già capito.
    Due siti web. Il primo, di un webmaster, il secondo di un altro. Il primo ha promesso di mettere sul proprio sito al più presto un servizio, ma il secondo, senza dire nulla, lo apre a sorpresa. Dopo un po' di tempo, anche il primo apre il medesimo servizio, ma in gran parte gli utenti "casual" hanno scelto il secondo sito, anzichè il primo. Medesimo servizio, soltanto che mentre il secondo sito ci ha guadagnato, il primo ci ha perso. Infatti solo i fedelissimi del primo sito hanno optato per suo servizio, gli altri non hanno aspettato molto: si sono catapultati sul secondo.
    Spero che GMC mi ha capito. Questo episodio, nascosto metaforicamente, mi ha dato un po' di disgusto.

  2. #2
    Nec spe, nec metu. L'avatar di Sevacro
    Registrato il
    01-04
    Località
    Macondo
    Messaggi
    7.434
    primo!































    ma non e' qua che lo dovevo dire?

  3. #3
    Utente L'avatar di Paolo Paglianti
    Registrato il
    10-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    1.891
    Citazione megaman
    Premetto che sono a coscienza che questo è un topic che in breve verrà lockato, ma lo apro lo stesso per far capire alla redazione di gmc che la tattica commerciale è il suo punto debole. So di non essere nessuno in questo posto, e in tutto il mondo, ma ho pensato: se questo forum è stato creato per dare voce ai lettori, ho il diritto di parlare!
    Parlerò con degli esempi, per occultare ciò che molti hanno già capito.
    Due siti web. Il primo, di un webmaster, il secondo di un altro. Il primo ha promesso di mettere sul proprio sito al più presto un servizio, ma il secondo, senza dire nulla, lo apre a sorpresa. Dopo un po' di tempo, anche il primo apre il medesimo servizio, ma in gran parte gli utenti "casual" hanno scelto il secondo sito, anzichè il primo. Medesimo servizio, soltanto che mentre il secondo sito ci ha guadagnato, il primo ci ha perso. Infatti solo i fedelissimi del primo sito hanno optato per suo servizio, gli altri non hanno aspettato molto: si sono catapultati sul secondo.
    Spero che GMC mi ha capito. Questo episodio, nascosto metaforicamente, mi ha dato un po' di disgusto.
    megamen, in amicizia, non ho capito niente di quello che dici, e essendo il caporedattore di GMC da quello che dici avrei dovuto.
    se vuoi, mandami una mail e spiegami che è successo a chiare lettere.
    [email protected]
    a presto
    P

  4. #4
    God® L'avatar di JCD_90
    Registrato il
    09-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    4.940
    nn ho capito un accidente, xò sn ineressato, nn è ke mi mandi un mp in prorposito?
    Ultima modifica di JCD_90; 26-10-2004 alle 16:03:52

    Prossimi game:
    -Borderlands
    -Bulletstorm
    -Vampire: masquarade
    -Crysis
    -Far Cry 2
    -Gears of wars
    -Spiderman: shattered dimension

  5. #5
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Megaman, se ho capito di cosa stai parlando, mandami una mail. Prometto di risponderti, visto che la decisione a riguardo l'ho presa io.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •