[1]Arx Fatalis - Thread ufficiale
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 39 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 572

Discussione: [1]Arx Fatalis - Thread ufficiale

Cambio titolo
  1. #1
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632

    Sorriso [1]Arx Fatalis - Thread ufficiale

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=154795

  2. #2
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione gorman
    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=154795
    manu100 il micino è invincibilee una sua carezza ti riporta dal tuo capo(il creatore), quindi: recupera dal cadavere del nano la chiave, la pietra energetica e le costolette(rabbrividisco al solo pensarlo, costolette di nano).
    vai verso la porta chiusa(l'unica raggiungibile, quella tra te e il cucciolo),
    e aprila con la chiave, finche non fai questo la bestia nera non ti insegue, entra all'indietro e chiudi la porta(il coso la fa volare via ma quadagni 1 o 2 secondi),

    vai dritto fino a un passagio diagonale, entra, di fianco appoggiato ad un muro, in centro al muro non agli angoli,c'e una spacie di barilotto in acciaio collegato a dei tubi. Su un lato del barilotto c'è un inesto a vite, combina la pietra energetica con quello e la sciacciatrice al centro della stanza si attiva, metti una costoletta sotto la sciacciatrice e sali velocemente la scala, sulla balconata c'è una leva di quelle a maniglia appena il gattone mangerà la carne, attivalo la ciacciatrice ci mette un pò a scendere dopo aver tirato la maniglia. questo di darà circa 2-3 minuti di libertà, vai nella stanza succesiva a quella in cui sei, di fianco alla scla di legno decrepita c'è una chiave in un cassetto aperto e una leva prendi la prima e attiva la seconda, una volta fatto questo ritorna nella stanza della sciacciatrice e attiva la leva vicino alla porta, salta oltre la colata di lava e aspetta che il micino si riprenda e guardalo andare arrosto.

    Appena ne avete fatti fuori due o tre si potrebbe organizare un cenone(piatto unico micione arrosto )
    Ultima modifica di fulminato; 25-10-2004 alle 23:51:18
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  3. #3
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Citazione fulminato
    manu100 il micino è invincibilee ...
    Ci credi che l'ho ucciso senza usare la schiacciatrice?
    Mi sono accorto solo molto dopo del foro per metterci la pietra energetica.

    Di solito arrivavo nella stanza, mi arrampicavo sulla scala, aspettavo il momento giusto (tirando un pò il fiato ) e mi lanciavo nel corridoio. Sono poi entrato nella libreria, ruotando e correndo su me stesso ho chiuso la porta, ho salito le scalette, mentre lui mi fiatava sul collo son saltato giù dal corrimano rotto sulla destra (distanziandolo), ho tirato la leva e sono tornato nella sala azionando al volo la leva.
    Salito di sopra mi sono accorto che si era aperta la pozza di lava: sono saltato giù, ho corso dritto verso la lava scansando all'ultimo istante.
    Girandomi rapidamente mi sono accorto di essere rimansto da solo: il poveretto ci è finito dentro.

    E poi c'è chi critica il gioco dicendo che è lineare e noioso...
    "It is by will alone I set my mind in motion. It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed, the lips acquire stains, the stains become a warning. It is by will alone I set my mind in motion." - mentat Piter De Vries.

  4. #4
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione TEC_MrHide
    Ci credi che l'ho ucciso senza usare la schiacciatrice?
    Mi sono accorto solo molto dopo del foro per metterci la pietra energetica.

    Di solito arrivavo nella stanza, mi arrampicavo sulla scala, aspettavo il momento giusto (tirando un pò il fiato ) e mi lanciavo nel corridoio. Sono poi entrato nella libreria, ruotando e correndo su me stesso ho chiuso la porta, ho salito le scalette, mentre lui mi fiatava sul collo son saltato giù dal corrimano rotto sulla destra (distanziandolo), ho tirato la leva e sono tornato nella sala azionando al volo la leva.
    Salito di sopra mi sono accorto che si era aperta la pozza di lava: sono saltato giù, ho corso dritto verso la lava scansando all'ultimo istante.
    Girandomi rapidamente mi sono accorto di essere rimansto da solo: il poveretto ci è finito dentro.

    E poi c'è chi critica il gioco dicendo che è lineare e noioso...
    Sei un grande, c'ero riuscito una volta anchio ma ci sono finito pure io nella lava poi un mi sono chiesto a che servono le costolette di nano(provo ancora un bridivo a pensare al mio povero pg di D&D che finisce come esca per gatti.).
    e dopo viene tutto logico(si fa per dire.)
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  5. #5
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Ho bisogno di una mano, più precisamente di una chiave, ho forgiato l'arma finale e incantata con l'ovvetto di drago, ma non riesco a uscire dalla città nana, la porta chè c'e nel corridoio dopo la cucina è chiusa e non riesco a trovare la chiave. Ho cercato molto bene ma non la trovo(quanto mi manca l'icantesimo trova chiavi di Morrowind)
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  6. #6
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Citazione fulminato
    ...poi un mi sono chiesto a che servono le costolette di nano...
    Ma immagino siano costolette che si teneva in tasca...

    Per la chiave...non ricordo, dato che se ne prendono una moltitudine.
    Mi ricordo che c'è una chiave negli alloggi e una anche dove ci sono gli scavi (in alto, devi usare le passerelle di legno).
    "It is by will alone I set my mind in motion. It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed, the lips acquire stains, the stains become a warning. It is by will alone I set my mind in motion." - mentat Piter De Vries.

  7. #7
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione TEC_MrHide
    Ma immagino siano costolette che si teneva in tasca...

    Per la chiave...non ricordo, dato che se ne prendono una moltitudine.
    Mi ricordo che c'è una chiave negli alloggi e una anche dove ci sono gli scavi (in alto, devi usare le passerelle di legno).
    Chiave trovata (non esattamente lì ma vicino), e dire che mi stava guardando e diceva "dai prendimi sono la chiva che cerchi, se mi usi vedrai che riesco ad aprire quella porta"( )
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  8. #8
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    hope l'hai ricevuto il messaggio???

  9. #9
    Utente L'avatar di SWAT
    Registrato il
    07-04
    Località
    UDINE (vicinanze)
    Messaggi
    111
    scusate io sono arrivato nel tempio di akbaa sotto alla taverna mi sono bloccato dove ci sono delle leve e li vicino c'è una porta chiusa, come faccio ad aprirla?
    aiuto x favore
    MADRE: Asus P5WD2
    PROCESSORE: Intel 3,4 ghz
    VIDEO: ATI Radeon HD3870x2 1gb ddr3
    RAM: 2gb 533mhz
    AUDIO: Creative Audigy 2 ZS
    CASSE: Creative inspire 7.1
    HDD: 1)80gb 2)120gb 3)300gb 4)500gb
    MONITOR: ASUS VW222 22" wide
    ALIMENTATORE: 500W Ninja Power (thermalrock)
    IN ARRIVO: asus maximum extreme, intel quad Q6600, 2gb ddr3 1333mhz (ocz), PSU 850W

  10. #10
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    ragazzi sono arrivato nel tempio di akbaa finalmente(grazie a tutti)

    devo uccidere un mostro evocato da un sacerdote!
    mi date un consiglio per farlo subito fuori visto che ho solo 4 pozioni di mana e 5 di vita?
    grazie di nuovo!

  11. #11
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    Citazione SWAT
    scusate io sono arrivato nel tempio di akbaa sotto alla taverna mi sono bloccato dove ci sono delle leve e li vicino c'è una porta chiusa, come faccio ad aprirla?
    aiuto x favore
    c'è l'hai il cuore di golem???

  12. #12
    Torino è GRANATA!! L'avatar di walzer12
    Registrato il
    05-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    440
    Ciao ho 1 problema nella casa di Gary il banchiere c'è 1 leva ke riesco ad abbassare ma nn so ke cosa sblocca qlc sa aiutarmi?? e poi mi dite dove posso trovare la bambina scomparsa? grazie

  13. #13
    Utente L'avatar di SWAT
    Registrato il
    07-04
    Località
    UDINE (vicinanze)
    Messaggi
    111
    si
    MADRE: Asus P5WD2
    PROCESSORE: Intel 3,4 ghz
    VIDEO: ATI Radeon HD3870x2 1gb ddr3
    RAM: 2gb 533mhz
    AUDIO: Creative Audigy 2 ZS
    CASSE: Creative inspire 7.1
    HDD: 1)80gb 2)120gb 3)300gb 4)500gb
    MONITOR: ASUS VW222 22" wide
    ALIMENTATORE: 500W Ninja Power (thermalrock)
    IN ARRIVO: asus maximum extreme, intel quad Q6600, 2gb ddr3 1333mhz (ocz), PSU 850W

  14. #14
    God® L'avatar di JCD_90
    Registrato il
    09-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    4.940
    Ciao ho 1 problema nella casa di Gary il banchiere c'è 1 leva ke riesco ad abbassare ma nn so ke cosa sblocca qlc sa aiutarmi?? e poi mi dite dove posso trovare la bambina scomparsa? grazie
    x la bambina devi scendere al 4 liv x farlo scendi la scala vicino alla città goblin ke prima era bloccata da un troll e appena inito il caricamento vai a destra e cerki una stanza con una colonna dove è avvolto un serpete di pietra (una scultura) poi vai vicino al falò (nella medesima stanza) e aspetti ke parta l'animazione e, senza farti scoprire, sgui i tre sacerdoti fino ad una stanza segreta, li li fai fuori tutti (anke il demone in caso la abbiano evocato) e liberi la bambina (nella cassa kiusa nn c'è nulla di impotante, ma se hai un pg ladro scassinala, potresti trovaci dentro cose utili)

    Prossimi game:
    -Borderlands
    -Bulletstorm
    -Vampire: masquarade
    -Crysis
    -Far Cry 2
    -Gears of wars
    -Spiderman: shattered dimension

  15. #15
    Utente L'avatar di SWAT
    Registrato il
    07-04
    Località
    UDINE (vicinanze)
    Messaggi
    111
    Citazione walzer12
    Ciao ho 1 problema nella casa di Gary il banchiere c'è 1 leva ke riesco ad abbassare ma nn so ke cosa sblocca qlc sa aiutarmi?? e poi mi dite dove posso trovare la bambina scomparsa? grazie
    la bambina la trovi andando giù per le scale a sinistra del passaggio per andare alla cità dei goblin(dove ai preso il manumatto dei troll) una volta giu girati subito a destra e prosegui fino a dove c'è un pilastro con avvolto un serpente' dopo il filmato segui i sacerdoti a destinazione uccidili tutti e libera la bambina.
    MADRE: Asus P5WD2
    PROCESSORE: Intel 3,4 ghz
    VIDEO: ATI Radeon HD3870x2 1gb ddr3
    RAM: 2gb 533mhz
    AUDIO: Creative Audigy 2 ZS
    CASSE: Creative inspire 7.1
    HDD: 1)80gb 2)120gb 3)300gb 4)500gb
    MONITOR: ASUS VW222 22" wide
    ALIMENTATORE: 500W Ninja Power (thermalrock)
    IN ARRIVO: asus maximum extreme, intel quad Q6600, 2gb ddr3 1333mhz (ocz), PSU 850W

Pag 1 di 39 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •