aiuto per Sacred
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: aiuto per Sacred

Cambio titolo
  1. #1

    aiuto per Sacred

    salve, chi a sacred sono al castello di Crow' s rock,e io vedendo la mappa quella che ti danno con il gioco, vedo che piu' sotto dove c'e' quel bollino con il drago, allora sono andato li' per uccidere il drago ma non c'e' nessuno....dove sta'????? li un po' piu' giu' c'e' la figura di quello grosso, ma dove si trova???????????????????

  2. #2

  3. #3
    The ignorant! L'avatar di Lord_Leo
    Registrato il
    01-03
    Località
    Under The Bridge
    Messaggi
    896
    io non ho ancora fatto il single player, ma ho ucciso quel drago + volte on-line, nella mappa è sbagliato, perchè devi andare proprio nel castello, devi entrare dentro una caverna, e li dopo aver fatto piazza pulita dovresti trovare un portale (si apre dopo che hai uscciso un mago) e entrando li, accedi in un isolotto molto piccolo dove trovi il drago (non è fortissimo, ma poi dipende da che liv sei)
    Procio: Intel Core Duo E6750 (2,66GhZ) Motherboard: Asus P5K Deluxe (soket LGA775) Scheda Video:nVidia GeForce 7600GS (PCI-Express [presto spero di cambiarla]) Ram:Kingston 2GB Hard Disk:1 da 320 GB e 1 da 60GB [Interni]; 1 da 250GB [Esterno] Internet: Fastweb 6MB




  4. #4

  5. #5
    The ignorant! L'avatar di Lord_Leo
    Registrato il
    01-03
    Località
    Under The Bridge
    Messaggi
    896
    no, ma è all'interno delle mura del castello...mi pare...magari questa sera provo e ti do indicazioni precise...è un po' che non ci gioco
    Procio: Intel Core Duo E6750 (2,66GhZ) Motherboard: Asus P5K Deluxe (soket LGA775) Scheda Video:nVidia GeForce 7600GS (PCI-Express [presto spero di cambiarla]) Ram:Kingston 2GB Hard Disk:1 da 320 GB e 1 da 60GB [Interni]; 1 da 250GB [Esterno] Internet: Fastweb 6MB




  6. #6
    ~Offline~
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.838

    Lampadina

    allora devi andare su a nord di crow's rock sempre rimanenedo dentro le mura e lì dovresti trovare dietro ad un cancello un entrata x una caverna dove ci sn molti nemici vai in fondo alla caverna e dopo averli tutti uccisi ti si apre un portale e se c entri ti trovi in un isolotto dove c'è il drago

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •