"Droga" Morrowind... - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234
Visualizzazione risultati da 46 a 53 di 53

Discussione: "Droga" Morrowind...

Cambio titolo
  1. #46
    Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.952
    Citazione Dark Avalanche
    E KE CAXXO! Datti una calmata! Ti do perfettamente ragione e sono d'accordo con te sulla questione, ma ke minkia di bisogno c'è di insultare così e di dire agli altri ke nn capiscono niente!?!? Ki ti credi di essere???
    Credo di essere nessuno, ma leggere certe cose mi infervora alquanto, soprattutto se sparate senza conoscere la reale situazione... e soprattutto se si fanno illazioni su una persona che si dà da fare per accontentare chi si lamenta.

    Ho esagerato? Sì, ora a sangue freddo dico di sì. Ma certe cose non possono passare inosservate. E io non sono un mostro di diplomazia

  2. #47
    Waiting Wild Hunt L'avatar di Giggino Don Perignon
    Registrato il
    08-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.108
    Citazione Christof
    Credo di essere nessuno, ma leggere certe cose mi infervora alquanto, soprattutto se sparate senza conoscere la reale situazione... e soprattutto se si fanno illazioni su una persona che si dà da fare per accontentare chi si lamenta.

    Ho esagerato? Sì, ora a sangue freddo dico di sì. Ma certe cose non possono passare inosservate. E io non sono un mostro di diplomazia
    dici pure che si fa il mazzo .Coi giochi che gmc ha regalato quest'hanno avete pure il coraggio di lamentarvi?E dite che s'è fatta sfuggire l'occasione dell'esclusiva di Morro?
    Per lo meno gmc i capolavori li regala,e ho detto tutto.(Peppino de Filippo inside )

  3. #48
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    13.732
    Citazione Battelmaster
    Anche io, è spledido! Rubo anche le bottiglie, pur di svuotare le stanze. me lo avevano prestato un mese st'estate, ci ho giocato 40 ore. ho ancora il mio file in trepidazione di essere usato su morro regalato da gmc. Ma se installo pure bloodmoon, va ancora il mio fil, vero?
    Asd, sisi, anch'io rubo di tutto pur di svuotare le stanze, bicchieri, piatti, forchette
    Però devo dire che vendendole a quello scemo di un mercante elfico a seyda neen ci puoi ricavare un bel gruzzoletto

  4. #49
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Citazione simoard
    io l'avevo trovato a 14 € se non ricordo male ma non lo preso perchè era in english ...c'è in italiano??
    L'hanno tradotto quelli dell'ITP.

  5. #50
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Citazione RoyalEagle
    Gorman dovrebbe pensare meno alle recensioni in esclusiva e puntare più sui giochi allegati....
    Noi allegheremo Morrowind+Bloodmoon (l'espansione più bella).

  6. #51
    Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.952
    Citazione Giggino Don Perignon
    dici pure che si fa il mazzo .Coi giochi che gmc ha regalato quest'hanno avete pure il coraggio di lamentarvi?E dite che s'è fatta sfuggire l'occasione dell'esclusiva di Morro?
    Per lo meno gmc i capolavori li regala,e ho detto tutto.(Peppino de Filippo inside )
    No, non si può, sennò ti tacciano di essere lecchino e di aver ricevuto una tangente per dire queste cose

  7. #52
    Who watches the Watchmen? L'avatar di Zacneda
    Registrato il
    06-04
    Località
    Mars
    Messaggi
    1.820
    uffa xò!Io ho sia morro ke bloodmoon!


  8. #53
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    In ogni caso, visto che di questa storia sono anche un po' stufo... Se volete discutere di Morrowind aprite un thread apposito e limitatevi a quello.

    Per parlare di giochi allegati c'è un altro canale. Per parlare di riviste concorrenti ci sono altri forum.

    Chiuso.

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •