l'acchiappasogni
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: l'acchiappasogni

Cambio titolo
  1. #1
    Mod of the Year 2007 L'avatar di paler
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    41.229

    l'acchiappasogni

    ciao raga....sabato sera con degli amici abbiamo affittato questo film tratto dall'omonimo libro di s.king...
    ki l'ha visto??
    io l'ho trovato molto bello, bisogna capire psicologicamente i personaggi...
    purtroppo xo mi sono perso la fine xke dovevo andare via...da quello ke mi hanno detto nn è finito cosi male...pensavo peggio...
    qualche parere??
    ciao!

  2. #2
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    Citazione paler
    ciao raga....sabato sera con degli amici abbiamo affittato questo film tratto dall'omonimo libro di s.king...
    ki l'ha visto??
    io l'ho trovato molto bello, bisogna capire psicologicamente i personaggi...
    purtroppo xo mi sono perso la fine xke dovevo andare via...da quello ke mi hanno detto nn è finito cosi male...pensavo peggio...
    qualche parere??
    ciao!
    io l'ho visto... nn mi é piaciuto... l'ambientazione si, quella mi é piaciuta, con la neve perenne, aumenta il senso di isolamento... però c'erano cose troppo assurde
    Spoiler:
    la gente ke caga gli alieni e gli si sfonda praticamente tutto il kul..
    e cmq tutta la storia un pò una cagata, tanto per restare in tema....
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  3. #3
    None
    Ospite
    è fedele al romanzo..ma riversato male,con una bruttissima regia e recitazioni piatte(tranne che per quelle del protagonista e di tom sizemore)è adattato bene insomma,poi se si vede il finale alternativo ancora meglio...

  4. #4
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    nn l'ho visto ma ho sentito e letto solo critiche negative al riguardo.

  5. #5
    Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.118
    L'ho visto e non mi è sembrato malaccio... certo, non è un colossal ma non è neanche da buttare via...

    Quasi quasi mi rileggo il libro
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

    "Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

  6. #6
    Mod of the Year 2007 L'avatar di paler
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    41.229
    infatti io vorrei leggermi il libro x vedere cosa cambia...
    me lo consigliate?

  7. #7
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Citazione paler
    ciao raga....sabato sera con degli amici abbiamo affittato questo film tratto dall'omonimo libro di s.king...
    ki l'ha visto??
    io l'ho trovato molto bello, bisogna capire psicologicamente i personaggi...
    purtroppo xo mi sono perso la fine xke dovevo andare via...da quello ke mi hanno detto nn è finito cosi male...pensavo peggio...
    qualche parere??
    ciao!
    Io l'ho trovato ridicolo e patetico. Trama orrenda e tecnicamente è ancora peggio...

  8. #8
    prima di tutto: IO L'avatar di Onitsuka_Tiger
    Registrato il
    03-04
    Località
    Korova MilkBar
    Messaggi
    2.672
    è stupendo. L'ho visto al cinema e appena è uscito in Dvd l'ho comprato.
    "Oh deliziosa delizia e incanto. Era piacere impiacentito e divenuto carne. Come piume di un raro metallo spumato, o come vino d'argento versato in nave spaziale. Addio forza di gravità. Mentre slusciavo, quali visioni incantevoli..."
    TOCQUEVILLE 13 - LA DISCO COOL DI MILANO

  9. #9
    prima di tutto: IO L'avatar di Onitsuka_Tiger
    Registrato il
    03-04
    Località
    Korova MilkBar
    Messaggi
    2.672
    Citazione AlieNiko
    nn l'ho visto ma ho sentito e letto solo critiche negative al riguardo.
    e tu leggi le critiche???

    sono tutti incompetenti quelli che scrivono.. dicevano pure che King Arthur era un kolossal, ma lol
    "Oh deliziosa delizia e incanto. Era piacere impiacentito e divenuto carne. Come piume di un raro metallo spumato, o come vino d'argento versato in nave spaziale. Addio forza di gravità. Mentre slusciavo, quali visioni incantevoli..."
    TOCQUEVILLE 13 - LA DISCO COOL DI MILANO

  10. #10
    High King of Arda L'avatar di Incánus
    Registrato il
    10-03
    Località
    Valinor
    Messaggi
    892
    Citazione Onitsuka_Tiger
    e tu leggi le critiche???

    sono tutti incompetenti quelli che scrivono.. dicevano pure che King Arthur era un kolossal, ma lol
    Se non sbaglio King Arthur è stato completamente stroncato dalla critica

  11. #11
    prima di tutto: IO L'avatar di Onitsuka_Tiger
    Registrato il
    03-04
    Località
    Korova MilkBar
    Messaggi
    2.672
    Citazione Incánus
    Se non sbaglio King Arthur è stato completamente stroncato dalla critica
    all'inizio no...
    "Oh deliziosa delizia e incanto. Era piacere impiacentito e divenuto carne. Come piume di un raro metallo spumato, o come vino d'argento versato in nave spaziale. Addio forza di gravità. Mentre slusciavo, quali visioni incantevoli..."
    TOCQUEVILLE 13 - LA DISCO COOL DI MILANO

  12. #12
    Premetto che non ho letto il libro di S.King.

    La prima parte mi è piaciuta di più perchè c'è più storia, più caratterizzazione dei personaggi ed è stata più interessante nel complesso.
    La seconda parte è troppo all' "amaericana" con l'esercito che bombarda gli alieni e tutte le scene molto alla marines.
    Nel complesso però mi è piaciuto (anche perchè mi piacciono i film di fantascienza)
    CPU: INTEL E8400 @3.0Ghz Schda Video: ATI 4850 Memoria: 2Gb ddr2-800 DDRHardDisk: 250Gb Mobo: ASUS P5Q Connssione: ADSL Tiscali





    «I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva» Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989

  13. #13
    TIENIaccesaLArivoluzione L'avatar di denna
    Registrato il
    10-03
    Località
    brescia!!!!!!!!!
    Messaggi
    149
    a me non è piaciuto molto... è parecchio incasinato e banale...

  14. #14
    ******* L'avatar di cashman
    Registrato il
    06-03
    Località
    Varese
    Messaggi
    102
    filmaccio

  15. #15
    utente old L'avatar di undertaker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arco (Italia), Italy
    Messaggi
    6.156
    Citazione paler
    infatti io vorrei leggermi il libro x vedere cosa cambia...
    me lo consigliate?
    si te lo consiglio vivamente il libro.molto più bello e profondo

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •