]|[--*HDD per PlayStation 2*--]|[
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 72

Discussione: ]|[--*HDD per PlayStation 2*--]|[

Cambio titolo
  1. #1
    Mauro-k
    Ospite

    ]|[--*HDD per PlayStation 2*--]|[

    Lo so raga che sono stati aperti miliardi di discussioni su 'sto argomento, ma vorrei che ponessimo tutti insieme, una volta per tutte, i concetti sull'Hdd per PS2 chiari e comprensivi.
    Ho bisogno del vostro aiuto.
    Se riusciamo a mantenere in vita questo topic sono sicuro che sarà poi di pubblica utilità per tutti e nessuno aprirà più altre discussione sull'argomento.

    Partiamo con la I domanda:

    1- Quali sono tutti i modelli di hdd compatibili per PS2? (Indicate il nome del modello e la casa produttrice, la quantità di Gb, il numero di giri ed altre informazioni a vostro giudizio utili.)
    Ultima modifica di Mauro-k; 26-10-2004 alle 20:35:11

  2. #2
    This is the end!!!! L'avatar di - Dark Schneider -
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.880
    i migliori sono i maxtor
    io ho un 120gb diamondmax plus ata 133 7200
    e va da dio :-)

  3. #3
    Cuore BiAnCoNeRo L'avatar di vegeta89
    Registrato il
    12-03
    Località
    Catania
    Messaggi
    13.970
    Citazione - Dark Schneider -
    i migliori sono i maxtor
    io ho un 120gb diamondmax plus ata 133 7200
    e va da dio :-)
    li vendono ancora?
    e se lo compro come faccio a installarlo e a utilizzarlo?

  4. #4
    Mauro-k
    Ospite
    Citazione vegeta89
    li vendono ancora?
    e se lo compro come faccio a installarlo e a utilizzarlo?
    Basta semplicemente acquistare il network adaptor Sony, collegare l'Hdd a quest'ultimo, inserire il tutto nello sportellino dietro alla console e il gioco è fatto.

  5. #5
    Jap-fanatico in genere L'avatar di Spiderdomy
    Registrato il
    01-04
    Località
    Everywhere in nowhere
    Messaggi
    106
    ma lo scopo prefisso dalla sony per l'hard disk qual'è?quello ufficioso lo sappiamo tutti
    {...Only Way To Be Free Is To Work In Fantasy...}™

    .:50 post il 12/11/2004...

    [...corpo a corpo, la base del combattimento!Solo un folle affida la sua vita ad un'arma! -Ninja "MGS"-]

    [...my name is Shalashaska!Also called...Revolver Ocelot! -Ocelot "MGS2"-]

  6. #6
    Mauro-k
    Ospite
    Citazione Spiderdomy
    ma lo scopo prefisso dalla sony per l'hard disk qual'è?quello ufficioso lo sappiamo tutti
    Bè, quello ufficiale sarebbe la gestione dei propri file personali (come la gestione del proprio personaggio personale o delle proprie abilità maturate con l'exp...) riguardo a MMORPG come Final Fantasy XI... L'hdd ti permette anche di avviare più velocemente qualsiasi altro videogioco che lo supporti, evitando così di far lavorare la lente della tua PS2 e di farti incappare in lentissimi tempi di caricamento.

  7. #7
    Trust is a weakness
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    6.700
    ma ci vuole un hd interno o esterno?
    All I ever wanted / All I ever needed / Is here in my arms / Words are very / unnecessary / They can only do harm. / Enjoy the silence


  8. #8
    Gamer multi platform L'avatar di link82
    Registrato il
    06-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    3.087
    Parliamo di cose serie...Si possono caricare su Hard Disk i giochi Import?Se si come?Come tutti gli altri dal lettore,oppure bisogna collegare l'hard disk al pc?
    Pc:ALI:cooler master real power m1000w CPU:Q6600 @3.4ghz DISSI:asus silent square pro MOBO:asus p5n-t deluxe RAM:corsair dominator 1066 8gb VGA:SLI 2x gainward gtx260@700/1500/1200 Hard disks:raid 2xmaxtor 250gb sata2 AUDIO:x-fixtreme audio

    Console: Nes,Mega Drive,GB,GB color,PS1,N64,PS2.Dreamcast,Gamecube,WII,GBA Sp,Gba micro,DS lite,PSP

    PSN ID: gannondorf82
    CODICI AMICI WII
    brawl:1805-3726-5464

    VENDO GIOCHI GBA RARI Final fantasy 4-5-6 e altro NUOVI!!!http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=710866

  9. #9
    Trust is a weakness
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    6.700
    Citazione link82
    Parliamo di cose serie...Si possono caricare su Hard Disk i giochi Import?Se si come?Come tutti gli altri dal lettore,oppure bisogna collegare l'hard disk al pc?
    per quanto ne so io, basta mettere il dvd nel lettore, copiare tutto nell'hard disk e poi puoi giocare, anche se il gioco non è PAL...
    All I ever wanted / All I ever needed / Is here in my arms / Words are very / unnecessary / They can only do harm. / Enjoy the silence


  10. #10
    Gamer multi platform L'avatar di link82
    Registrato il
    06-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    3.087
    Citazione Nettuno43
    per quanto ne so io, basta mettere il dvd nel lettore, copiare tutto nell'hard disk e poi puoi giocare, anche se il gioco non è PAL...
    E questo funzionerebbe anche senza modchip?Mi pare difficile...
    Pc:ALI:cooler master real power m1000w CPU:Q6600 @3.4ghz DISSI:asus silent square pro MOBO:asus p5n-t deluxe RAM:corsair dominator 1066 8gb VGA:SLI 2x gainward gtx260@700/1500/1200 Hard disks:raid 2xmaxtor 250gb sata2 AUDIO:x-fixtreme audio

    Console: Nes,Mega Drive,GB,GB color,PS1,N64,PS2.Dreamcast,Gamecube,WII,GBA Sp,Gba micro,DS lite,PSP

    PSN ID: gannondorf82
    CODICI AMICI WII
    brawl:1805-3726-5464

    VENDO GIOCHI GBA RARI Final fantasy 4-5-6 e altro NUOVI!!!http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=710866

  11. #11
    Jap-fanatico in genere L'avatar di Spiderdomy
    Registrato il
    01-04
    Località
    Everywhere in nowhere
    Messaggi
    106
    a quanto si aggira il costo del maxtor da 120 Gb?
    {...Only Way To Be Free Is To Work In Fantasy...}™

    .:50 post il 12/11/2004...

    [...corpo a corpo, la base del combattimento!Solo un folle affida la sua vita ad un'arma! -Ninja "MGS"-]

    [...my name is Shalashaska!Also called...Revolver Ocelot! -Ocelot "MGS2"-]

  12. #12
    Trust is a weakness
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    6.700
    Citazione link82
    E questo funzionerebbe anche senza modchip?Mi pare difficile...
    be il modchip serve per leggere il dvd con il gioco, ma se lo copi sul disco fisso non c'è bisogno di nessun modchip...
    All I ever wanted / All I ever needed / Is here in my arms / Words are very / unnecessary / They can only do harm. / Enjoy the silence


  13. #13
    Gamer multi platform L'avatar di link82
    Registrato il
    06-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    3.087
    Citazione Nettuno43
    be il modchip serve per leggere il dvd con il gioco, ma se lo copi sul disco fisso non c'è bisogno di nessun modchip...
    Ma il modchip serve proprio a fare riconoscere il gioco NTSC una volta messo nel lettore.Se dunque il lettore non lo riconosce come disco Playstation2 come fai a trasferirlo sull'Hard Disk...?
    Pc:ALI:cooler master real power m1000w CPU:Q6600 @3.4ghz DISSI:asus silent square pro MOBO:asus p5n-t deluxe RAM:corsair dominator 1066 8gb VGA:SLI 2x gainward gtx260@700/1500/1200 Hard disks:raid 2xmaxtor 250gb sata2 AUDIO:x-fixtreme audio

    Console: Nes,Mega Drive,GB,GB color,PS1,N64,PS2.Dreamcast,Gamecube,WII,GBA Sp,Gba micro,DS lite,PSP

    PSN ID: gannondorf82
    CODICI AMICI WII
    brawl:1805-3726-5464

    VENDO GIOCHI GBA RARI Final fantasy 4-5-6 e altro NUOVI!!!http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=710866

  14. #14
    Utente L'avatar di robygr
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    1.027
    Citazione link82
    E questo funzionerebbe anche senza modchip?Mi pare difficile...
    si senza mod tu puoi giocare con gli import.
    La tua firma supera il limite massimo di peso

  15. #15
    Utente L'avatar di robygr
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    1.027
    Citazione link82
    Ma il modchip serve proprio a fare riconoscere il gioco NTSC una volta messo nel lettore.Se dunque il lettore non lo riconosce come disco Playstation2 come fai a trasferirlo sull'Hard Disk...?
    non usi il lettore della play. pasi l'immagine dal pc.
    La tua firma supera il limite massimo di peso

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •