problema primary e slave
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: problema primary e slave

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258

    problema primary e slave

    Dovendo acquistare un masterizzatore DVD , chiedendo al negoziante di ordinarlo mi ha consigliato prima di vendere uno dei miei due drive, per questo motivo(riporto più o meno le sue parole) :
    la configurazione, formata da 2 primary e 2 slave, è ottimale se l' Hard Disk rimane solo cioè se è in un primary dove il corrspondente slave rimanga vuoto. Mi ha detto che quasi sicuramente il mio hard disk era vuoto mentre i due drive erano nella seconda coppia di primary e slave. aggiungendo quindi l' ulteriore drive, che andrebbe in coppia con l' hard disk, mi rallenterebbe la lettura di quest' ultimo e adesso non so cosa fare.
    Volevo vendere il mio masterizzatore cd visto che il masterizzatore dvd che sto comprando ha tutte le caratteristiche del mio masterizzatore cd(anche la marca). Visto che non riesco a trovare qualcuno che lo vuole, ce una soluzione per tenere lettore DVD + masterizzatore dvd+ masterizzatore cd+ hard disk senza che quest'utlimo rallenti?

  2. #2
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    grazie a tutti

  3. #3
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    è vermante importante! tra un paio di giorni mi arriva il masterizzatore DEVD e non so che devo fare!

  4. #4
    Utente L'avatar di sidandsid
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    87
    l'unico sistema e' questo

    1° master hd 1° slave masterizzatore cd
    2° master masterizzatore dvd 2°slave lettore

    ovviamente il master cd soffrira' della situazione inquanto i master
    vanno sempre messi come master
    altra soluzione case aperto e a secondo dei casi dai corrente e cavo
    a una dei due master in posizione 2° master
    Ultima modifica di sidandsid; 28-10-2004 alle 21:43:10

  5. #5
    Mod of the Year 2009 L'avatar di Steee
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bologna / Boston
    Messaggi
    20.602
    Citazione agente_47
    Dovendo acquistare un masterizzatore DVD , chiedendo al negoziante di ordinarlo mi ha consigliato prima di vendere uno dei miei due drive, per questo motivo(riporto più o meno le sue parole) :
    la configurazione, formata da 2 primary e 2 slave, è ottimale se l' Hard Disk rimane solo cioè se è in un primary dove il corrspondente slave rimanga vuoto. Mi ha detto che quasi sicuramente il mio hard disk era vuoto mentre i due drive erano nella seconda coppia di primary e slave. aggiungendo quindi l' ulteriore drive, che andrebbe in coppia con l' hard disk, mi rallenterebbe la lettura di quest' ultimo e adesso non so cosa fare.
    Volevo vendere il mio masterizzatore cd visto che il masterizzatore dvd che sto comprando ha tutte le caratteristiche del mio masterizzatore cd(anche la marca). Visto che non riesco a trovare qualcuno che lo vuole, ce una soluzione per tenere lettore DVD + masterizzatore dvd+ masterizzatore cd+ hard disk senza che quest'utlimo rallenti?
    Quoto sid, ma non hai chiara una cosa.
    Mi sa che nella spiegazione hai confuso Primary con Master, quindi:
    Master Primario
    Master Secondario
    Slave Primario
    Slave Secondario

  6. #6
    Utente L'avatar di sidandsid
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    87
    grazie per la correzzione

  7. #7
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    Citazione Steee
    Quoto sid, ma non hai chiara una cosa.
    Mi sa che nella spiegazione hai confuso Primary con Master, quindi:
    Master Primario
    Master Secondario
    Slave Primario
    Slave Secondario
    si, ho confuso la parola primary con master...comunque ho reso l' idea. Non so nemmeno a cosa sia dovuto lo sbaglio, non so nemmeno che cosa occupi nella mia testa la parola primary... cmq per sid, anche se metto il masterizzatore in coppia con l' hard disck non ralenta ugualmente? Il negoziante mi ha detto che qualsiasi drive in coppia con l' HD lo rallenta...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •