Recensione Opm Us
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Recensione Opm Us

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di mdimi
    Registrato il
    11-03
    Località
    -
    Messaggi
    2.717

    Recensione Opm Us

    In realtà è la prima, è di OPM US. Ne riporto qualche pezzo già tradotto.

    Ho giocato per 35 ore e nove minuti e ho completato il gioco solo al 49.43% (non è chiaro se come tempo effettivo o come tempo continuo ndDarthMike). In questo periodo di tempo, ho fatto 76 missioni, viaggiato per 1.762.380 piedi in macchina, camminato per 316.900 piedi ecc. (altri dati numerici, niente di importante). Ho giocato a basket e segnato da 114 piedi. Ho tirato su 110 libbre con un attrezzo in palestra (dumbbell il nome originale, non chiedetemi di che attrezzo si tratta perchè non lo so proprio ndDarthMike).
    Ho utilizzato lo spray e fatto un centinaio di graffitti. Il mio nemico giurato è la gang dei Ballas. Ho preso il controllo di tre territori e ne ho perso uno, e 158 nemici sono morti nella guerra. Ho ottenuto 198 stelline e ne ho evase 124. Da quando sono partito, sono stati distrutti 262 veicoli, due barche e 125 velivoli. (...)
    Sono saltato fuori da un aereo un paio di volte e ho avuto relazioni con due donne, con un limitato successo.
    Non ho ancora finito San Andreas. C'è qualcosa ancora che dovete sapere, prima che io proceda. Potete finire la maggioranza dei giochi recensiti in questo numero anche due o tre volte nel medesimo lasso di tempo in cui io ho giocato a San andreas. Questo gioco è molto differente. E' davvero grande. Il termine "grande" non rende nemmeno giustizia. E' immenso, massiccio, colossale, stupendo e piuttosto umiliante nella sua enormità. Non importa quali aspettative vi siete fatti nei passati sei mesi, non potete capire. Se pensate di trovarvi davanti a un Vice City ambientato negli anni '90 con qualche elemento rpg, vi sbagliate.
    San Andreas è scioccante, non necessariamente per ciò di cui tratta, ma per la sua vera scala d'sperienza.
    Ci così tante sfacettature in quest'esperienza, che mi è possibile descriverle tutte qui, ma tenterò di far capire cosa rende San Andreas un gioco di grande livello.

    "Ci sono centinaia di cose di cui non ho per niente parlato. Tutto ciò che rimane è la domanda che ci siamo posti all'inizio di questa recensione: è davvero il più bel gioco mai creato? Forse sì. A qualcuno di voi non piacerà. Qualcuno potrebbe anche andarci giù pesante per l'alto hype del gioco. Sono sicuro che qualcuno di voi penserà che ho esagerato sul mio giudizio riguardo a GTA: San Andreas, semplicemente perchè noi siamo quelli che abbiamo l'esclusiva e siamo obbligati ad elogiarlo. Non è questo il caso. La verità è che è spettacolare, setta livelli così alti che getta moltissimi giochi nella spazzatura."

  2. #2
    Allen Iverson#3 L'avatar di vamp 69
    Registrato il
    04-03
    Località
    Cuba,Siradil
    Messaggi
    574
    ma in che senso relazionii???

  3. #3
    Nobody L'avatar di Raiden2156
    Registrato il
    09-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    4.331
    O_O no comment
    La tua firma non supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 1500 pixel, l'altezza di 1158 ed il peso di 495860960 bytes. Ti inviamo inoltre a non leggere il regolamento per dimenticare le disposizioni in merito.

    Sarà fatto. :P

    Il mio Last.Fm

  4. #4
    Utente L'avatar di danielsan
    Registrato il
    05-04
    Località
    catania
    Messaggi
    6.331
    la mia faccia prima la mia faccia ora , ancora 3 giorni e esce!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    case: aerocool aeroengine II - psu: corsair cx 600m - mb: asrock z87pro4 - cpu: i5 4670k - ram: patriot black mamba ddr3 2x4gb - ssd: 840evo 250gb - hdd: segate barracuda 1tb - sv: sapphire r9 290

  5. #5
    Iron Man L'avatar di 6rey1mysterio9
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.954
    ma perchè ci hanno detto che facevano san andreas ??
    .....................Silence.

  6. #6
    Oh my iPod! L'avatar di er patata
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bari Downtown
    Messaggi
    13.118
    io ho paura. paura che il troppo crei troppa dispersione e si finisce per non capire na mazza...

    A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
    Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
    Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)

    Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    21
    ma con qualunque donna si può avere una storia? un'altra domanda, le case sono all'interno tutte uguali con le stesse cose da rubare?

  8. #8
    Back to the '80s L'avatar di finalflash
    Registrato il
    07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.080
    Citazione chicco1
    ma con qualunque donna si può avere una storia? un'altra domanda, le case sono all'interno tutte uguali con le stesse cose da rubare?
    non si può entrare in tutte le case.

  9. #9
    Mortal Kombat Pro L'avatar di STORMWARRIOR
    Registrato il
    04-04
    Località
    Edenia
    Messaggi
    16.016
    Citazione finalflash
    non si può entrare in tutte le case.
    Infatti anche se su alcune si puo' salire sui tetti, ho gia scoperto un po' di Glitches!

  10. #10
    ultracidio
    Ospite
    Citazione finalflash
    non si può entrare in tutte le case.
    E te credo...ce ne saranno a migliaia!

  11. #11
    Verso il domani L'avatar di Luck134
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    14.768
    Questo gioco sarà il GTA definitivo...





    ...fino a quando non uscirà GTA4 su PS3.

  12. #12
    Back to the '80s L'avatar di finalflash
    Registrato il
    07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.080
    Citazione Luck134
    Questo gioco sarà il GTA definitivo...





    ...fino a quando non uscirà GTA4 su PS3.
    me lo potevo immaginare visto che tra poco esce la ps3...precisamente nn so quando esce asd XD

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •