Imbarazzato
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 62

Discussione: Imbarazzato

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Scleros
    Registrato il
    04-04
    Località
    veneto
    Messaggi
    225

    Imbarazzato

    Carissima comunità di sfegatati di gta mi sono deciso a scrivere queste righe perchè dopo aver partecipato ultimamente al forum di gta molto assiduamente mi sono guardato intorno e vedo che la totalità degli appartenenti dello stesso ha su e giù l'età di mia figlia , ora mi viene da chiedere, ma sono propio l'unico ad avere 40 anni anagraficamente e di sentirmene 14 videoludicamente ? perchè se è propio così ritorno nell'ombra e continuo a godermi i videogiochi , in primis gta dei quali vado letteralmemte matto .

    DATEMI UN SOGNO PER CUI VIVERE PERCHE LA REALTA MI STA UCCIDENDO
    .

  2. #2
    A prova di morte L'avatar di Otacon86
    Registrato il
    06-03
    Località
    Surè
    Messaggi
    2.332
    la passione per i VG lega persone di tutte le età e di tutte le razze

  3. #3
    Utente L'avatar di Lot of Laughs
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    298
    Ma tu non devi assolutissimamente tornare nell'ombra! E una cosa bellissima trovare un padre di famiglia "rimbambirsi" con le meraviglie dei videogames! Sai che ti dico? Ti ammiro e invidio tua figlia! Io ne andreai troppo fiero ad avere un papone simile!:9

    A proposito tua figlia mi ti venderebbe per 3000 € spese di spedizone incluse? No perditempo. Contanti. Contattare ore pasti.

  4. #4
    ... L'avatar di sonic 1
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    10.193
    Citazione Otacon86
    la passione per i VG lega persone di tutte le età e di tutte le razze
    quoto

  5. #5
    Allen Iverson#3 L'avatar di vamp 69
    Registrato il
    04-03
    Località
    Cuba,Siradil
    Messaggi
    574
    io nn me ne farei un problema; anche mio padre fino a tre anni fà che ne aveva 59 anni giocava cn me qnd poteva

  6. #6
    Utente L'avatar di Lot of Laughs
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    298
    Infatti! E' una cosa bellissima! Siamo una famiglia!
    Un pò pazzi a dire la verità

  7. #7
    Iron Man L'avatar di 6rey1mysterio9
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.954
    Citazione Scleros
    Carissima comunità di sfegatati di gta mi sono deciso a scrivere queste righe perchè dopo aver partecipato ultimamente al forum di gta molto assiduamente mi sono guardato intorno e vedo che la totalità degli appartenenti dello stesso ha su e giù l'età di mia figlia , ora mi viene da chiedere, ma sono propio l'unico ad avere 40 anni anagraficamente e di sentirmene 14 videoludicamente ? perchè se è propio così ritorno nell'ombra e continuo a godermi i videogiochi , in primis gta dei quali vado letteralmemte matto .
    che figata
    .....................Silence.

  8. #8
    Bannato L'avatar di ZandroCuzensa
    Registrato il
    09-04
    Località
    Las Venturas
    Messaggi
    6.658
    Citazione Otacon86
    la passione per i VG lega persone di tutte le età e di tutte le razze
    Amen, fratello (o sorella?)

  9. #9
    Utente L'avatar di Scleros
    Registrato il
    04-04
    Località
    veneto
    Messaggi
    225
    Vi ringrazio ragazzi per la solidarietà , una cosa però mi sembra strana possibile che non ci sia nessuno della mia età ? é per quel motivo che mi preoccupo .

    DATEMI UN SOGNO PER CUI VIVERE PERCHE LA REALTA MI STA UCCIDENDO
    .

  10. #10
    Bannato L'avatar di ZandroCuzensa
    Registrato il
    09-04
    Località
    Las Venturas
    Messaggi
    6.658
    Citazione Scleros
    Vi ringrazio ragazzi per la solidarietà , una cosa però mi sembra strana possibile che non ci sia nessuno della mia età ? é per quel motivo che mi preoccupo .
    Io ho 14 anni. Siamo QUASI fratelli

  11. #11
    Iron Man L'avatar di 6rey1mysterio9
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.954
    Citazione Scleros
    Vi ringrazio ragazzi per la solidarietà , una cosa però mi sembra strana possibile che non ci sia nessuno della mia età ? é per quel motivo che mi preoccupo .
    io penso che gli altri abbiano "paura" di rimanere inglobati in un mondo a loro contorto
    .....................Silence.

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    3
    S A N A N D R E A S

  13. #13
    Me ne frego L'avatar di mr.fr4GGone
    Registrato il
    11-03
    Località
    Ascoli rox
    Messaggi
    7.095
    e' bellissimo

  14. #14
    Utente L'avatar di Scleros
    Registrato il
    04-04
    Località
    veneto
    Messaggi
    225
    Ma io penso 6rey che tu abbia ragione ma non per il motivo di rimanere inglobati in un mondo a loro contorto , ma per la paura di essere presi in giro cosa che io non ho assolutamente , l'unica cosa che noi matusa potremmo avere è quella di non essere al vostro livello ( a dire il vero ragazzi certe volte fatico a comprendere il vostro linguaggio informatico )

    DATEMI UN SOGNO PER CUI VIVERE PERCHE LA REALTA MI STA UCCIDENDO
    .

  15. #15
    Iron Man L'avatar di 6rey1mysterio9
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.954
    Citazione Scleros
    Ma io penso 6rey che tu abbia ragione ma non per il motivo di rimanere inglobati in un mondo a loro contorto , ma per la paura di essere presi in giro cosa che io non ho assolutamente , l'unica cosa che noi matusa potremmo avere è quella di non essere al vostro livello ( a dire il vero ragazzi certe volte fatico a comprendere il vostro linguaggio informatico )
    be io giochero finche moriro[poi dipende dai casi magari uno lascia li dopo i 20 anni,ma uno(e tu ne sei la prova)puo andare avanti a giocare]e io ne saro orgolioso,per il fatto del linguaggio penso sia solo un problema di generazione.la nostra(13-18)sia qella dell'informatica e quindi e logico che noi siamo più informati nel linguaggio informatico
    .....................Silence.

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •