Steam richiesta [2]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Steam richiesta [2]

Cambio titolo
  1. #1
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467

    Steam richiesta [2]

    rieccomi di nuovo
    tempo fa avevo chiesto se era possibile allegare steam con hl2 e Cs:S bloccato in un edizione speciale di GMC, dato che molti di noi possono solo scaricarlo... oggi ho formattato e da molto tempo asncora sto allo 0.9% e mi rendo conto che formattare crea notevoli problemi con steam... insomma, la domanda è: c'è possibilità che in un futuro "recente" la Valve dia la possibilità di allegare sto stream+hl2+etc naturalemtne con i file criptati... parlo di qualche mese dopo l'uscita del gioco... spero che per un po' non dovrò formattare
    faccio questa richiesta soprattutto perché ho letto che la Valve ha chiesto a GMC di chiedere cosa ne pensavamo noi lettori di steam, e ciò significa che siete in affari (se così si può dire, non interpretate male) con loro
    almeno a sentirli per sapere se devo per forza fare 2dvd di backup o posso evitare sta cosa in futuro

  2. #2
    Utente L'avatar di Paolo Paglianti
    Registrato il
    10-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    1.891
    Citazione Ghost85
    rieccomi di nuovo
    tempo fa avevo chiesto se era possibile allegare steam con hl2 e Cs:S bloccato in un edizione speciale di GMC, dato che molti di noi possono solo scaricarlo... oggi ho formattato e da molto tempo asncora sto allo 0.9% e mi rendo conto che formattare crea notevoli problemi con steam... insomma, la domanda è: c'è possibilità che in un futuro "recente" la Valve dia la possibilità di allegare sto stream+hl2+etc naturalemtne con i file criptati... parlo di qualche mese dopo l'uscita del gioco... spero che per un po' non dovrò formattare
    faccio questa richiesta soprattutto perché ho letto che la Valve ha chiesto a GMC di chiedere cosa ne pensavamo noi lettori di steam, e ciò significa che siete in affari (se così si può dire, non interpretate male) con loro
    almeno a sentirli per sapere se devo per forza fare 2dvd di backup o posso evitare sta cosa in futuro
    no, non siamo in affari, in nessun senso
    comunque, già per il numero in cui abbiamo fatto la recensione abbiamo chiesto a valve se potevamo mettere l'installer di Steam, ma hanno detto di no. mi spiace.
    P

  3. #3
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    in effetti per affari sapevo che suonava male ora so che metterci.. "in contatto" intendevo (scusate ma a volte mi vengono frasi comlicate e che non centrano nulla ) (e mo mi scriverete che neanche in cotatto ci siete )
    spero solo che la valve cambi idea, sto ancora al 5.2%... se continuo così lo finosco di scaricare il 16 preciso




    in ogni caso grazie mille per la risposta così veloce

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •