Saluti da...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 525

Discussione: Saluti da...

Cambio titolo
  1. #1
    Io mento sempre. L'avatar di Artemisia
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nikogaku
    Messaggi
    9.242

    Saluti da...

    ...Uladon Bog, o, più generalmente, Ivalice (Final Fantasy Tactics Advance).
    Purtroppo non sono a conoscenza delle ore complessive di gioco, cmq credo non manchi molto alla fine (mancano più 8 lochi da scoprire). Il Clan a cui appartengo si chiama Artemesys (Lv28) et è composto, al momento, da un White Mage, Juggler, Archer, Warrior, Alchemist e un Assassin, tutti a Lv50 (il massimo).

    Come avrete potuto capire, si tratta di un post in cui ognuno di noi può mostrare i propri progressi, il capitolo a cui si sta dedicando, le ore di gioco et cetera... Qualcuno di voi si ricorderà forse che una cosa spudoratamente uguale era già stata fatta (sempre dalla sottoscritta) qualche mese addietro, ma, dopo aver passato circa 20 minuti a leggere i vecchi posts dell'ultimo anno, mi è tornata su un po' di nostalgia e ho pensato di creare un nuovo spazio in cui fare, ancora una volta, tutto ciò sopracitato. Spero sia gradita l'idea.

    Naturalmente saranno apprezzatissimi aiuti, suggerimenti o quant'altro possa servire ad ognuno di noi per proseguire nell'avventura (io in particolare, da perfetta ignorante, tempesterò di domande sul TA, essendo la prima volta che lo provo...), così come domande od ogni sorta di dubbi.
    Rifuggo dall'amore,
    nell'ombra,
    in cerca della morte.

  2. #2
    Utente L'avatar di Gidan35
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lido di Camaiore
    Messaggi
    12.027
    Il titolo però inganna...

  3. #3
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Saluti da......

    Esthar,dove ho per la prima volta/nuovamente incontrato il presidente
    Spoiler:
    Laguna
    ( Final Fantasy 8 ).
    Dopo 59 ore di gioco,sto utilizzando al massimo i vari BONUS LV UP per potenziare i miei titolari,nelle quali file propongo un guerriero mai allenato prima d'ora:Selphie

    Squall(68)-Irvine(59)-Selphie(57)
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  4. #4
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    Saluti da La torre di Kefka

    L'ho ricominciato di nuovo [mi piace troppo questo gioco] e sono arrivato alla fine.


  5. #5
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    Saluti dal mio PC (a casa mia)... nn centra un caxxo con Final Fantasy esattamente quanto il titolo del thread nn centra un caxxo con il discorso... mi sembra solo una scusa x pavoneggiarsi con gli altri...

  6. #6
    Io mento sempre. L'avatar di Artemisia
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nikogaku
    Messaggi
    9.242
    Citazione Dark Avalanche
    Saluti dal mio PC (a casa mia)... nn centra un caxxo con Final Fantasy esattamente quanto il titolo del thread nn centra un caxxo con il discorso... mi sembra solo una scusa x pavoneggiarsi con gli altri...
    E' un titolo che trovo simpatico per far sapere agli agli altri dove siamo col gioco. Avrei potuto benissimo mettere "A che punto siete?" o simili, ma mi sembrava più carino optare per quello che ho messo... è come se ci fossimo veramente noi. Inoltre, il fatto di pavoneggiarsi non centra assolutamente niente col vero senso del topic... mi sa che hai capito male.

    Rafael, io la allenerei Selphie (spero tu continui a farlo), dato che non è affatto male.

    ...Roda Volcano, nel quale hanno incontrato la Morte, ancora una volta, i Roda Dragons, un clan formato esclusivamente da mostri.
    Ultima modifica di Artemisia; 28-10-2004 alle 09:57:40
    Rifuggo dall'amore,
    nell'ombra,
    in cerca della morte.

  7. #7
    Utente L'avatar di anima87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Bracciano
    Messaggi
    12.324
    saluti da ivalice....ho da poko finito FFTA completandolo al max e il mio clan ha quasi tutti i personaggi a lv 50 (tra 45 e 50 di media)...

    p.s. ormai sono + di due settimane che nn tocco un FF.....troppo preso da Star Ocean........saluti da Elicoor III!
    *firma da rifare*

  8. #8
    Utente L'avatar di Gidan35
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lido di Camaiore
    Messaggi
    12.027
    Saluti da...

    Aquios
    Al momento non sto giocando a nessun Final Fantasy ma a Star Ocean III... belliccimo!

  9. #9
    Utente L'avatar di Gidan35
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lido di Camaiore
    Messaggi
    12.027
    Citazione Artemisia
    E' un titolo che trovo simpatico per far sapere agli agli altri dove siamo col gioco. Avrei potuto benissimo mettere "A che punto siete?" o simili, ma mi sembrava più carino optare per quello che ho messo... è come se ci fossimo veramente noi. Inoltre, il fatto di pavoneggiarsi non centra assolutamente niente col vero senso del topic... mi sa che hai capito male.
    Ah, ho capito solo poco fa il senso del topic... pensavo che bisognasse dire dove eravamo a FFTA, solo a quello.
    Per quello anche io avevo chiesto il senso del titolo.

    Ti chiedo scusa Arte

  10. #10
    Gamer since Atari 2600 L'avatar di Underground DJ
    Registrato il
    06-03
    Località
    Varese
    Messaggi
    7.114
    Saluti dal Monte Gagazet!

    Sto giocando a Final Fantasy X-2, e sono al punto in cui...
    Spoiler:
    ... bisogna trovare le divise delle guardie di Leblanc. Il bello è che inizialmente sulla mappa si era attivato il collegamento a Guadosalam, ma io sono andato sul Monte Gagazet ad allenarmi un pò, e là ho trovato una delle divise!!! Dopo Guadosalam c'era da andare sul Monte Gagazet? Se sì, ho avuto un culo assurdo

    Intanto mi sto allenando sul Monte Gagazet, tutti i PG a livello 21, e le looksfere Bandita, Guerriera e Biancarcano a più di 70% (Pistolera, la looksfere iniziale di Yuna, a 50%). Come soldi sono a poco meno di 15000 Guil.

  11. #11
    Io mento sempre. L'avatar di Artemisia
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nikogaku
    Messaggi
    9.242
    ...Salikawood, giù al sud, a guadagnarmi onestamente qualche buon AP. Intanto il WAR è diventato nuovamente GLD per imparare una nuova, forse ultima, abilità.

    Pagina prima del diario di Marche:
    "Il mio pensiero è rivolto a quel povero clan, di cui non ricordo nemmeno il nome, che si aggirava furtivamente da tempo nei dintorni et che ha avuto la sfortuna di incrociare lo sguardo con il clan Artemesys. Brutta fine la sua... Devo sbrigarmi a tornare a casa."
    Rifuggo dall'amore,
    nell'ombra,
    in cerca della morte.

  12. #12
    Una scimmia a tre teste!
    Registrato il
    10-04
    Località
    Iglesias
    Messaggi
    3.804
    Tanti saluti da...
    Forte condor...ho appena riniziato FF7 in italiano dopo averlo già finito in inglese...
    La strada è ancora lunga ma per questo gioco ne vale la pena al 200%...

  13. #13
    Io mento sempre. L'avatar di Artemisia
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nikogaku
    Messaggi
    9.242
    Citazione maverick_182
    Tanti saluti da...
    Forte condor...ho appena riniziato FF7 in italiano dopo averlo già finito in inglese...
    La strada è ancora lunga ma per questo gioco ne vale la pena al 200%...
    Appena finito il TA mi ci fiondo anch'io sul VII.
    Rifuggo dall'amore,
    nell'ombra,
    in cerca della morte.

  14. #14
    Knukles
    Ospite
    Saluti da:
    North Cave da FFVII
    Sono a 30 ore di gioco con Cloud a liv.70, Barret a liv. 68, Red XIII a liv.70 e tutti i personaggi con le limit di 4° livello. Mi sto potenziando per lo scontro finale e per lo scontro con le weapon.

  15. #15
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    Saluti da Bevelle (Final Fantasy X-2)...
    Devo scoprire il mistero su questa Vegnagun,adesso devo disabilitare il sistema di sicurezza tramite le colonne rosse/blu.
    Sono quasi a dieci ore di gioco e le mie tre eroine a 25 di liv.


    bye

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •