Cresco o Invecchio?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 47

Discussione: Cresco o Invecchio?

Cambio titolo
  1. #1
    HellCiccio
    Ospite

    Cresco o Invecchio?

    Sono qui dopo una giornata stressantissima all'Università.
    Sono così stanco ke a malapena riesco a leggere il forum e penso ke fino a poco tempo fa avevo il tempo per giocare al pc per suonare con una band, per scolarmi birre su birre .
    Ora sto per laurearmi, sono fidanzato con una ragazza meravigliosa ke spero di sposare presto, ma se penso ke dovrò lasciarmi alle spalle le giornate di nn fare un ca**o davanti al pc giocando con Planescape o con Morrowind mi sento male.
    E nn parlo solo dei videogiochi ma anke delle serate con gli amici e le nottate a postare str**te sui forum spacchiosissimi (troppo belli) come questo.
    Se penso alla mia vita con lei, ai figli (nn vedo l'ora di diventare padre, forse x sopperire al mio ke è 1 assenteista...) sono troppo felice, ma all'idea di tutti i cambiamenti ke mi aspettano nn sto bene affatto.
    Vorrei fermare il tempo x 1 pò. Godermi le 5 ore filate al mio gioco preferito (anke se adesso dopo 2 ore mi fa male la testa...), ma nel frattempo voglio dare una svolta alla mia vita.
    So ke passeranno almeno 1 paio di anni prima di realizzare il sogno di sposarla, ma la svolta mi sembra sempre + imminente.
    Sono in 1 fo**ta fase di intermezzo ke mi fa stare male. Non sono un ragazzino ma nemmeno un uomo fatto. Ca**o mi manca la mia adolescenza.
    Anke i videogame... mi attirano, ma non come prima. Non c'è + magia...
    Insomma sto crescendo... o sto invecchiando precocemente??????

  2. #2
    Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.024
    inecchi e ti fai intrappolare dalla società

  3. #3
    HellCiccio
    Ospite
    Citazione Zahk
    inecchi e ti fai intrappolare dalla società
    nn lo so

  4. #4
    Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.024
    se hai una visione cosi del futuro ti sei adattato a quello che ti dice la società

  5. #5
    Vecchio L'avatar di LTD
    Registrato il
    10-02
    Località
    Valenza (AL)
    Messaggi
    1.101
    Manchi solo di equilibrio, se ti trovi il tempo, vedi che riuscirai a fare di tutto
    il bambino, l'adolescente (credimi, è una fase che non passa mai) e l'adulto
    La Perfezione è il minimo. E' l'imperfezione, la vera meraviglia del mondo.

  6. #6
    HellCiccio
    Ospite
    forse è così. ma il fatto è ke nn mi sento in trappola.
    boh magari è solo nostalgia. Ma mi piacerebbe riprovare certe emozioni ke nn provo + da tempo.
    Solo 1 piccolo esempio: quando ho finito X-Com Terror from the abyss, parecchi anni fa, è stata 1 cosa stupenda, magica.
    Oggi mi soffermo a chiedermi "Ma questo finale l'han fatto x costringerti a comprare il sequel" o mi domando il livello del budget o minchiate tecniche...
    ho perso quella magia, quel "ma come diavolo hanno fatto" che ti faceva stare delle ora alla salagiochi a giocare con Mortal Kombat...
    senza pensieri. senza un senso d'angoscia quando vedi il nando di arcore riempire di ***** il nostro paese. senza la preoccupazione ke forse domani dovrai andare via dalla tua terra perkè nn c'è 1 kazzo per te...

  7. #7
    HellCiccio
    Ospite
    Citazione Zahk
    se hai una visione cosi del futuro ti sei adattato a quello che ti dice la società
    è troppo riduttivo.
    è vero la società tende ad alienarti e a renderti qualcosa di diverso da ciò ke sei o vorresti nel profondo essere.
    ma la società è anke, in parte, data da ciò ke siamo noi.
    mi sento in bilico tra l'essere inghiottito da una società ke non approvo e isolarmi del tutto dal resto dell'umanità.
    Combatto tra una crescente misantropia e una voglia di credere, come quando ero verde (bimbo) ke alla fine si tutto va x il meglio.
    e nn so decidermi in ke posto stare, vorrei essere dappertutto e da nessuna parte.
    E penso ke il problema nn sia solo mio...

  8. #8
    Vecchio L'avatar di LTD
    Registrato il
    10-02
    Località
    Valenza (AL)
    Messaggi
    1.101
    ciccinferno, nn farti problemi, il tempo ti risponderà
    La Perfezione è il minimo. E' l'imperfezione, la vera meraviglia del mondo.

  9. #9
    Bannato L'avatar di Raging Bull
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.950
    E' finita la tua giovinezza, e quello che più mi rammarica che io mi sento come te. A 16 anni.

  10. #10
    Vecchio L'avatar di LTD
    Registrato il
    10-02
    Località
    Valenza (AL)
    Messaggi
    1.101
    E a proposito della tua firma, ti cito Totti.

    "
    Postato da Francesco Totti:
    Vieni anche tu al Cepu, ci ho andato anch'io
    "
    La Perfezione è il minimo. E' l'imperfezione, la vera meraviglia del mondo.

  11. #11
    HellCiccio
    Ospite
    Citazione LTD
    ciccinferno, nn farti problemi, il tempo ti risponderà
    questo lo so.
    ma temo ke mi risponda pikke!!!!

  12. #12
    HellCiccio
    Ospite
    Citazione Raging Bull
    E' finita la tua giovinezza, e quello che più mi rammarica che io mi sento come te. A 16 anni.
    azz... scuotiti da questa sensazione. hai ancora tempo per fare le kaXXate (sei ancora minorenne eh eh eh ...) skerzi a parte. combatti questa sensazione perkè sei troppo giovane x angosciarti...

    x me è 1 pò diverso xkè cominciano a pesare le responsabilità (lavoro, laurea, ecc..)

  13. #13
    MAKUKULA L'avatar di jet84
    Registrato il
    10-03
    Località
    Roma Età: 21
    Messaggi
    1.939
    io ho vent'anni e mi sento un ragazzino.................

  14. #14
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Succede. L'angoscia della crescita è normale. Passerà.
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  15. #15
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Citazione HellCiccio
    Sono qui dopo una giornata stressantissima all'Università.
    Sono così stanco ke a malapena riesco a leggere il forum e penso ke fino a poco tempo fa avevo il tempo per giocare al pc per suonare con una band, per scolarmi birre su birre .
    Ora sto per laurearmi, sono fidanzato con una ragazza meravigliosa ke spero di sposare presto, ma se penso ke dovrò lasciarmi alle spalle le giornate di nn fare un ca**o davanti al pc giocando con Planescape o con Morrowind mi sento male.
    E nn parlo solo dei videogiochi ma anke delle serate con gli amici e le nottate a postare str**te sui forum spacchiosissimi (troppo belli) come questo.
    Se penso alla mia vita con lei, ai figli (nn vedo l'ora di diventare padre, forse x sopperire al mio ke è 1 assenteista...) sono troppo felice, ma all'idea di tutti i cambiamenti ke mi aspettano nn sto bene affatto.
    Vorrei fermare il tempo x 1 pò. Godermi le 5 ore filate al mio gioco preferito (anke se adesso dopo 2 ore mi fa male la testa...), ma nel frattempo voglio dare una svolta alla mia vita.
    So ke passeranno almeno 1 paio di anni prima di realizzare il sogno di sposarla, ma la svolta mi sembra sempre + imminente.
    Sono in 1 fo**ta fase di intermezzo ke mi fa stare male. Non sono un ragazzino ma nemmeno un uomo fatto. Ca**o mi manca la mia adolescenza.
    Anke i videogame... mi attirano, ma non come prima. Non c'è + magia...
    Insomma sto crescendo... o sto invecchiando precocemente??????
    Stai crescendo, ad invecchiare si inizia a 50 anni.


Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •