SNK versus Capcom Chaos: che il Live! ci salvi !!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: SNK versus Capcom Chaos: che il Live! ci salvi !!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di chomog
    Registrato il
    12-03
    Località
    Italia - Napoli
    Messaggi
    3.125

    Infelice SNK versus Capcom Chaos: che il Live! ci salvi !!!

    Un pò tutti gli amanti dei beat'em up in 2d conosceranno questo titolo con tutti i suoi pro e tutti i suoi contro.

    Particolare interessante della versione Xbox {graficamente più pulita di quella Ps2 e con tempi di caricamento leggermente più veloci} è il gioco online con il Live! ed il color edit mode.

    Recensione

    Per il resto confidiamo in Street Fighter 3rd









    Ultima modifica di chomog; 26-10-2004 alle 23:06:34

  2. #2
    onestamente mi attira di + GULITY GEAR X2 RELOADED ... ma è uscito? sapete, un mio amico ce l'ha...

  3. #3
    Bannato L'avatar di Rob Dougan
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.146
    Meglio Street Figheter:Anniversary Ediction

  4. #4
    Citazione Rob Dougan
    Meglio Street Figheter:Anniversary Ediction
    collection

    cmq sto giocando solo dal mio amico a GGX2R ... stupendo, lo prenderò originale al 100 %, sopratutto perkè è compatibile con il live... treet F , non è fatto per XBOX e mai lo sarà, purtoppo

  5. #5
    Bannato L'avatar di Rob Dougan
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.146
    Citazione MisterZeta
    collection

    cmq sto giocando solo dal mio amico a GGX2R ... stupendo, lo prenderò originale al 100 %, sopratutto perkè è compatibile con il live... treet F , non è fatto per XBOX e mai lo sarà, purtoppo
    Street Fighter è uscito per xbox

  6. #6
    Utente L'avatar di 13 giallo
    Registrato il
    03-04
    Località
    Azzuro cielo
    Messaggi
    823
    Citazione MisterZeta
    collection

    cmq sto giocando solo dal mio amico a GGX2R ... stupendo, lo prenderò originale al 100 %, sopratutto perkè è compatibile con il live... treet F , non è fatto per XBOX e mai lo sarà, purtoppo
    Infatti...è uscito...

  7. #7
    Citazione 13 giallo
    Infatti...è uscito...
    infatti intendevo ke non fa per XBOX, cioè , che non è adatto... il pad, saà pure comodo, ma poi mentre giki, torni con la mente ai tempi passati eti ricordi ke i bottoni rotondi colorati, e lo stik da salagioki sono inimitabili... certo, i sono, ma costa 99€...

  8. #8
    Barbich
    Ospite
    Mi addolora dire che non lo comprerò (sempre che esca in europa) NONOSTANTE QUELLA COVER assolutamente strepitosa. Oh mio dio, i character designer Capcom e SNK sono dei dannati erotomani, e dovrei forse fingere dispiacere?

    Tette a parte, questo gioco ha uno dei migliori ripescaggi dall'universo Capcom di sempre: il diavoletto rosso di Ghost's 'n Goblins (Red Arremer) è uno dei boss finali e su Xbox sarà selezionabile. Puo' evocare zombie e insaccati vari. E' fantastico.

    Peccato che Anniversary Collection resti preferibile, a meno che non siate tra quei due o tre monarchi che possono comprarli entrambi in barba alla miseria. Beati voi!

    smack!

    b.

  9. #9
    Bannato L'avatar di Rob Dougan
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.146
    Citazione Barbich
    Mi addolora dire che non lo comprerò (sempre che esca in europa) NONOSTANTE QUELLA COVER assolutamente strepitosa. Oh mio dio, i character designer Capcom e SNK sono dei dannati erotomani, e dovrei forse fingere dispiacere?

    Tette a parte, questo gioco ha uno dei migliori ripescaggi dall'universo Capcom di sempre: il diavoletto rosso di Ghost's 'n Goblins (Red Arremer) è uno dei boss finali e su Xbox sarà selezionabile. Puo' evocare zombie e insaccati vari. E' fantastico.

    Peccato che Anniversary Collection resti preferibile, a meno che non siate tra quei due o tre monarchi che possono comprarli entrambi in barba alla miseria. Beati voi!

    smack!

    b.
    farò un pensierino oscuro su entrambi
    da bravo appassionato di Picchiaduro 2d (Picchiaduro3d) credo che possano entrare nella mia collezione
    Italia uno!!!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •