Audiolibri
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Audiolibri

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    2

    Audiolibri

    Buongiorno a tutti, sono nuova e avrei bisogno di un aiuto. Sapete dove potrei reperire degli "audiolibri" (con supporti su cd, non mp3) in italiano o anche in lingua straniera?
    Evitando i libri per bambini e la letteratura "classica" mi piacerebbe trovare dei best sellers, ma non so dove (a parte www.ibs.it).

    Grazie a tutti quelli che mi risponderanno

    ciao!
    alabina

  2. #2
    Individuo strano L'avatar di IL PROFETA
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.344
    Citazione alabina
    Buongiorno a tutti, sono nuova e avrei bisogno di un aiuto. Sapete dove potrei reperire degli "audiolibri" (con supporti su cd, non mp3) in italiano o anche in lingua straniera?
    Evitando i libri per bambini e la letteratura "classica" mi piacerebbe trovare dei best sellers, ma non so dove (a parte www.ibs.it).

    Grazie a tutti quelli che mi risponderanno

    ciao!
    alabina
    Audiolibri? Prova a cercare su e-bay, magari ne trovi qualcuno usato. Altrimenti non saprei
    Da grandi poteri derivano grandi responsabilità, e prevedere il futuro non è come sparare ragnatele!

  3. #3
    Utente L'avatar di Gl00m
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    90
    Penso che in qualsiasi grande libreria tu possa trovarli.
    Se sei di Roma ti consiglio di dare un'occhiata alle varie Feltrinelli e a Melbook store (basta anche solo telefonare).

    Ciao!

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    2

    Cool

    In realtà sono molto difficili da trovare, anche nelle grandi librerie. In Italia, almeno, c'è una gran carestia di titoli. Ma non saprei dove reperirne neppure in lingua straniera (ovviamente parlo di best sellers).

    Comunque grazie per i consigli!

    alabina

  5. #5
    Utente L'avatar di Gl00m
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    90
    alla feltrinelli international di Roma ne ho visti un po' in lingua originale. Ma erano per lo più classici (Best Seller moderni non mi pare di averne visti...)

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •