Aiuto ad arx fatalis
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Aiuto ad arx fatalis

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    30

    Aiuto ad arx fatalis

    Ciao a tutti coloror che leggeranno questo messaggio!
    Ho recentemente acquistato l'ultimo numero di gmc con il gioco Arx fatalis.
    Adesso però vorrei sapere una cosa a voi:
    Mi sono bloccato al tempio dell'illusione al punto dov ci sono le otto leve e
    quella scritta:"A volte ciò che si vede non è reale".Mi serve per trovare lo scudo egli antichi e quindi khraoz.

    Vi prego aiutatemi!!!! Ciao


  2. #2
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione Devil Dante
    Ciao a tutti coloror che leggeranno questo messaggio!
    Ho recentemente acquistato l'ultimo numero di gmc con il gioco Arx fatalis.
    Adesso però vorrei sapere una cosa a voi:
    Mi sono bloccato al tempio dell'illusione al punto dov ci sono le otto leve e
    quella scritta:"A volte ciò che si vede non è reale".Mi serve per trovare lo scudo egli antichi e quindi khraoz.

    Vi prego aiutatemi!!!! Ciao


    Devi castare la magia rimuovi illusioni(non è il suo nome giusto ma fa quello sulle "mille leve").

    comunque il 3D ufficiale per queste cose è http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=156940

    E controlla anche la parte precedente.
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    30
    Adesso sono arrivato (sempre nel tempio dell'illusione) in una stanza dove ci sono 6 nicchie con sei rispettive leve ed al centro una scala che conduce ad una sfera luminosa che sembra essere una telecamera che guarda una leva che ho già scoperto qual'è.!!Cosa devo fare adesso??????????

  4. #4
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione Devil Dante
    Adesso sono arrivato (sempre nel tempio dell'illusione) in una stanza dove ci sono 6 nicchie con sei rispettive leve ed al centro una scala che conduce ad una sfera luminosa che sembra essere una telecamera che guarda una leva che ho già scoperto qual'è.!!Cosa devo fare adesso??????????
    Ripeto vai nel 3D ufficiale l'ha risposta l'ho gia data quindi ti costringo a quardare là .
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  5. #5
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    Citazione Devil Dante
    Ciao a tutti coloror che leggeranno questo messaggio!
    Ho recentemente acquistato l'ultimo numero di gmc con il gioco Arx fatalis.
    Adesso però vorrei sapere una cosa a voi:
    Mi sono bloccato al tempio dell'illusione al punto dov ci sono le otto leve e
    quella scritta:"A volte ciò che si vede non è reale".Mi serve per trovare lo scudo egli antichi e quindi khraoz.

    Vi prego aiutatemi!!!! Ciao


    come ci sei arrivato???

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •