Sfida giochi PC vs Play2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Siete contenti dei titoli per PC

Partecipanti
63. Non puoi votare in questo sondaggio
  • SI

    51 80,95%
  • No

    8 12,70%
  • Altro...

    4 6,35%
Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 39

Discussione: Sfida giochi PC vs Play2

Cambio titolo
  1. #1
    Lord Supremo L'avatar di Genna
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    2.768

    Sfida giochi PC vs Play2

    Raga io sono un ragazzo che ha oltre 180 giochi per pc...ma molte volte guardando quelli per play 2,invidio molto quelli che amano la console sony...a voi è mai capitato...
    Un esempio...i giochi sul wrestling e auto...su pc il gioco più recente di wrestling è di oltre 3 anni fà...wwe raw...nella play ne escono una valanga...grazie THQ!!!In prossima uscita wwe smackdown!vs raw....spettacolare...ma niente per pc...
    Giochi di guida...ok toca2 è molto bello...ma dopo un mesetto nemmeno ha già stufato...GT4...il dio dell'auto...non ne vediamo nemmeno una falsa copia...anzi si segaGT 2002....inguardabile...pensando bene il pc ha internet e tanti fan di gran turismo che lo terrebbero in costante aggiornamento da renderlo infinito...ma nulla...insomma sono scontento di continuare a spendere soldi per tener aggiornato il pc per pochi giochi...e quasi tutti sparatutto...

    Sbaglio???

  2. #2
    Illusion to bullshit. L'avatar di Xenoray
    Registrato il
    08-04
    Località
    Abusivo a casa mia
    Messaggi
    15.385
    Come ti do ragione fratè...
    Cosa darei x giocarmi Final Fantasy XII su PC....
    In gioco: Fire Emblem: Awakening - Beyond: due anime
    Finiti recentemente:
    Transistor (9)

    Droppati per incompatibilità: Valkyria Chronicles

  3. #3
    Lord Supremo L'avatar di Genna
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    2.768
    gta san andreas averlola stessa data della play2...

  4. #4
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.788
    Io credo ke ci siano dei gioki fatti appost x PS2 e PC

    come spiderman x pc e stupendo ma x pc fa cagare stessa kosa alcuni gioki x PC sono stupendi ma la versione PS2 O PS1 fa skifo
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

    - Master Corristo, Gothic

  5. #5
    Il + Figo L'avatar di zetman
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    1.833
    io non invidio molto i giocatori di ps2. solo una cosa apprezzo: il fatto che possa essere facilmente trasportata e che ti permetta facilmente di giocare in coppia, o fare tornei tra un gruppo di amici che si incontra e non sa come passare il tempo. L'unica forza delle console è questa! poter fare una un bel torneo chiassoso e rissoso a fifa 98 che faccia divertire e passare il tempo. Poi basta. Come giochi in singleplayer non valgono 1/10 del pc, perchè i giochi dove è veramente divertente giocare da soli (fps, strategici, adventure, gestionali) su ps2 sono quasi ingaurdabili per grafica e giocabilità e la voglia di piazzarmi in solitudine davanti al televisore a farmi una corsa di macchine o o dribblare un omuncolo governato da un'intelligenza artificiale ripetitiva non mi soddisfa più di tanto. naturalmente il discorso potrebbe essere più lungo e dettagliato, questo è un sunto.

    in conclusione sono pienaente soddisfatto dei giochi per pc (visto poi che la maggior parte dei giochi per console vengono comunque presto o tardi convertiti)
    ... come se io potessi...
    CONQUISTARE IL MONDO!!!

  6. #6
    Cèèè sooolo l'iiiinteeer L'avatar di Dynamic
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.472
    Citazione andrea-d
    Io credo ke ci siano dei gioki fatti appost x PS2 e PC

    come spiderman x pc e stupendo ma x pc fa cagare stessa kosa alcuni gioki x PC sono stupendi ma la versione PS2 O PS1 fa skifo


    Esempio Mafia e Max Payne...e poi non cè neanche Doom3 per ps2...

    Cmq è vero alcuni giochi splendidi per ps2 mi piacerebbe averli su pc...

    es..Devil May Cry, Onimusha, GT4, Smackdown, Resident Evil Outbreak....giochi già con una bella grafica ma sul pc sarebbe un'altra storia..
    LIBERI LIBERI SIAMO NOI....

    VASCO è NEROAZZURRO

  7. #7
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.788
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

    - Master Corristo, Gothic

  8. #8
    Lord Supremo L'avatar di Genna
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    2.768
    Citazione Dynamic
    Esempio Mafia e Max Payne...e poi non cè neanche Doom3 per ps2...

    Cmq è vero alcuni giochi splendidi per ps2 mi piacerebbe averli su pc...

    es..Devil May Cry, Onimusha, GT4, Smackdown, Resident Evil Outbreak....giochi già con una bella grafica ma sul pc sarebbe un'altra storia..

    con un joypad che somiglia a quello della play2 è tutto ok...nella play2 ci si gode il piacere di stare su un divano o un letto mentre si gioca...ma nel pc effettivamente manca la varietà di giochi....troppi di un genere...o troppi di un'altro...

  9. #9
    kelzar
    Ospite
    Da una certa parte preferisco di + i giochi per le consolle,perche non hai bisogno di aggiornare hardware tipo scheda video per giocare a doom 3,half-life 2,ecc..
    Basta che metti il cd dentro il lettore della consolle e ti parte il gioco senza troppi incovenienti,pero i giochi per il pc sono molti di +

  10. #10
    non dite che c'è viola... L'avatar di F_viola90
    Registrato il
    03-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.945

    Sonno Se sono soddisfatto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11

    Sono anche io un ragazzo giovane...non ho tutti quei giochi sulle spalle...ma ne ho comunque parecchi. Allora Genna...sul fatto deki giochi di wrestling..ti do ragione...ma non si puo dire che il computer diventa noioso..dai!!
    Come diceva zetman ci sono giochi come age of empires e Red alert(per esempio)che sono stati tradotti in ps2...ma vi rendete conto come si fa a giocare alla play un gioco strategico????? C'è troppo bisogno del mopuse...non c'è verso...ma anche giochi sparatutto(tipo halo per xbox) oppure the sims!!!!
    Fin qui ho parlato di giocabilita...parliamo ora di grafica.
    Primo:La grafica del computer è forse 2 volte piu bella della ps2...solo che per i giochi per ora serve e si nota differenza solo con la 1024x768.
    Secondo:la ps2 di solito uno l'attacca alla tv...e non c'è bisogno di dire come si vede male...vero?
    Poi dimenticate che con il computer si puo giocare online scrivendo o chattando con gli altri giocatori...per organizzare partite o tornei...ma con la play!?!?!?In qualche gioco si puo giocare online...ma non c'è paragone dai!!!
    Insomma io sono soddisfattissimo del computer...


    Ditemi se sbaglio eh

  11. #11
    Ottavo Barbapapà di Roma L'avatar di V3N0M
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.662
    io odio tutte le console che ci sono, lo so, solo il nintendo 64 e la play 1 ma poi tutte le altre le odio, non riesco a comprare i loro giochi super costosi e non mi piaciono proprio preferisco essere un net-gamer indipendente dal pc
    anzi senza il pc non saprei come passare le notti e le giornate di pioggia, giocando alla play? no grazie preferisco guardare un albero ce si spoglia piano piano delle foglie

  12. #12
    Hasta Siempre L'avatar di Calcio89
    Registrato il
    08-03
    Località
    Anzio(RM)
    Messaggi
    12.197
    Citazione Genna
    Raga io sono un ragazzo che ha oltre 180 giochi per pc...ma molte volte guardando quelli per play 2,invidio molto quelli che amano la console sony...a voi è mai capitato...
    Un esempio...i giochi sul wrestling e auto...su pc il gioco più recente di wrestling è di oltre 3 anni fà...wwe raw...nella play ne escono una valanga...grazie THQ!!!In prossima uscita wwe smackdown!vs raw....spettacolare...ma niente per pc...
    Giochi di guida...ok toca2 è molto bello...ma dopo un mesetto nemmeno ha già stufato...GT4...il dio dell'auto...non ne vediamo nemmeno una falsa copia...anzi si segaGT 2002....inguardabile...pensando bene il pc ha internet e tanti fan di gran turismo che lo terrebbero in costante aggiornamento da renderlo infinito...ma nulla...insomma sono scontento di continuare a spendere soldi per tener aggiornato il pc per pochi giochi...e quasi tutti sparatutto...

    Sbaglio???
    come te nn sono contento.......xò ho la PS2 e tutti i giochi possibili immaginabili

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    7.132
    Citazione Genna
    Raga io sono un ragazzo che ha oltre 180 giochi per pc...ma molte volte guardando quelli per play 2,invidio molto quelli che amano la console sony...a voi è mai capitato...
    Un esempio...i giochi sul wrestling e auto...su pc il gioco più recente di wrestling è di oltre 3 anni fà...wwe raw...nella play ne escono una valanga...grazie THQ!!!In prossima uscita wwe smackdown!vs raw....spettacolare...ma niente per pc...
    Giochi di guida...ok toca2 è molto bello...ma dopo un mesetto nemmeno ha già stufato...GT4...il dio dell'auto...non ne vediamo nemmeno una falsa copia...anzi si segaGT 2002....inguardabile...pensando bene il pc ha internet e tanti fan di gran turismo che lo terrebbero in costante aggiornamento da renderlo infinito...ma nulla...insomma sono scontento di continuare a spendere soldi per tener aggiornato il pc per pochi giochi...e quasi tutti sparatutto...

    Sbaglio???
    .....pero' vorresti giocare a half life 2 sulla ps2

  14. #14
    Remedy Lane L'avatar di MFG2003
    Registrato il
    12-02
    Località
    Alpignano (TO)
    Messaggi
    5.787
    Marty Membro del Milan Club GamesRadar

  15. #15
    fenomeno L'avatar di Berrik
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    9.654
    180 giochi?







    ..
    sleeping all day staying up all night

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •