Sod
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Sod

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Lot of Laughs
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    298

    Sod

    Single o Dual Layer?
    San andreas PAL e su un doppio strato?

    Non dà probemi alle 30004 allora vero?

    C'è stata una conferma di R*?

    R* ha parlato di problemi??

  2. #2
    volevo la ps3 L'avatar di joe_30031
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castelfranco Veneto (TV)
    Messaggi
    3.439
    Citazione Lot of Laughs
    Single o Dual Layer?
    San andreas PAL e su un doppio strato?

    Non dà probemi alle 30004 allora vero?

    C'è stata una conferma di R*?

    R* ha parlato di problemi??
    ....voci dicevano che nn sarebbe girata sulle versioni + vecchie...ma da quello che ho capito sono state smentite...il DVD dovrebbe essere dual layer

  3. #3
    Utente L'avatar di Lot of Laughs
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    298
    Chi ha detto che sono state smentite

    Uff...a pochi giorni dall'uscita non vorrei una delusione immane...cioè che non mi va o che se mi fa giocarci con il cuore in gola che si blocca!!!!! (mi è già successo col vice cercate di capirmi)


    CHI L'HA DETTO CHE E STATO SMENTITO POSTATE QUALCHE LINK A QUALCH NANUNCIO UFF VI PREGOOOO

  4. #4
    Dawnrazor L'avatar di scorpion-65
    Registrato il
    06-04
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    2.333
    Sperò che giri, perchè già in Vice City mi è successa una cosa strana tipo quando vai nel negozio di armi e non c'è più l'icona con la luce, oppure quando cambi vestito e non ti cambia affatto.

  5. #5
    The Knight Of Death L'avatar di Seth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Dion
    Messaggi
    745
    non me ne frega nienter...se non gira la rigenro la console....90€...sigh....
    spero che giri....
    "Woe to you, Oh Earth and Sea, for the Devil sends the Beast with wrath, because he knows the time is short...Let him who hath understanding reckon the number of the beast for it is a human number, its number is Six hundred and sixty six."

  6. #6
    Ratchet_87
    Ospite
    Se non girava...i recensori l'avrebbero detto..no?

  7. #7
    Utente L'avatar di Alfo
    Registrato il
    01-03
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    784
    per prima cosa dico che è logico che gira e chi dice il contrario è un ignorante in materia.
    In secondo luogo, molto probabilmente, GTA SA non uscirà in DUAL LAYER e se esce in DUAL LAYER non è tanto per l'ampiezza del gioco o per il multilanguage (che, essendo solo sottotitoli occupano solo pochi MB), quanto per diminuire le versioni piratate.

  8. #8
    Back to the '80s L'avatar di finalflash
    Registrato il
    07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.080
    La R* conferma che Gta Sa da problemi per che ha una Ps2 abbastanza vecchia o Modificata.

  9. #9
    Nobody L'avatar di Raiden2156
    Registrato il
    09-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    4.331
    Citazione finalflash
    La R* conferma che Gta Sa da problemi per che ha una Ps2 abbastanza vecchia o Modificata.


    per abbastanza vechia cosa intendi
    La tua firma non supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 1500 pixel, l'altezza di 1158 ed il peso di 495860960 bytes. Ti inviamo inoltre a non leggere il regolamento per dimenticare le disposizioni in merito.

    Sarà fatto. :P

    Il mio Last.Fm

  10. #10
    Utente L'avatar di Alfo
    Registrato il
    01-03
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    784
    Citazione finalflash
    La R* conferma che Gta Sa da problemi per che ha una Ps2 abbastanza vecchia o Modificata.
    dammi la fonte ufficiale e ti do ragione...io ho una PS2 V3 (la prima versione in ASSOLUTO ad uscire in EUROPA) e come modifica una MAGIC 1 (una delle peggiori modifiche NO-SWAP in commercio) e a GTA SA ci gioco a meraviglia..

  11. #11
    Utente L'avatar di Lot of Laughs
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    298
    nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!
    Dove è scritta quasta cosa!!!!!!!! PARLA!!!!!!!!!!!!!!!

    MI SENTO DISTRUTTO!

  12. #12
    Back to the '80s L'avatar di finalflash
    Registrato il
    07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.080
    vecchia in senso di modello ma anche come estetica inzomma se è trattata bene, cmq la fonte è nel forum di gta-series.
    cmq da problemi come rallentamenti , scatti o al max si blocca nientedi grave.

  13. #13
    Will o' Wisp L'avatar di Afterburner
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.623
    Anche io l'ho modificata e l'ho comprata alla primavera dopo la sua uscita
    Non ditemi ciòò!!!

  14. #14
    Utente L'avatar di Lot of Laughs
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    298
    Citazione finalflash
    vecchia in senso di modello ma anche come estetica inzomma se è trattata bene, cmq la fonte è nel forum di gta-series.
    cmq da problemi come rallentamenti , scatti o al max si blocca nientedi grave.
    e' SOPPORTABILE INSOMMA? DOPO CHE SI BLOCCA SI SUPRA QUEL PUNTO POI MAGARI SI RIBLOCCA + IN LA... VERO?

  15. #15
    Nobody L'avatar di Raiden2156
    Registrato il
    09-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    4.331
    io ce lo da due anni dite che va?
    La tua firma non supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 1500 pixel, l'altezza di 1158 ed il peso di 495860960 bytes. Ti inviamo inoltre a non leggere il regolamento per dimenticare le disposizioni in merito.

    Sarà fatto. :P

    Il mio Last.Fm

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •