Detective Conan - Il Manga
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Detective Conan - Il Manga

Cambio titolo
  1. #1
    Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    14.108

    Detective Conan - Il Manga

    Ho appena leto sul sito della star comics questa notizia
    Cari lettori, impugnate la vostra lente d’ingrandimento, perché è in arrivo il più grande dei piccoli detective della storia. Proprio così: dopo una lunga e spasmodica attesa, finalmente arriva in tutte le edicole e le fumetterie DETECTIVE CONAN!
    Ogni mese, dal primo numero, nel classico e voluminoso formato originale di 200 pagine, a soli 3,10 euro!

    Star Comics e Shogakukan, in seguito alla Fiera di Francoforte, hanno finalmente siglato il contratto che permetterà una volta per tutte al piccolo detective di Gosho Aoyama una vita editoriale costante, ininterrotta e sicura.

    Visto che nell’ultimo periodo sono circolate molte informazioni non veritiere su questo serial, invitiamo distributori, librerie e lettori a diffidare di edizioni diverse dalla nostra: DETECTIVE CONAN è pubblicato solo ed esclusivamente da Star Comics! Restate con noi!
    Sarei curioso di vedere com'è il manga di conan di cui l'anime mi piace molto, però è una serie lunghissima, vedremo quando uscirà come sono messe le mie finanze

  2. #2
    Knukles
    Ospite
    Ma è una notizia ottima. Speravo che facessero anche il manga (visto che l'anime mi piace molto), e ora finlamente ci sarà. Non vedo l'ora, e poi il prezzo mi sembra ottimo. :9

  3. #3
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Speriamo. Dopo due brusche interruzioni, vorrei riuscire a vedermi finalmente tutto il manga. Certo, le traduzioni della Star non brillano per accuratezza (e per l'italiano ), ma sempre meglio che niente.
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  4. #4
    Bannato L'avatar di Medioman
    Registrato il
    10-02
    Località
    Red Light District
    Messaggi
    18.432
    Direi ke non lo prendo...

  5. #5
    Utente L'avatar di Palmuzz
    Registrato il
    08-04
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    5.587
    Mamma mia prima la Comic Art, poi la kabuki (l'adattamento era perfetto, pero il primo numero è uscito due anni fa) adesso la star.

  6. #6
    Assassino Jedi in FFIX L'avatar di alecchi
    Registrato il
    01-03
    Località
    天国
    Messaggi
    9.757
    Io ho i primi ventuno numeri...Mi conviene aspettare eh?
    Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione

  7. #7
    Eikichi_Onizuka
    Ospite
    m piacerebbe prenderlo...ma ho già troppe cose da comprare e da iniziare...quindi niente da fare...

  8. #8
    Utente L'avatar di tawadudd
    Registrato il
    09-04
    Località
    veneto
    Messaggi
    207
    effettivamente di manga da comprare ce ne sono molti...però CONAN è CONAN...vedremo dal numero di volumetti di cui sarà composta la serie.Quando uscirà il primo numero?

  9. #9
    Knight of Lodoss L'avatar di Fen
    Registrato il
    06-03
    Località
    Genova
    Messaggi
    571
    Io aspetterei a gioire....Pare che ci siano in vista contenziosi con la Kabuki (che nonostante sia sparita per un anno abbondante aveva annunciato nuove pubblicazioni a settembre..)

    Si vedrà.....

  10. #10
    Bret The Hitman Hart L'avatar di Inuyasha
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    301
    L'anime non mi piace ,non credo prendero' il manga
    The best There is , the best there was, and the best ever there will be.... the excellence of execution.. Bret The Hitman Hart

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •