Richard Burns e X800pro!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Richard Burns e X800pro!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    1

    Richard Burns e X800pro!!!

    Ciao a tutti,
    Non ci voglio credere..... Installo Richard Burns rally, premetto che ho messo tutti i tipi di driver esistenti sulla faccia della terra: Ati 4.9, 4.10, omega 4.9 e 4.10beta..... , lo faccio partire... parte il filmato... e nel momento che mi dice di inserire il nome del mio nuovo profilo.... si BLOCCA!!!!! Allora.... ho visto navingando, quà e là, che schede minori come 8500 9000 ecc.... hanno problemi con questo gioco, tanto che ati stà cercando di studiare il caso.... ma adesso anche una x800pro!!!!!! Le caretteristiche del mio computer sono: Amd mobile 2600+@220x11, 2x512 kingstone 434mhz, scheda video x800pro, scheda madre nf7-s rev 2.0...... insomma nn so che dire... Tra l'altro ho anche installato la patch 1.01!!! nulla di fatto... AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!8( 8( 8( 8( 8(

  2. #2
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    Citazione sampeigoku
    Ciao a tutti,
    Non ci voglio credere..... Installo Richard Burns rally, premetto che ho messo tutti i tipi di driver esistenti sulla faccia della terra: Ati 4.9, 4.10, omega 4.9 e 4.10beta..... , lo faccio partire... parte il filmato... e nel momento che mi dice di inserire il nome del mio nuovo profilo.... si BLOCCA!!!!! Allora.... ho visto navingando, quà e là, che schede minori come 8500 9000 ecc.... hanno problemi con questo gioco, tanto che ati stà cercando di studiare il caso.... ma adesso anche una x800pro!!!!!! Le caretteristiche del mio computer sono: Amd mobile 2600+@220x11, 2x512 kingstone 434mhz, scheda video x800pro, scheda madre nf7-s rev 2.0...... insomma nn so che dire... Tra l'altro ho anche installato la patch 1.01!!! nulla di fatto... AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!8( 8( 8( 8( 8(
    guarda...se vuoi facciamo cambio con la mia 5900XT, e se funziona con questa te la tieni e io mi prendo la tua X800Pro ok?
    Potrebbe essere anche la versione di rocco tarocco altro non so
    PS: prova a fare un formattone

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avellino
    Messaggi
    13.906
    Io ho un P4 2.4,512mb ram,Matrox Parhelia...e mi funziona

  4. #4
    GTR Maniac L'avatar di Glorfindel_80
    Registrato il
    04-04
    Località
    Alqualönde / Tirion
    Messaggi
    1.778
    Io con la 9500 in firma ci gioco al massimo dei dettagli a 1024x768. Perciò la tua è una versione taroccata, e pure male.
    "Software is like Sex, free is better".



  5. #5
    Utente L'avatar di Capirex 65
    Registrato il
    06-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    10.306

    Esclamazione

    Il gioco è original? Non è che hai installato tutti quei driver insieme???

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •