[PSP] Final Fantasy VII: Crisis Core [PSP]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 71

Discussione: [PSP] Final Fantasy VII: Crisis Core [PSP]

Cambio titolo
  1. #1
    Cloud8519
    Ospite

    [PSP] Final Fantasy VII: Crisis Core [PSP]

    Gia.. è stato "svelato", anche se nn c'è manco un'immagine al momento, il quarto tassello della COMPILATION OF FF7. Crisis Core è previsto per il 2006 su PSP, non si sa se sia un prequel, sequel o remake.
    Sono coinvolti nel progetto Kitase, Tabata e Nomura.
    (Speriamo sia un remake... anche se l'avrei preferito sul Cubo ).

    Fonte :
    http://www.square-enix.co.jp/games/psp/ccff7/

  2. #2
    Tidus Ponto
    Ospite
    Citazione Cloud8519
    Gia.. è stato "svelato", anche se nn c'è manco un'immagine al momento, il quarto tassello della COMPILATION OF FF7. Crisis Core è previsto per il 2006 su PSP, non si sa se sia un prequel, sequel o remake.
    Sono coinvolti nel progetto Kitase, Tabata e Nomura.
    (Speriamo sia un remake... anche se l'avrei preferito sul Cubo ).

    Fonte :
    http://www.square-enix.co.jp/games/psp/ccff7/
    Vai, ora sò per certo che comprero la PSP!

  3. #3
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Ma porco... @#*§"£$%
    Vabbè, ne farò a meno, tanto non mi serve.

  4. #4
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    3 cose da dire:
    1)è per il 2006 in GIAPPONE,IMHO ridicolo come tempistica...insomma FF12 non dovrebbe far scuola in quel senso ma se serve a farlo venir su bene
    2)ACTION jrpg...normalmente sono + corti dei jrpg tradizionali...
    3)vediamo cos è..intanto credo che per il 2006 su console maggiori avremo qualcosa di interessante da vedere,per esempio quello cui il team 4 lavorerà, o su cosa il team di FF11 si metterà al lavoro.FF13 stesso verrà pur annunciato...magari il team 1 si metterà al lavoro su q lasciando al team 4 FF13!!!!!
    Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
    Sto giocando Xenoblade Chronicles 2

  5. #5




    ci mancava solo l'episodio su PSP. mi chiedevo quando l'avrebbero fatto...

  6. #6
    BlackMetal L'avatar di eternalfantasy
    Registrato il
    09-04
    Località
    Raccoon City
    Messaggi
    1.924
    Citazione Mietitore




    ci mancava solo l'episodio su PSP. mi chiedevo quando l'avrebbero fatto...
    quoto alla grande
    ormai stanno diventando prevedibili alla €nix

  7. #7
    Tidus Ponto
    Ospite
    Ancora dovete vederlo e già l'avete condannato...
    Visto che un giorno vorrei essere cone il duo Nomura-Kitase (no, sò già che non arriverò mai al livello di Sakaguchi) attendo il gioco con ansia, dopotutto sono loro che hanno programmato il mio FFX...

  8. #8
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    Voglio il remake di FF7.


  9. #9
    Tidus Ponto
    Ospite
    Citazione Thorin
    Voglio il remake di FF7.
    A quanto sembra ce lo possiamo anche scordare...

  10. #10
    BlackMetal L'avatar di eternalfantasy
    Registrato il
    09-04
    Località
    Raccoon City
    Messaggi
    1.924
    Citazione Tidus Ponto
    Ancora dovete vederlo e già l'avete condannato...
    Visto che un giorno vorrei essere cone il duo Nomura-Kitase (no, sò già che non arriverò mai al livello di Sakaguchi) attendo il gioco con ansia, dopotutto sono loro che hanno programmato il mio FFX...
    Beh io non lo condanno...anzi...dico solo che era abbastanza prevedibile che facessero un episodio anche per PSP.
    Comunque mi sa che ultimamente stanno spremendo troppo Final Fantasy VII...mi auguro con tutto il cuore che non siano delle boiate fenomenali...e con questo mi riferisco all'avventura di Dirge of Cerberus e Before Crisis... purtroppo non mi convincon granchè.

  11. #11
    Tidus Ponto
    Ospite
    Citazione eternalfantasy
    Beh io non lo condanno...anzi...dico solo che era abbastanza prevedibile che facessero un episodio anche per PSP.
    Comunque mi sa che ultimamente stanno spremendo troppo Final Fantasy VII...mi auguro con tutto il cuore che non siano delle boiate fenomenali...e con questo mi riferisco all'avventura di Dirge of Cerberus e Before Crisis... purtroppo non mi convincon granchè.
    su before crisis posso essere d'accordo, DoC non sarà sicuramente la c*****a che è stata FF X-2. Cmq Square sta facendo una scommessa molto rischiosa, perchè se la FF7 collection non sarà all'altezza potrebbe perdere per sempre molti fan, quindi non riesco a capire se sia una scelta di cuore (Nomura e Kitase hanno fatto anche advent children, potrebbero essersi affezionati al progetto)oppure una semplice scelta commerciale...

  12. #12
    BlackMetal L'avatar di eternalfantasy
    Registrato il
    09-04
    Località
    Raccoon City
    Messaggi
    1.924
    Citazione Tidus Ponto
    su before crisis posso essere d'accordo, DoC non sarà sicuramente la c*****a che è stata FF X-2. Cmq Square sta facendo una scommessa molto rischiosa, perchè se la FF7 collection non sarà all'altezza potrebbe perdere per sempre molti fan, quindi non riesco a capire se sia una scelta di cuore (Nomura e Kitase hanno fatto anche advent children, potrebbero essersi affezionati al progetto)oppure una semplice scelta commerciale...
    Concordo con tutto quello che hai scritto, ma per me, la produzione più convincente sembra Advent Children

  13. #13
    Tidus Ponto
    Ospite
    Citazione eternalfantasy
    Concordo con tutto quello che hai scritto, ma per me, la produzione più convincente sembra Advent Children
    Advent Children: il film di FF che abbiamo sempre sognato
    Before Crisis: una boiata per cellulari e nintendo Ds
    Crisis Core: non lo sò, cmq visto che ammiro Nomura e Kitase...
    Derige of Cerberus: mi attizza parecchio

  14. #14
    Utente L'avatar di dragonizolde
    Registrato il
    08-03
    Località
    Ciriè(TO)
    Messaggi
    13.008
    Oh, ma il DS ti sta prioprio qua!
    Ultimamente stanno troppo tirando il nome di FFVIIrmai hanno rotto la tradizione dei FF..
    Codice amico 3ds: 0473-8210-6384


  15. #15
    Cloud8519
    Ospite
    Sinceramente,ancora prima della "modalità di gioco" (rpg,action,ecc ecc) sono curioso nei riguardi della trama..insomma, ff7 narra la vicenda principale, advent children ne è il seguito,dierge of cerberus è si il seguito di AC ma è concentrato unicamente sulle gesta di Vincent.Before crisis è precedente a TUTTO sto papiello...quindi sto Crisis Core?io avevo pensato ad un remake semplicemente perchè il titolo sembra indicare il fulcro di tutta la vicenda,ossia ff7 stesso...ma pare che nn sia cosi...

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •