• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: aiuto in una missione di sacred

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    10-02

aiuto in una missione di sacred

ciao, ho comprato sacred è una settimana che ci gioco ma ieri mi sono bloccato sono arrivato al passo della viverna dove c'è il soldato mezzo morto nel deserto che mi chiede dell'acqua allora io vado verso dove indica la mappa ma quando arrivo li c'è una pozza con un cavallo e vicino alla pozza c'è un cilindro azzurro che lampeggia ho provato a cliccarci sopra o a mettermi sopra ma nn succede nulla sono io che sbaglio qualche cosa o il gioco che si blocca??? devo ricominciare dal salvataggio precedente??

~Offline~ L'avatar di The Duccio
    Registrato il
    09-04

Cool

Citazione Abe 86
    ciao, ho comprato sacred è una settimana che ci gioco ma ieri mi sono bloccato sono arrivato al passo della viverna dove c'è il soldato mezzo morto nel deserto che mi chiede dell'acqua allora io vado verso dove indica la mappa ma quando arrivo li c'è una pozza con un cavallo e vicino alla pozza c'è un cilindro azzurro che lampeggia ho provato a cliccarci sopra o a mettermi sopra ma nn succede nulla sono io che sbaglio qualche cosa o il gioco che si blocca??? devo ricominciare dal salvataggio precedente??
    allora se nn ti riesce così basta tenere premuto \ per 2 secondi e t attiva la console
    poi devi digitare nella console sys cheats 963 x attivare i trucchi dopodichè digita nella console wasser e avrai dell' acqua
    nb nn t garantisco il funzionamento in quanto nn l'ho mai provato xkè a me in quella missinoe mi è andato tutto liscio se hai problemi mandami one mess bye!

Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Citazione Abe 86
    Prova con il raccoglimento automatico, tasto "A", se il tuo personafggio non si muove significa che sei nel posto sbagliato.
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck