Delusione
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: Delusione

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di David
    Registrato il
    06-04
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    499

    Delusione

    quando mi sono iscritto a questo forum tutto il giorno ero collegato qua perchè mi piaceva tutto quello che c'era qui

    ora evito di andarci qua perche non c'è niente che attira la mia attenzione incominciando dalla sezione per discutere
    prima Agorà Daylarando Prussia il forum del forum
    ora Agorà il forum del forum
    ho cercato nel Web forum:risultato niente di meglio di questo forum
    proporrei novità di qualunque genere perchè ormai questo forum è diventato monotono8( 8( 8( 8( 8(
    vorrei che il mio desiderio sia esaudito nei giorni futuri

    grazie

  2. #2
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Mi dispiace che tu fossi interessato proprio alle sezioni che sono state chiuse, non ci sono tuttavia progetti per sostituirle con altre analoghe, spero comunque che tu possa trovare spunti di interesse nei numerosi altri argomenti che propone il forum.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  3. #3
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Citazione Lex
    numerosi altri argomenti che propone il forum.
    Errore. Diciamo "che propongono gli utenti", perchè senza quelli non si fa molto eh... e ultimamente qua vedo un comportamento che di certo non invoglia gli utenti, soprattutto da parte del "Capo". Chi vuol intendere...

  4. #4
    Bannato L'avatar di ZandroCuzensa
    Registrato il
    09-04
    Località
    Las Venturas
    Messaggi
    6.658
    Citazione Slayer
    Chi vuol intendere...
    ... in tenda. Gli altri in roulotte .
    Cmq scherzi a parte è vero che non sono gli argomenti del forum ad essere interessanti, ma gli argomenti degli utenti ad esserlo

  5. #5
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Citazione Slayer
    Errore. Diciamo "che propongono gli utenti", perchè senza quelli non si fa molto eh... e ultimamente qua vedo un comportamento che di certo non invoglia gli utenti, soprattutto da parte del "Capo". Chi vuol intendere...
    Con argomenti intendevo i temi delle sezioni del forum. Videogiochi, musica, manga, computer...
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  6. #6
    Oh my iPod! L'avatar di er patata
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bari Downtown
    Messaggi
    13.118
    Citazione Lex
    Mi dispiace che tu fossi interessato proprio alle sezioni che sono state chiuse, non ci sono tuttavia progetti per sostituirle con altre analoghe, spero comunque che tu possa trovare spunti di interesse nei numerosi altri argomenti che propone il forum.
    più diplomatico di un ambasciatore russo
    cmq se il forum non ti interessa più, nessuno ti costringe a visitarlo e nessuno è costretto ad accontentarti

    A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
    Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
    Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)

    Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!

  7. #7
    Sissi
    Ospite
    Io penso che in questo forum ci sia l'imbarazzo della scelta, come si fà a dire che sia monotono ?

  8. #8
    Bannato L'avatar di ZandroCuzensa
    Registrato il
    09-04
    Località
    Las Venturas
    Messaggi
    6.658
    Citazione Sissi
    Io penso che in questo forum ci sia l'imbarazzo della scelta, come si fà a dire che sia monotono ?
    Dipende dai punti di vista se c'è o no l'imbarazzo della scelta per le sezioni. Io x esempio non ho mai visto nessuna delle sezioni sotto "Il Forum dei Forum", xkè non me ne frega nulla.

  9. #9
    Mvesim
    Ospite
    Citazione Sissi
    Io penso che in questo forum ci sia l'imbarazzo della scelta, come si fà a dire che sia monotono ?
    Si vede che tu non c'eri quando esisteva la old Prussia e la cara Dailyrando... se facciamo prima era divertente al 100% ora il divertimento si è ridotto al 75%.

    Sempre divertente, ma non certo come una volta.


  10. #10
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Citazione er patata
    più diplomatico di un ambasciatore russo



    Semmai uno iraniano o nordcoreano


  11. #11
    Sissi
    Ospite
    Citazione Mvesim
    Si vede che tu non c'eri quando esisteva la old Prussia e la cara Dailyrando... se facciamo prima era divertente al 100% ora il divertimento si è ridotto al 75%.
    Ricordo quando c'era Dailyrando perchè ero già iscritta; era divertente ma decisamente incontrollabile purtroppo.

  12. #12
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Citazione Lex
    Mi dispiace che tu fossi interessato proprio alle sezioni che sono state chiuse, non ci sono tuttavia progetti per sostituirle con altre analoghe, spero comunque che tu possa trovare spunti di interesse nei numerosi altri argomenti che propone il forum.
    Detta così sembra la scusa che ti danno in posta quando il tuo pacco arriva con 3 settimane di ritardo -.-

  13. #13
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    una volta avrei risposto che se non ti piace non sei obbligato a rimanere. Ora non è più così. Purtroppo il forum sta diventando grande, e viene visto da molti come un posto dove svagarsi quell'oretta e liberarsi dei pensieri che si hanno. Io almeno ho sempre fatto così. vengo sul forum volentieri, ci sto quando posso e anche se sono triste leggo certi topic e mi diverto. Ora lungi da me voler lamentarmi o altro, sapete che non sono il tipo, ma penso che una sezione dove svagarsi e parlare in allegria (non parlo di flood o altro, sia chiaro) serva. Daily lo era, ma purtroppo era impostata male. La Prussia mi è piaciuta la prima, questa attuale non l'ho mai seguita. Ma era pur sempre un posto dove sfogarsi e divertirsi. Perciò spero che in un futuro no ntroppo lontano venga presa in considerazione l'ipotesi di una sezione dove parlare di argomenti leggeri, fatti apposta per svagarsi, e non per argomenti seri come agorà.


    Scusate il piccolo OT

  14. #14
    Muntaner
    Ospite
    Citazione David
    quando mi sono iscritto a questo forum tutto il giorno ero collegato qua perchè mi piaceva tutto quello che c'era qui

    ora evito di andarci qua perche non c'è niente che attira la mia attenzione incominciando dalla sezione per discutere
    prima Agorà Daylarando Prussia il forum del forum
    ora Agorà il forum del forum
    ho cercato nel Web forum:risultato niente di meglio di questo forum
    proporrei novità di qualunque genere perchè ormai questo forum è diventato monotono8( 8( 8( 8( 8(
    vorrei che il mio desiderio sia esaudito nei giorni futuri

    grazie
    anche io sono nella tua idea...

    pero devi considerare che andandotene non risolvi il problema

    devi trovare, diciamo cosi, il "coraggio" di rimanere tra queste sezioni....

    e poi ricorda che un forum non è fatto dalle sezioni di cui è composto, ma bensi dalle PERSONE di cui è composto

  15. #15
    Vecchio utente L'avatar di Rei
    Registrato il
    10-02
    Località
    inferi
    Messaggi
    8.045
    Siamo noi che dobbiamo cercare di migliorarlo e renderlo nostro.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •