Delusione - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 26 di 26

Discussione: Delusione

Cambio titolo
  1. #16
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Senza ombra di dubbio la chiusura di Daily e della OLD Prussia ( quella nuova nn haavuto molto successo ) hanno reso meno vario il forum .
    Nonostante cio è , IMHO , uno dei migliori forum in generale .
    E chissa che in futuro Gorman nn ci ripensi o nn apra nuove sezioni .

  2. #17
    Utente L'avatar di Sababa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Imola
    Messaggi
    5.158
    Citazione Ghost85
    una volta avrei risposto che se non ti piace non sei obbligato a rimanere. Ora non è più così. Purtroppo il forum sta diventando grande, e viene visto da molti come un posto dove svagarsi quell'oretta e liberarsi dei pensieri che si hanno. Io almeno ho sempre fatto così. vengo sul forum volentieri, ci sto quando posso e anche se sono triste leggo certi topic e mi diverto. Ora lungi da me voler lamentarmi o altro, sapete che non sono il tipo, ma penso che una sezione dove svagarsi e parlare in allegria (non parlo di flood o altro, sia chiaro) serva. Daily lo era, ma purtroppo era impostata male. La Prussia mi è piaciuta la prima, questa attuale non l'ho mai seguita. Ma era pur sempre un posto dove sfogarsi e divertirsi. Perciò spero che in un futuro no ntroppo lontano venga presa in considerazione l'ipotesi di una sezione dove parlare di argomenti leggeri, fatti apposta per svagarsi, e non per argomenti seri come agorà.


    Scusate il piccolo OT
    Secondo me non è necessaria una sezione come daily.
    Ogni forum ha la sezione ot, ma si tratta perlopiù di forum dedicati a un argomento particolare, e nella sezione ot si parla di calcio, tv, e quant'altro non riguarda l'argomento principale.
    Qui su gamesradar diciamo che la sezione OT è divisa in una decina di altre (sport radar, music...) e quindi non avrebbe senso crearne una apposita.
    A meno che non si consideri indispensabile parlare di cose demenziali o giocare a un gdr (non che non mi paicciono, ma non servono strettamente, sono opzioni in più)


  3. #18
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione Sababa
    Secondo me non è necessaria una sezione come daily.
    Ogni forum ha la sezione ot, ma si tratta perlopiù di forum dedicati a un argomento particolare, e nella sezione ot si parla di calcio, tv, e quant'altro non riguarda l'argomento principale.
    Qui su gamesradar diciamo che la sezione OT è divisa in una decina di altre (sport radar, music...) e quindi non avrebbe senso crearne una apposita.
    A meno che non si consideri indispensabile parlare di cose demenziali o giocare a un gdr (non che non mi paicciono, ma non servono strettamente, sono opzioni in più)
    mai parlato di una sezione tipo daily, ma di una sezione tipo agorà, ma con argomenti leggeri

  4. #19
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Citazione Ghost85
    mai parlato di una sezione tipo daily, ma di una sezione tipo agorà, ma con argomenti leggeri
    Che inevitabilmente verrebbe presa dalla massa come una "nuova daily"...
    E' inutile rigirarla, se si fa una sezione così, quella è l'unica fine che in un forum così può fare.
    In altri tempi (ovvero anni fa) la situazione era diversa sia per le statistiche del forum sia per gli stessi utenti che circolavano (più uniti e comunitari di ora).

  5. #20
    Utente L'avatar di Sababa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Imola
    Messaggi
    5.158
    Citazione Glenn
    Che inevitabilmente verrebbe presa dalla massa come una "nuova daily"...
    E' inutile rigirarla, se si fa una sezione così, quella è l'unica fine che in un forum così può fare.
    In altri tempi (ovvero anni fa) la situazione era diversa sia per le statistiche del forum sia per gli stessi utenti che circolavano (più uniti e comunitari di ora).
    Quoto, un'agorà leggera è infattibile, meglio continuare a usare le sezioni esistenti.


  6. #21
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione Glenn
    Che inevitabilmente verrebbe presa dalla massa come una "nuova daily"...
    E' inutile rigirarla, se si fa una sezione così, quella è l'unica fine che in un forum così può fare.
    In altri tempi (ovvero anni fa) la situazione era diversa sia per le statistiche del forum sia per gli stessi utenti che circolavano (più uniti e comunitari di ora).
    se gli utenti flooddano o flammano esiste la segnalazione e il ban... dopo 2 ban di due utenti vedi come mettono la testa apposto... so che è drastica, ma te hai soluzioni migliori?

  7. #22
    Utente L'avatar di Sababa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Imola
    Messaggi
    5.158
    Citazione Ghost85
    se gli utenti flooddano o flammano esiste la segnalazione e il ban... dopo 2 ban di due utenti vedi come mettono la testa apposto... so che è drastica, ma te hai soluzioni migliori?
    In teoria si sarebbe potuto fare così anche in daily, ma come hai visto non ha funzionato nemmeno lì.

    PS: basta, avdo a letto, notte a tutti


  8. #23
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione Sababa
    In teoria si sarebbe potuto fare così anche in daily, ma come hai visto non ha funzionato nemmeno lì.

    PS: basta, avdo a letto, notte a tutti
    ma daily era impostata gà per l'off-topic... il che rendeva tutto molto complicato, essendo "demenziale" come sezione

  9. #24
    Trust is a weakness
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    6.700
    ba'... io non sono deluso da gamesradar
    offre molto di + di quei tanti odiosi forum amatorialei fatti con forumfree...
    All I ever wanted / All I ever needed / Is here in my arms / Words are very / unnecessary / They can only do harm. / Enjoy the silence


  10. #25
    Ozzy Osbourne
    Ospite
    Citazione Ghost85
    ma daily era impostata gà per l'off-topic... il che rendeva tutto molto complicato, essendo "demenziale" come sezione
    Ma infatti Daily era sbagliata come presupposti, perchè non esisteva un metro di giudizio universale su cosa fosse flood e cosa invece non lo fosse.

  11. #26
    Flooder Incallito L'avatar di Pulcinella89'
    Registrato il
    10-03
    Località
    Da mute city
    Messaggi
    17.613
    Citazione David
    quando mi sono iscritto a questo forum tutto il giorno ero collegato qua perchè mi piaceva tutto quello che c'era qui

    ora evito di andarci qua perche non c'è niente che attira la mia attenzione incominciando dalla sezione per discutere
    prima Agorà Daylarando Prussia il forum del forum
    ora Agorà il forum del forum
    ho cercato nel Web forum:risultato niente di meglio di questo forum
    proporrei novità di qualunque genere perchè ormai questo forum è diventato monotono8( 8( 8( 8( 8(
    vorrei che il mio desiderio sia esaudito nei giorni futuri

    grazie
    se le sez sono state chiuse non è perchè qualc'uno si è svelgiato male un giorno,ma sono state discusse e ragionate.
    Io in prussia non ti ho mai visto,cmq sia per daily che per prussia cè un forum apposito quindi se ci tieni davvero vai pure li che è esattamente tutto come dovrebbe essere.

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •