QUalcuno che ha "provato" SA, sulle 30004 - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 23 di 23

Discussione: QUalcuno che ha "provato" SA, sulle 30004

Cambio titolo
  1. #16
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    13.732
    Ma dai ragazzi non diciamo cavolate.. secondo voi fanno un gioco che non funziona sulla ps2 ?? -_-
    Ma daii....

  2. #17
    Utente L'avatar di Sababa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Imola
    Messaggi
    5.158
    Citazione cassius1988
    ragazzi forse nn avete capito ma gta sa deve andare per forza su tutti i modelli di console, nn esiste ke su alcune va e su altre no altrimenti la R* e la Sony devono sborsare un bel po di soldi per tutti coloro ke kiederanno un risarcimento...cmq io sono quasi sicuro ke sull 30004 andrà...daltronde è su un dvd5...
    Non credo minimamente che il gioco non parta, l'avevo scritto anche in un altro topic, in quanto è impossibile che la R* commetta un simile errore commerciale.
    Però rallentamenti di sorta o blocchi sporadici non sono impossibili, anzi, quindi volevo essere sicuro.


  3. #18
    Trust is a weakness
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    6.700
    senno invece della modifica dei giochi pirata vi prendete quella del disco fisso con meno rischi
    All I ever wanted / All I ever needed / Is here in my arms / Words are very / unnecessary / They can only do harm. / Enjoy the silence


  4. #19
    Allen Iverson#3 L'avatar di vamp 69
    Registrato il
    04-03
    Località
    Cuba,Siradil
    Messaggi
    574
    notizionaaaaaaaaa va su tutte le ps2 festeggiamo

  5. #20
    Fratel AX L'avatar di axelyu86
    Registrato il
    08-03
    Località
    hobbiville,terra di mezzo
    Messaggi
    3.644
    ragazzi, la sotria ke nn girava sulla 30004 è nata sul forum di gta series, perchè a quanto pare la copia pirata di GTA, se masterizzata e nn messa su hd, causava grossi problemi alle versioni 30004....
    Questo nn significa ke il gioco nn partirà sulle 30004, in quanto la R* perderebbe una grossa fetta di pubblico, e poi ke boiata è ke nn deve partire sulle versioni più vecchie????? Quale sarebbe il motivo, apparte la storia del supporto (ke poi nn centra una mazza, io ho una 30004 e sn riuscito a vedermi tutti i film in doppio strato, tranne il primo ISDA ke dava problemi con le ps2, quindi sarei esonerato)....
    Quinidi possessori di ps2 v. 30004 nn preoccupatevi, IL gioco partirà anke a noi

  6. #21
    Lannister L'avatar di Marcutio
    Registrato il
    05-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    3.825
    Citazione axelyu86
    ragazzi, la sotria ke nn girava sulla 30004 è nata sul forum di gta series, perchè a quanto pare la copia pirata di GTA, se masterizzata e nn messa su hd, causava grossi problemi alle versioni 30004....
    Questo nn significa ke il gioco nn partirà sulle 30004, in quanto la R* perderebbe una grossa fetta di pubblico, e poi ke boiata è ke nn deve partire sulle versioni più vecchie????? Quale sarebbe il motivo, apparte la storia del supporto (ke poi nn centra una mazza, io ho una 30004 e sn riuscito a vedermi tutti i film in doppio strato, tranne il primo ISDA ke dava problemi con le ps2, quindi sarei esonerato)....
    Quinidi possessori di ps2 v. 30004 nn preoccupatevi, IL gioco partirà anke a noi
    grazie mille TI AMO (non fraintendere) mi hai proprio tolto un peso dal cuore -- speriamo poi che sia come dici tu
    "A Lannister always pays his debts"

  7. #22
    Utente L'avatar di Sababa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Imola
    Messaggi
    5.158
    Citazione axelyu86
    ragazzi, la sotria ke nn girava sulla 30004 è nata sul forum di gta series, perchè a quanto pare la copia pirata di GTA, se masterizzata e nn messa su hd, causava grossi problemi alle versioni 30004....
    Questo nn significa ke il gioco nn partirà sulle 30004, in quanto la R* perderebbe una grossa fetta di pubblico, e poi ke boiata è ke nn deve partire sulle versioni più vecchie????? Quale sarebbe il motivo, apparte la storia del supporto (ke poi nn centra una mazza, io ho una 30004 e sn riuscito a vedermi tutti i film in doppio strato, tranne il primo ISDA ke dava problemi con le ps2, quindi sarei esonerato)....
    Quinidi possessori di ps2 v. 30004 nn preoccupatevi, IL gioco partirà anke a noi
    Anch'io lo aNo, inoltre un pirat...ehm...tizio con la versione importato nell'altro topic sull'argomento ha detto di avere una 30004 e il gioco non ha nemmeno rallentamenti, quindi ora sopno tranquillo.


  8. #23
    Utente L'avatar di Sir_Daniel
    Registrato il
    09-04
    Località
    Minas Tirith
    Messaggi
    699
    bene...grazie,ora sono più tranquillo

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •